Se guardi sul sito di vendita on-line del navigatore veneziano lo trovi a 100 euro in meno. Poi puoi sciegliere di pagarlo e rirtirarlo nel punto vendita più vicino a casa tua;) .Citazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
Visualizzazione Stampabile
Se guardi sul sito di vendita on-line del navigatore veneziano lo trovi a 100 euro in meno. Poi puoi sciegliere di pagarlo e rirtirarlo nel punto vendita più vicino a casa tua;) .Citazione:
Che non c'è, ergo dovrei farlo spedire con tutti i *contro* del caso...Citazione:
Originariamente scritto da fripp
Già pensato e visto ma non fattibile.
Grazie lo stesso!
:)
p.s:
in ogni caso preferirei prenderlo in un negozio fisico, di persona diciamo così :p
guarda, io l'ho preso da lì, spedizione gratuita visto il prezzo e ci ha messo 10 giorni circa. Mi è arrivato danneggiato per il trasporto e gli ho mandato una mail e si sono proposti di cambiarmelo o tenerlo con un rimborso, ora aspetto ancora una loro mail per sapere quanto sarebbe il rimborso ma per il resto non vedo che problemi tu possa avere. Inoltre comprando online hai il diritto di recesso di 7 giorni che prendendolo in negozio non hai.Citazione:
Insomma, se non hai fretta di averlo secondo me ci sono solo vantaggi :)
Poi devo ancora vedere come gestiranno l'eventuale sostituzione del televisore (non sono molto propenso ad accettare il rimborso, a meno che non sia una bella cifra...)
Certo conosco la disciplina legale del diritto di recesso (sono 10ggperò che io sappia e la si può ottenrre ANCHE nei negozi fisici se pattuito al momento dell'acquisto - ergo del contratto). Quello che non voglio è aspettare i tempi di evasione/spedizione e poi le eventuali beghe (rimborso o sostituzione? Io avrei chiesto l'immediata sostituzione ad es. e vorrei vedere le tempistiche). Insomma ho comprato di tutto online, da cose di pochi euro a prodotti costosi come 3-4 di questi televisori...Citazione:
Originariamente scritto da Potion
Ma questo TV che comprerò vorrei prenderlo in negozio, con il negoziante che viene a portarmelo e chiama pirma di arrivare, che si carica il vecchio tv (ok c'è il RAEE) e che si ferma 20' a prendere un caffè e scambiare due chiacchiere nel mentre. Qualcuno a cui telkefonare l'indomani se c'è qualcosa che no nva e che in cerca lui per primo una soluzione. Insomma, dopo tanto vorrei tornare **all'analogico**, almeno per questa volta :p
Attualmente da 3 anni ho un Panasonic TH 42PZ70E mi ci trovo bene, mio padre deve cambiare un vecchio LCD che fa le bizze e stavo valutando l'acquisto di un nuovo televisore per me, ma vorrei capire se vale la pena fare una nuova spesa o al momento non c'è niente che mi faccia fare un "salto di qualità".
Perché a mio padre non serve nulla di speciale allora mi sto guardando in giro se c'è qualcosa di interessante.
Io principalmente guardo la TV e bluray, ho anche la PS3 ma l'attività principale è film e televisione.
Un consiglio da qualcuno che recentemente ha cambiato o qualche "recensione" perché anche se leggo le specifiche alla fine non traggo nessuna conclusione, anche per il Pana che ho adesso mi sono affidato ad amico che lo aveva già preso e si trovava molto bene.
Grazie
Nuovamente ciao a tutti, vorrei acquistare uno dei 2 modelli in questione, so che ci sono circa 250-300€ di differenza, ma volevo chiedervi una cosa: c'è differenza di pannello tra i 2 modelli? Sò che il 780 ha bluetooth, internet ecc.. in piu(sti cavoli direi, non mi importa) ma qualitativamente sono uguali o effettivamente il 780 ha qualche caratteristica migliore in piu? Grazie. Postatelo, vi prego!!!!!
Guarda io non li ho visto in funzione pero' a rigor di logica il 780 è quasi il top di gamma mentre il 350 è la fascia medio-bassa, non penso che il 350 si vede meglio (ma manco penso si vede malissimo rispetto al 780).Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
in ogni caso poi c'e anche una differenza oltre a internet ,DNLA etc. che riguarda l'estetica e le finiture, che nel 780 sono da fascia alta LG (come i led da 1500-1800€ per intenderci)
ciao
Io l'ho detto perchè secondo me con queste diagonali si esagera un poco a volte, non che io mi trovi bene con il 24" da 3,20 mt, per carità, però un 42" da 3 mt è già un bel vedere.Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Abbiamo vissuto per anni guardando tv a tubo catodico a distanze del genere che nel migliore dei casi arrivavano a 32".
per favore, qualcuno sa come entrare nel service menù per vedere le ore di utilizzo e come cambiare le bande laterali da grige a nere nel 50pk350???
Credo che nere non ci siano purtroppo ma non sono sicuro. Sul mio no di certo
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Da scolpire nella roccia
Invece é un'impostazione mentale sbagliata, le immagini ad alta definizione vanno viste da una distanza di visione totalmente diversa rispetto a quanto si faceva con i tv a tubo catodico
Sono relativamente d'accordo. Le tv crt sono 4:3, e oltre ad avere un'area maggiore a parità di diagonale col corrispettivo 16:9, secondo me la percezione della 'grandezza' dell'immagine è data più dall'altezza del panello che dalla larghezza, ed anche in questo caso l'aspect ratio è a favore dei 4:3.Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Senza contare poi che per godere dei benefici dei 1080p bisogna stare entro certo distanze proprio perchè scentificamente si evince che l'occhio oltre certe distanze, in funzione della diagonale, praticamente non distingue differenze col 720p.
Detto questo io ho un 42pj350, quindi un hd-ready, a circa 2.8/2.7 m da punto di visione e me lo godo tantissimo, ma non vedo l'ora di passare al 50" che sicuramente mi darà un effetto cinema più convincente ;)
Infatti come avrai ben letto, si parlava di come oggi c'è la MODA d'avere tv a polliciaggio esagerato. Niente a che vedere con la giusta distanza di visione (quella del 24" da oltre 3 metri, a me sembra evidente che fosse un'iperbole...)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Da 2 metri o poco più un 42" è un bel vedere.
Però la verità è che ci si fa prendere dalla mano e non basta mai; e così c'è chi da 2,5m (o poco meno) ti *intima* quasi di avere un 50".
Scommetto che tra 2 anni chi non avrà un 162" (tipo pana visto sul tubo) sarà uno sfigato matusa conservatore ecc. ;)
Tornando in PIENO topic: secondo voi un 50pk350 è trasportabile in auto oppure meglio avvalersi del trasporto del negoziante? QUi da me or ora l'unico che ce l'ha disp. è un MW ma per il trasporto mi han chiesto una cifra IMO esagerata: 51 euro (1euro a Km in pratica...)
Boh sono un pelo sconcertato, però se riuscissi a caricarlo in auto (ibiza 3p) poi come potrei fare per dare loro il vecchio tv (RAEE)?
Citazione:
:D :D Se fai due conti... considera solo che un 42" a 2 mt ha lo stesso angolo visuale di un 50" a 2,5 mt.
Quindi se trovi giusto il primo sarà giusto anche il secondo.
Il succo del discorso è un altro, la distanza corretta dipende dalla risoluzione della fonte (non solo da quella del pannello) e se non si utilizzano fonti in HD le distanze andrebbero aumentate.
Con i film in BD le diagonali "iperboliche" hanno piena giustificazione, diversamente si perdono i dettagli, non è un caso che chi si lamenta delle limitate differenze fra i DVD e i BD spesso lo faccia perché non utilizza display di misure adeguate alla risoluzione dei dischi blu (sempre con riferimento alla distanza di fruizione).
IMHO non ci sta fisicamente in una IBIZA, dato che le dimensioni dell' imballo sono ben più ampie rispetto a quelle del display vero e proprio e personalmente, non trasporterei mai un display privo dell' imballo.Citazione:
secondo voi un 50pk350 è trasportabile in auto oppure meglio
Per il RAEE.. che problema c' è... il vecchio televisore mica te lo riporti a casa? Quando vai a ritirarlo gli lasci il vecchio TV.
In merito a quest' ultimo discorso, ci sono alcuni comuni (fra cui quello in cui risiedo) che sono attrezzati anche per lo smaltimento di dispositivi elettronici e lo fanno gratis (per i residenti ovviamente).
Ciao