Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DRuY
Io ho fatto la Premium Care Plus +5 per il 77" che copre anche da problematiche dovute al normale uso, come la ritenzione.
Adesso la faccio anch'io. Però, stupidamente avevo già fatto l'estensione di garanzia con Euronics (serenissima).
-
-
Citazione:
Cizzu
Adesso la faccio anch'io. Però, stupidamente avevo già fatto l'estensione di garanzia con Euronics (serenissima).
Se l'hai già fatta con Euronics vai di quella. In teoria quella tramite LG dovrebbe essere più affidabile, in teoria. Anche quelle fatte con i centri commerciali però non credo diano problemi. Alla fine anche LG si appoggia ad una o più aziende esterne.
-
Citazione:
pellicano21
Se l'hai già fatta con Euronics vai di quella. In teoria quella tramite LG dovrebbe essere più affidabile, in teoria. Anche quelle fatte con i centri commerciali però non credo diano problemi. Alla fine anche LG si appoggia ad una o più aziende esterne.
Ah.. appunto, credevo che fosse preferibile quella di LG. In ogni caso, se si verificassero dei grossi di problemi di burn in, sia Euronics che LG dovrebbero coprirli no?
-
Citazione:
DRuY
Io ho fatto la Premium Care Plus +5 per il 77" che copre anche da problematiche dovute al normale uso, come la ritenzione.
Capisco che ha un costo, ma si dorme sogni tranquilli per i prossimi 5 anni usandolo come si vuole.
Per quanto riguarda il moto, avendo avuto i top di gamma Panasonic, Sony ed LG C9 per la mia personale opinione LG e' la..........[CUT]
Se dici così, mi togli ogni dubbio. Ero indeciso tra un ag8 e proprio il C9
-
Altro che stupidamente: ha un buon compromesso costo/benefici... L'ho fatta anche io per entrambe le mie TV
-
Citazione:
Cizzu
Ah.. appunto, credevo che fosse preferibile quella di LG. In ogni caso, se si verificassero dei grossi di problemi di burn in, sia Euronics che LG dovrebbero coprirli no?
Tra quella tramite il sito LG e quelle dei centri commerciali preferisco la prima e infatti ho fatto quella di LG. Detto questo però quelle dei centri commerciali si fanno da anni. Se fossero pessime si saprebbe, e per quello che ne so vanno bene anche quelle.
LG mi ha detto che la garanzia base copre anche il burn-in, purché la tv sj usi in modo normale.
-
E niente... non ci dormi la notte per questo burn in...
-
-
Citazione:
boscacci
L'OLED va goduto in stanza buia o cmq con poca luce. Ed uso il termine "godere" perchè, per me, al momento rappresenta quanto di più vicino ad una esperienza in sala cinematografica, a livello di resa e dettaglio. Anzi, se, come me, non riesci a beccare una sala cinematografica tarata a puntino, con tanto di supporto HDR (cosa credo rara ..........[CUT]
Niente di più vero... Aggiungo che tutti quei films con la fotografia dark o volutamente "poco luminosa" hanno un loro fascino particolare SOLO con questo pannello oled: finalmente quella "patina" grigia (più o meno accentuata a seconda della tecnologia) è scomparsa... Dimenticavo... le scene con nebbia (come in Grindelwald) non hanno paragoni con nessun altro pannello, qled fascia alta compresi
-
Quoto in pieno:) Io sono un amante dei cinema e delle serie tv horror. Con l'oled te me li godo a pieno. Con il Q9FN ma anche con i mie precedenti lcd mi perdevo gran parte dei dettagli. Senza contare poi che sul C9 non i macroblocchi non so più che cosa sono:)
-
Citazione:
maxim68
Quelli erano i valori dei miei plasma !!!
Da riferimento, ma per me immagini troppo scure. Per tale motivo ho ragalato ai genitori il Vt 60.
Tranquillo. Plasma venduto dopo una settimana anch'io perche' non sopportavo la luminosita' bassa e il flickering.
Oled un altro pianeta in quanto a luminosita'.
-
Citazione:
pellicano21
Quoto in pieno:) Io sono un amante dei cinema e delle serie tv horror. Con l'oled te me li godo a pieno.
ma assolutamente per chi ama il cinema l'oled è un must assoluto, non esiste nulla che ti faccia godere dell'immagini cosi "nere, profonde e ricche di sfumature" ... vi dirò che per altri versi i proiettori sono più cinematografici ma ad oggi io non ho mai visto nulla di paragonabile alla qualità dell'oled e , vi sembrerà una bestemmia,nemmeno nelle sale cinematografiche !
-
non è affatto una bestemmia. L'esperienza in una sala cinematografica è e rimane imparagonabile ed insostituibile, ma davvero non riesco più ad accettare schermi con le pieghe, neri che sono grigi etc etc
Quanti cinema proiettano in HDR in Italia ?
-
vero ! ti rimane la sensazione di vedere qualcosa di "slavato" :sofico: non saprei come descriverla meglio