Da possessore di un GT60 (che monta lo stesso pannello del tuo tv) ti dico che sei abituato troppo bene col nero e l'angolo di visione, quindi puoi solo andare su un Oled un lcd anche il migliore peggiorerebbe la tua attuale visione credimi.
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti chiedo un'aiuto x le impostazioni del tv: vengo al dunque, ho notato che ogni volta che richiamo un'altra sorgente che sia decoder blu ray etc il passaggio non avviene in automatico ma bensi' e' un passaggio che devo effettuare io manualmente col telecomando al contrario del sony che avevo in precedenza chiedo se ci sono delle impostazioni da settare xche' io non ho trovato nulla grazie
Ciao ... io ho Sky e devo dirti che mettendo la modalità sport e settarlo le partite si vedono benissimo anche a 10cm senza nemmeno 1 sgranamento ........... oled tutta la vita
mi puoi eventualmente indicare la pagina di dove ne parlano? grazie. E poi avrei un'altra domanda che riguarda la gestione canali non capisco come passare dal dtt al sat evitando in modo veloce e se si puo' miscelare una lista di preferiti sat e dtt insieme grazie ancora ma e' pochi giorni che ho questo tv e non ho ancora la piena conoscenza
ci vuole x forza un fully8 o anche un qualsiasi telecomando universale x entrare nel menu di servizio
ciao a tutti ho messo i setting di carlos che ho trovato nella discussione ufficiale del 55EC930 ma quando vado nelle opzioni non posso regolare il livello del nero e il motyon eye care se passo sopra col telecomando non succede nulla xche' il testo e' in grigio e non in nero
ho bisogno di un consiglio. avevo un kuro da 50 pollici che si è danneggiato in seguito ad un urto. Mi hanno chiesto 2000 euro per la sostituzione del pannello. Sono indeciso se procedere con la riparazione o acquistare lg oled eg910ev.
Cosa mi consigliate?
Ovviamente ti consiglio di salutare il Kuro, prendere l'oled a 1.500 (guarda il thread dei consigli sugli acquisti) e con i 500 risparmiati farti una vacanza
Una curiosità, a consumo energetico come sta messo questo TV? Diciamo da accesso quanto consuma? Ipotizzando che il TV resti accesso per 10 ore al giorno su 7 giorni, quanto sarebbe il consumo in euro per questo apparecchio?
Grazie.
Non rimpiangerò troppo il kuro per la qualità?