Si ande stai tranquillo che la luminosità del VT30 non è per niente bassa...
@Atreides
Tranquillo me lo tengo strettissimo il mio VT30:winner:
Visualizzazione Stampabile
Si ande stai tranquillo che la luminosità del VT30 non è per niente bassa...
@Atreides
Tranquillo me lo tengo strettissimo il mio VT30:winner:
ragazzi non riesco a connettere il mio vt30 al internet tramite wifi....:mad: :mad:
impostando il modo immagine su THX ho notato che in alcuni canali del dtt (l ho notato su mtv,rai 3 ,real time) ,compare una linea tratteggiata in alto a sx del tv?:boh:
avete notatato anche voi?
@schwarzy
Io ci sono riuscito in un baleno.Ti ha chiesto la password?
è l'overscan...se ti disturba basta da menu mettere overscan su on anche se io te lo sconsiglio perchè perdi un po' di definizione e di immagineCitazione:
Originariamente scritto da ramiro
Quindi dici,. che piuttosto e' sempre meglio tenersi questa lome tratteggiata?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non lo so...è cosa soggettiva...metti overscan su on e guarda cosa preferisci...se vedere la linea o perdere qualcosina in termini di definizione e immagine
Io preferisco perdere definizione piuttosto che guardarmi quelle oscenità:
in HDMI con i BD non accade mai quindi nel migliore dei casi Overscan lo setti sempre su OFF.
iafaccio::mad: :mad: maledetto!!!!! :D :D io attacco l'adattatore wifi al tv,nella confezione c'era quella base dove tu metti la pennetta e poi la base l'attacchi al tv ovviamente usb.....ma nada....morto.....mi fallisce la ricerca rete:( :(
Procedura corretta.....:sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da schwarzy
che pizzaaaaaa ufffffff potrebbe essere il modem farlocco allora perche non ho idea di cosa possa essere :cry: :cry:
una fotina al volo... temevo che la TV riflettesse la parete opposta che astutamente ho fatto viola metallico... ma al momento non mi pare crei problemi. Il punto di visione dal divano è circa 280 cm. La tv una 50VT30. Appena posso faccio una foto anche del retro, perchè i surround a colonna e sub bianchi sulla parete viola hanno il loro fascino. :D
http://img687.imageshack.us/img687/8272/tvwebt.jpg
Per Schwarzy.
Con collegamento Wi-Fi naturalmente devi inserire manualmente nelle impostazioni Rete del tv il codice WPA del tuo modem altrimenti gli viene impedito l'accesso.
complimenti andromeda, arredo molto elegante
Bella la stanza, ma non sarà troppo alto il tv così?