Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Un aggiornamento fw solo per correggere il problema dei canali Rai in Italia? :D
Sicuramente ci sarà altro, ne parlavano diversi giorni fa su un forum tedesco.
Quel problema l’avevo risolto disabilitando l’aggioramento automatico dei canali
-
Citazione:
alex12345
Sicuramente ci sarà altro, ne parlavano diversi giorni fa su un forum tedesco.
Quel problema l’avevo risolto disabilitando l’aggioramento automatico dei canali
Ma che poi che problema era?
-
Citazione:
WaRaf
Ma che poi che problema era?
Con attivo l’aggiornamento elenco canali sparivano Rai 1,2 e 3 e bisognava risintonizzarli
-
Citazione:
alex12345
Con attivo l’aggiornamento elenco canali sparivano Rai 1,2 e 3 e bisognava risintonizzarli
Sarò onesto, non mi è mai capitato
-
Citazione:
murdock999
Scusa non mi sono spiegato .
Se sono per esempio su Lettore Blu-Ray ( hdmi4 ), faccio Applica a tutti gli ingressi poi vado su Netflix, mi trovo settaggi diversi . Lo stesso vale se passo ad Amazon o YouTube. Probabilmente la funzione di “ Applica “ vale solo per gli ingressi hdmi è non per tutte le sorgenti video ( come le app ).
Comu..........[CUT]
Oi ciao Murdock, guarda, mi ci sto cimentando da poco io con il DV da quando mi è arrivato il pana 820;
E a malincuore devo dire che una volta che si attiva il DV da una sorgente esterna c'è veramente poco da fare... pochi profili e pochi settaggi da fare, calibrazione biancoa parte. Non si attiva neanche il "Dynamic Tone Mapping" nelle impostazioni immagini...
I profili che si possono scegliere sono: Nitidezza, standard, home cinema, cinema e gioco... le altre no...
Spero di aver sbagliato qualche impostazione dal lettore, mi aspettavo di trovare ISF expert, technicolor ecc ecc, ma niente... Forse può dipendere anche dal tipo di film... (o dal tipo di cavo hdmi che sto usando per il momento "belkin 2.1") per ora ho provato solo due film 4k uhd dv...
-
Buonasera, qualcuno ha comprato i setting di Darko?
-
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Questa è la foto fatta a 5 ire del mio B8.
Visto che sono ancora nei 14 giorni avrei la possibilità di ridarlo indietro e sostituirlo con un C8 aggiungendo circa 200 euro.
Mi conviene o rischio di cadere dalla padella alla brace?
Grazie
https://ibb.co/doA3JL
-
Citazione:
Caius2
Oi ciao Murdock, guarda, mi ci sto cimentando da poco io con il DV da quando mi è arrivato il pana 820;
E a malincuore devo dire che una volta che si attiva il DV da una sorgente esterna c'è veramente poco da fare... pochi profili e pochi settaggi da fare, calibrazione biancoa parte. Non si attiva neanche il "Dynamic Tone Mapping" nelle ..........[CUT]
Curiosità, che livello di luce OLED e contrasto utilizzi per dv e hdr ?
-
Citazione:
ivanfix
Visto che sono ancora nei 14 giorni avrei la possibilità di ridarlo indietro e sostituirlo con un C8 aggiungendo circa 200 euro.
Grazie
Lo hai usato abbastanza per vedere se migliorava?
-
Citazione:
murdock999
Curiosità, che livello di luce OLED e nitidezza utilizzi per dv e hdr ?
Dove vedo se si attiva o meno il Dolby vision con un blu Ray?
-
Citazione:
ivanfix
Grazie
presumo che lo noti anche nei contenuti?
-
Ragazzi io alla fine al terzo tentativo sono stato fortunato
Ne ho preso uno di produzione 09/2018 e il pannello in tutti itest é uniforme.
Però resto sbalordito, ne ho dovuti cambiare 3
Io non lo so se siamo una goccia nel mare, o se LG se ne frega, ma non è normale.
Per un TV di questo prezzo la fortuna non deve esistere
Domani spedisco il secondo in reso
Sono stato a poco così da prendere un Sony af8
-
Citazione:
Morris78
Lo hai usato abbastanza per vedere se migliorava?
Sono a circa 60 ore di utilizzo e per rispondere anche a cesare 82, si lo noto ma solo in scene molto scure, prossime al nero.
Anche il macroblocking è notevole...
-
Citazione:
murdock999
Curiosità, che livello di luce OLED e contrasto utilizzi per dv e hdr ?
Massimo 50 come luce oled e contrasto sui 90/100 come consigliano in rete... alcuni dicono che in alcuni (scusa il giro) film va bene amche attivare il contrasto dinamico, però sinceramente il "dinamico" non ne abuso molto
-
E successo non solo a te, strano perché qualcuno qua sostiene che la percentuale di pannelli con problematiche si aggira sotto l1%!