Vai tranquillo, supporta fino a 1920 x 1080p @ 60Hz :DCitazione:
Originariamente scritto da ccassius
se leggi bene nelle specifiche ci sono tutte le risoluzioni che il tv supporta per collegamento a computer. Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo, supporta fino a 1920 x 1080p @ 60Hz :DCitazione:
Originariamente scritto da ccassius
se leggi bene nelle specifiche ci sono tutte le risoluzioni che il tv supporta per collegamento a computer. Ciao.
Ti quoto in pieno: quella è, a mio parere, la distanza ideale per vedere un 37 .Citazione:
Originariamente scritto da Sonny15
posso chiederti cosa sono queste macchie? perchè sul mio 9830 credo di avere un problema che posso definire "macchie" o forse le già note macro macchie di colore...soprattutto sui colori scuri!!!Citazione:
Originariamente scritto da ggr
qualcuno ha problemi simili è ha risolto in qualche modo?
Fantastico :)Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Master e Goldrake come sono andate poi le prove ieri della TV?
certo. tranquillo, le nostre non erano macchie dovute alla gestione del colore.Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
il 37pf9731, aveva zone dello schermo, che con il tempo si oscuravano, diventabdo alla fine completamente buie, io ho l'esatto opposto, zone dello schermo che diventano completamente chiare, e che restano tali, non rispondendo più a nessun tipo di regolazione di luminosità o contrasto.
quindi, tranqullo, il tuo pannello non dovrebbe avere nulla.
ggr
grazie...anche se ti garantisco che non è un bel vedere!
ho appena visto la pubblicità della birra peroni: avete presente l'immagine della bottiglia che dal rosso sfuma al nero?...ebbene io vedo tanti orribili cerchi concentrici rossi!!! tipo scheda video non istallata in windows!!!!
Salve
inizialmente volevo prendere il samsung f86 ma ho letto da alcuni utenti che presenta difetti in hdmi quindi ho iniziato a guardare i philips
sono indeciso circa il modello 9732 o 9632 (da quel che ho letto la differenza è limitata al ambilight)
ho iniziato a leggere qualche pagina di discussioni ma 200 sono un po troppe.
Nessuno sarebbe cosi gentile da riassumere i pregi e soprattutto i difetti?
in particolare la riproduzione di film hd a 1080p con 24 frame (punto dolente di molte tv)
ringrazio anticipatamente tutti
Per quanto riguarda l'ambilight c'è un bel filmatino qualche post sopra da vedere....
Per i pregi e i difetti ti consiglio con pazienza di leggerti qualche pagina di questo 3d (magari non 200, ma un centinaio ce la puoi fare;) )
Ma soprattutto andarteli a vedere dal vivo.:cool:
per questa situazione, devi vedere se lo ha sempre fatto, o se inizia a farlo solo adesso.Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
nel secondo caso, allora fai controllare il tv. se non è il pannello, può essere qualcos'altro.
ggr
Dai un'occhiata almeno al primo msg di questa discussione :rolleyes: : trovi numerosi link a recensioni e foto da noi utenti...Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Intato mi dispiace che non sei potuto venire amg...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Allora la solarizzazzione in effetti c'è, in questa misura: saltuariamente su segnali sd (ma è normale), su hd invece è una cosa davvero minima e molto molto rara. L'unica degna di attenzione che ho notato finora è il cielo di motorstorm, che non da una gradazione troppo uniforme.
Veniamo alle buone nuove:
Completamente RISOLTO il problema degli sbalzi di tinta: era il contrasto dinamico, anche al minimo altera la tinta a vista d'occhio in continuazione. Speriamo lo risolvano con aggiornamenti...cmq non è rilevante per me, tutto a posto con il giusto settaggio ;)
Con goldrake abbiamo testato praticamente ogni sorgente possibile (tranne pc) e devo dire che va davvero bene.
Laddove il sengale è buono c'è da rifarsi gli occhi, dove non lo è basta settarlo come si deve e migliora. Ho visto spider-man 3 in blu-ray...non ho parole.
Direi test molto soddisfacente, che ha portato a un ottimo equilibrio della tv.
Inoltre, essendo che ho dovuto escludere il contrasto dinamico e che non tutti i settaggi sono memorizzabili, ho finalmente trovato dopo tante...TANTE ore di prove degli ultimi 4 giorni un setting che si adatta ad ogni sorgente, rendendo al max per ciascuna.
Il risultato è che i canali tv sono molto godibili, visione soft e naturale (poi c'è il canale che spara di più e quello più cupo naturalemte...dipende dal singolo canale). Giochi più aggressivi, saturi e nitidi e film decisi ma con una saturazione naturale.
Il tutto mantenendo lo stesso setting e variando SOLO l'ottimizzazione colori (minima per tv, medio/massima per giochi) e la riduzione rumore (media per SD e Wii, minima per PS3).
Appena ho tempo farò un post di 30000000 righe di tutti i settaggi di tutte le sorgenti, cmq sappiate che tengo rigorosamente a palla hd nat motion e 100hz e disattivato il sesore di luce. Nel post del setting, ovviamente, motiverò ogni singolo valore settato.
Domanda: se sforzo i 24p li devo poi togliere quando gioco a titoli ps3? Perchè non ho provato a lasciarlo in automatico...in quanto la tv mi dice 1080p ma non la frequenza nelle info. :confused:
:)
PS.
sono molto MOLTO MOLTO soddisfatto dell'acquisto :D
bravo MasterPJ !! ;)
fossi il Sig. Philips ti regalerei il Tv !
Personalmente aspetto il commento di altre persone suoi tuoi settings e su i loro benefici dopodichè mi "toccherà" rimettere in considerazione questo lcd ? :cry: ;)
Guarda chen, ripeto: ho trovato solo 2 difetti in questa tv: solarizzazione (minima però) e sbalzi di tinta. Dei 2 la seconda è risolta e la prima personalmente non mi infastidisce, in quanto è una cosa rara e minima...e cmq assolutamente niente per cui opterei per un altro lcd!!!
Per il resto va tutto alla grande, senza scie o artefatti di sorta.
Per quanto riguarda il setting credo che da com'era quando l'ho comprato è diventato praticamente un altro lcd, ma a qualcuno potrebbe non andare...oguno ha un'occhio diverso. In tal caso credo bastino piccole variazioni di contrasti o tinta.
La cosa di cui sono soddisfatto è più che altro essere riuscito (con ogni sorgente, anche con ps3 in rgb completa) ad ottenere un bel nero definito che non affoga i dettagli e un ottimo bianco che spara quando deve ma assolutamente NON accieca in nessun caso.
Per questo devo ringraziare le seguenti cose che hanno quanto mi è servito per bilanciare il tutto: il film SD di spider-man 1, la torcia di resistance fall of man, resident evil 4 e lo scenario di virtua fighter 5 del fiume (tnx goldake). :)
Fossi in te ci rifarei un pensierino su sto philips, goldrake può quotare come testimone ;)
che ne dici del filmato sull'ambilight che plastictree ha linkato nella pagina precedente? Risulta anche a voi un effetto del genere?:eek: :eek:
Io come chen sono alla finestra tra questo lcd è in nuovo sharp, ma l'effetto che ho visto nel filmato mi acchiappa un sacco...:eek: