Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Salleme
Lascia star il mercato dell'usato...
-
Quella TV usata ha 5 pixel difettosi...
L'imballo originale rovinato.... vabbè poco conta. Lascia stare.
-
Citazione:
Salleme
io lo prenderei solo quando dice ottime condizioni o "come nuovo" mai altri casi.
Vero che c'è il reso facile con Amazon però... sempre un pensiero in più per cosa?
-
-
Rettifico su Ebay : Onlinestore
-
Ma secondo voi tra lg 49um7400 e philips the one quale va meglio?
O piccolo sforzo per il 49sm8200?
-
Citazione:
floop
Ma secondo voi tra lg 49um7400 e philips the one quale va meglio?
O piccolo sforzo per il 49sm8200?
gli LG gli ho visti dal vivo e sinceramente la differenza tra 8200 (che è un Nanocel) ed il 7400 (che è un semplice 4k) l'ho notata tutta
il top però resta l SM9000, davvero altro pianeta rispetto al 8200 che è il modello base dei Nanocel
-
Infatti l'SM9000, a differenza del SM8200, ha pannello Full Array Dimming. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Infatti l'SM9000, a differenza del SM8200, ha pannello Full Array Dimming. :)
.
ed invece l SM8600? si avvicina più al top 9000 o al fratello minore 8200?
Purtroppo nei negozi vicino casa non riesco a trovarlo
-
Citazione:
cabron1980
gli LG gli ho visti dal vivo e sinceramente la differenza tra 8200 (che è un Nanocel) ed il 7400 (che è un semplice 4k) l'ho notata tutta
il top però resta l SM9000, davvero altro pianeta rispetto al 8200 che è il modello base dei Nanocel
si ma voelvo spesndere poco sennò lo so anche io e prenderei un oled b9 ahah
-
Citazione:
cabron1980
ed invece l SM8600? si avvicina più al top 9000 o al fratello minore 8200?
Purtroppo nei negozi vicino casa non riesco a trovarlo
Evita quella TV come la peste c’è l’avevo io e l’ho resa dopo aver visto il primo contenuto in hdr....se devi arrivare a spendere dei soldi per l’sm9000 su Yeeppon c’è il Q9N a 849€ che secondo me è un prezzaccio per un top di gamma se pur dell’anno scorso resta uno dei migliori lcd in circolazione. A saperlo avrei aspettato l’ho puntato per parecchio ma non è mai sceso sotto i 1000€
Ti allego il link del sm8600 che avevo per farti capire lo squallore di quella tv.
https://youtu.be/wYVr0jLuzLk
-
Boia....chiazze di luce a go_go...
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Evita quella TV come la peste c’è l’avevo io e l’ho resa dopo aver visto il primo contenuto in hdr....se devi arrivare a spendere dei soldi per l’sm9000 su Yeeppon c’è il Q9N a 849€ che secondo me è un prezzaccio per un top di gamma se pur dell’anno scorso resta uno dei migliori lcd in circolazione. A saperlo avrei aspettato l’ho puntato per parecc..........[CUT]
a me sembra più un difetto della TV che avevi.....possibile che LG faccia uscire una TV così? parliamo della 8600 Nanocel, mica di un modello da quattro soldi?
-
Infatti, l'SM8600, considerando il suo prezzo, è un ottimo televisore IPS.
Come qualità, considerando la variante da 49", credo si avvicini più al SM8200 che al SM9000 perchè il suo pannello in più ha solo i 120 hz ma non ha ne i 10 bit nativi e ne il Full Array Dimming del 49SM9000. :)
.