Visualizzazione Stampabile
-
Type del PS51D8000
Richiesta rivolta ai possessori del modello PS51D8000.
Qualcuno potrebbe dirmi qual'é il "TYPE" di questo modello?
Lo si può leggere nella schermata iniziale, colonna destra, del menù di servizio.
(Per accedere al menù di servizio: col televisore in stand-by premere in sequenza:
INFO MENU' MUTE POWER
Per uscire premere POWER)
Vorrei confrontarlo col type del PS51D6900.
Grazie.
-
San Tommaso
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ma dai su,un DVD è 720x576 e un BD 1920x1080,non penso proprio che l'Oppo faccia un "miracolo",si vedranno bene ok ma dire che "poco ci manca" per ottenere la stessa qualità di un bluray mi pare decisamente esagerato.
Hai mai visto l'Oppo 93 o 95 con l'HDMI 1 collegato direttamente al monitor ? a me pare di no .
:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Procyon
Richiesta rivolta ai possessori del modello PS51D8000.
Qualcuno potrebbe dirmi qual'é il "TYPE" di questo modello?
Type: 51DSCrD
http://i1229.photobucket.com/albums/...mmagine025.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxfkt
Complimenti vivissimi Roby, per la meritata promozione.
Grazie per tutti i consigli e chiarimenti con cui hai dato lustro a questa discussione.
Grazie Max, ma il merito di questa discussione è soprattutto di Salamandre, che è riuscito ad impostarla in modo professionale ed è riuscito ad arricchirla ulteriormente grazie alle sue conoscenze nel campo della calibrazione.
Io mi sono solo riservato un posticino in cima alla prima pagina per eventuali news e/o segnalazioni.
-
@ Roby7108
Grazie, sei stato gentilissimo ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Grazie Max, ma il merito di questa discussione è soprattutto di Salamandre, che è riuscito ad impostarla in modo professionale ed è riuscito ad arricchirla ulteriormente grazie alle sue conoscenze nel campo della calibrazione.
Io mi sono solo riservato un posticino in cima alla prima pagina per eventuali news e/o segnalazioni.
Chiedo scusa a Salamandre se non l'ho menzionato, ma con Roby c'è un rapporto di riconoscenza per avermi guidato tramite mp verso l'acquisto di questo fantastico tv.
Salamandre mi ha fatto conoscere un mondo, quello della calibrazione e delle regolazioni micrometriche, che non immaginavo neppure.
La passione che traspare dai suoi post credo abbia fatto avvicinare molti di quelli che seguono questa discussione , a questo affascinante mondo tecnologico.
Quindi "Salamandre for president". Grazie.
-
Ciao non ho potuto seguire il forum negli ultimi 2 giorni e ora vedo che ci sono stati dei cambiamenti e delle promaozioni he he ......
Complimenti Roby e grazie per i consigli che dai a tutti,grande!!!!:)
-
Per me è sempre un piacere, e poi mi diverto... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Ad esempio ora io sto guardando SkyHD con la modalità standard Ho modificato molti parametri per avvicinarmi il più possibile alla FILM
Roby sarei molto interessato ai parametri che hai inserito partendo dalla modalità STANDARD..
Potresti postarli??
Anche io voglio che Sky "buchi" il video senza il "velo" !! :D
grazie
-
I parametri degli utenti sono tutti postati in prima pagina.
@Roby
Congratulazioni per la promozione sul campo! Penso non ci fosse altra persona più indicata di te!;)
-
ragazzi sapreste darmi il codice esteso del 64d8000 modello italia, per distinguerlo dai modelli di importazione e UE?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
I parametri degli utenti sono tutti postati in prima pagina.
Scusa marcocivox ma nel link dei settings in prima pagina non vedo quello di Roby riferito alla modalità STANDARD ma solo i 2 che partono dalla modalità FILM.
Sono diventato cieco oppure non ci sono?
grazie
-
Grazie Marco.... http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/12.gif :)
clint.eastwood, appena mi ritaglio un pò di tempo aggiorno il foglio di calcolo e inserisco la Modalità Standard.
Ciao!
-
Vai Roby,sono curioso anch' io di provare la modalità standard giusto per vedere le differenze.Attualmente uso gli ultimi setting di Sala ma con temperatura colore su standard anziché caldo2 altrimenti tende troppo al giallo.
-
E non sottovalutate nemmeno la modalità Relax! Provate a smanettare un pò anche su quella e ne vedrete delle belle.:)