Si,l'ho fatto con il mio iphone e va alla grande, é comodissimo.
Visualizzazione Stampabile
Si,l'ho fatto con il mio iphone e va alla grande, é comodissimo.
ragazzi, io ho un piccolo problemino con l'aggiornamento :D
siccome uso un mac, e visto che la tv non trova niente
come posso fare per aggiornare via usb ???
grazie mille:D
ciao a tutti volevo chiedervi se le nuove soundbar della samsung tipo HW-F551 sono compatibili con il mio samsung D7000 perchė ho letto che la connessione avviene tramite Soundshare e non so se la serie del 2011 ne ė dotata.
grazie in anticipo
ciao ho un UE40D7000 e da qualche settimana, vedendo alcuni film un po grossi (dai 5/6 gb in su) vanno abbastanza a scatti e ogni tanto lo scatto si blocca, in alto a dx compare "aggiornamento in corso" poi magari si stabilizza e torna ok e mi fa vedere tutto il film
io uso il wifi per connettermi al pc in dlna, il pc regge bene perchè se guardo lo stesso video da un notebook sempre in dlna gira benissimo.
non ho più aggiornato da molto credo dalla versione 21, perchè la tv non rilevava nessun tipo di aggiornamento.
oggi ho controllato online sul sito e risulta esserci un aggiornamento 29. sarà utile farlo?
questo firmw è corretto?
h**p://www.samsung.com/it/support/model/UE40D7000LQXZT-downloads?isManualDownload=true
ci sono operazioni da fare magari per pulirlo, o magari resettarlo completamente alle origini per vedere se si è riempita la memoria/buffer del tv, ma poi succede solo a me sta cosa§?
prova a fare l'aggiornamento via usb e vedi se risolvi. Io comunque per vedere i film HD senza scatti ho dovuto collegare la tv via cavo.
cavo intendi LAN? o hdmi con un nas?
LAN con un nas . Gli stessi film (MKV HD) che scattavano via wifi via lan li vedo bene. Chiaramente dipende da che wifi hai, la mia rete non era un granchè :)
ma infatti ora che mi fai pensare, sono successe un po troppe cose in concomitanza.
tutto andava ok, poi ho dovuto per problemi di spazio togliere la coppia router alice + access point rt-n16 e tutto funziona regolarmente, poi invece ho messo un router wifi telecom modificato con firmware usr e forse da li è iniziato tutto.
stassera provo con un mkv potente e vedo se scatta, se scattasse provo a rimettere come prima e l'asus e riprovo.
non avevo pensato al segnale wifi come causa.
grazie
Ultimamente il mio D7000 inspiegabilmente si spegne da solo. qualche idea o qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Anche il mio ogni tanto si spegne...
Capita solo qualche volta pochi secondi dopo averlo acceso, poi nessun problema.
Non capisco da cosa dipenda e in rete non ho trovato niente in merito
confermo succede così anche a me ...ho ancora un mese di garanzia ma non so se portarlo in assistenza non essendo ricorrente
lo fa anche il mio qualche volta.....
mi piacerebbe sapere da che dipende....
Faco, portalo in assistenza così poi ci racconti....:)
il problema è che non essendo ricorrente me lo tengano in assistenza un mese per poi dirmi che è a posto!!(e magari non averlo nemmeno aperto)
Ragazzi anche a me dopo l'ultimo aggiornamento firmware la tv si spegne da sola.
Questa notte invece si è pura accesa da sola ....
Qualche consiglio?