AH quindi provo a uno a uno questi profili e vedo se migliora? A te è migliorato? Che profilo hai usato?
Visualizzazione Stampabile
AH quindi provo a uno a uno questi profili e vedo se migliora? A te è migliorato? Che profilo hai usato?
NON faccio uso dei sei profili :D Consiglio,quando vai a testare uno dei sei profili e prima di passare al successivo se l'attuale non porta ad evidenti miglioramenti,lascia trascorrere almeno 24 ore,nel modo che la rete apprende lo script che hai scelto.
ah perche non la apprende subito la modifica? Quindi saprò s e sto pop va bene o no per me tra due settimane??? XD
ps: ma conosci qualcuno che aveva il mio problema e ha risolto cosi?
La modifica la apprende subito,se c'è un miglioramento lo noti subito,nel caso che sei curioso come un gatto e vuoi provare tutti i sei profili il consiglio è questo, poi vedi te perchè,non so se il tuo pop andrà bene tra due settimane o un mese...questi erano problemi che venivano al pettine alcuni mesi fa solo con le Iso 3D,non con bd in struttura cartella o Iso.
purtroppo a me succede con le cartelle... se vado in risorse di rete ---> workgroup mi trova le cartelle condivise ma va male con i bd... cmq ho notato che non èmolto facile usare il pop collegato in lan... condividere tutto in rete è una palla allucinante. Con xbmc ci metti 10 mila anni in meno.
Da dove condivi?pc o nas? che protocolli di rete utilizzi?perchè creare una share dal pop è di una semplicità che rasenta, La perfetta semplicità è inconsapevolmente audace.:D
da pc condivido...
Cmq se puo servire ho router fastweb
guarda che non ho parlato di iso, ma cartelle BD
quindi mi stai dicendo che la mia situazione non è risolvibile?
comuqnue io neanche so se ho condiviso i file in maniera giusta...
HAG Fastweb ? Non puoi pretendere tanto da quel apparecchio !
Il tuo stesso problema avevo anch'io , ho risolto attaccando un router gigabit( non modem/router) al HAG .
Purtroppo devi spendere altri 100€ se vuoi il massimo dal pop , un router buono è indispensabile per l'uso che vuoi fare .
ah quindi devo prendere un altro router e sostituirlo a quello fastweb?
Ps: ma per condividere tutti i miei hd con il pop, serve per forza metterli in rete da windows? no perche sta procedura non è che l'ho capita tanto bene... credevo fosse piu simile a xbmc