ma la luminosità l'hai verificata? o finche si accende va bene?
Visualizzazione Stampabile
ma la luminosità l'hai verificata? o finche si accende va bene?
Anche io ho jvc n7 a 450 ore mi sembra che un po si e perso , certo andrebbe sempre misurata
Buongiorno a tutti dato che la serie laser jvc per me e innarrivabile considerando gli ulteriori aumenti che a febbraio arriveranno , avevo pensato di passare da n7 a n9 per avere piu dettaglio fine e oltre , il gioco vale la candela ??
per andare oltre al tuo N5 devi puntare l'n9 non certo l'n7 , con l' n7 andresti a migliorare un po' di contrasto , dichiarano il doppio ma all'atto pratico mi sembra di aver capito che e' meno . Se poi hai una stanza completamente nera o quasi apprezzerai la cosa , se e' un mezzo living non credo avrai gran benefici ( fra n5 e n7 intendo)
Per completezza, l'N7 rispetto all'N5 ha anche il livello del nero più basso e il filtro colore. Ma son d'accordo che se si cerca più dettaglio è giusto rivolgersi all'N9.
Buongiorno a tutti piccolo ot, parecchi post indietro ho letto di qualcuno che ha creato tramite stampante 3d il nuovo tappo copri obbiettivo al suo N7 visto che il suo fa…. Chiedo anche pagando la possibilità di averne uno..
Per sfruttare un po' di più l'HDR del mio proiettore ho deciso di rimpicciolire lo schermo.
Ho appena ordinato un 2.50m con cornici di 1.2cm in velluto sempre 21:9 e sempre microforato.
Seduta a 3m dello schermo.
Io avrei valutato un processore esterno…
A parte che devo anche sistemare, perchè lo schermo è un 3 metri ma dato lo zoom diverso di questo vpr non riesco a riempirlo tutto dalla sua distanza, quindi l'immagine ha le bande nere sotto e sopra.
Poi difficilmente trovo processori esterni che non costino mezzo rene :D
Bisogna avere pazienza e trovare un buon usato… però i colori in particolare la saturazione ne beneficiano e non di poco.
Per ora sistemo un po' così, poi vedremo in futuro. Sono ancora soddisfatto di quello che vedo :D
Tu comunque su che videoprocessore andresti?
Ci sono diverse scelte , la più abbordabile un radiance pro usato, ma anche un digifast potrebbe già essere una soluzione ideale senza stravolgere la tua attuale installazione.
Non l’ho citato ma solo in ragione del costo che è comunque impegnativo. La facilità d’uso unita alle caratteristiche lo rendono uno dei migliori processori video al momento.