@nuvola
non sei stato molto sportivo in quel frangente, hai aspettato che accoltellassi il caro grena per pugnalarmi alle spalle :nonsifa:
Visualizzazione Stampabile
@nuvola
non sei stato molto sportivo in quel frangente, hai aspettato che accoltellassi il caro grena per pugnalarmi alle spalle :nonsifa:
ari parlavo di quelli che non erano ancora riusciti a prendermela, dimenticavo me l'ha presa pure il maledetto sly.
@pedro vorrà dire che la prossima volta se ci sarà farò in modo di prendertela con molta classe :friend:
Per la sportività: ho un grande elenco di esempi da fare..... haaaaa!!!!!!!!!!!!
buongiorno commilitoni..
sento ancora adesso il dolore provocato dalle 2 coltellate prese da Nuvola..:cry:
bellisime le mappe, e complimenti per la mappa Oasi, piccola ma davvero spettacolare..
ieri sera ci siamo letteralmente scannati..:D
Barebone setacciava ogni centimetro della mappa, casa dopo casa in cerca del nemico..!:)
Spettcolo anche per lo scontro tra me e barebone a piedi in Harvest contro pedro e simo sui carri....! cannonate e razzi a gògò:D
Ari, adesso mi servono le tue piaste...!!:sbonk: ihihihi
ciao piadina..!
-----------------UAV-----------------------------
Un Unmanned Aerial Vehicle, tradotto letteralmente dalla lingua inglese veicolo aereo senza pilota (autonomo o pilotato a distanza), conosciuto internazionalmente con il suo acronimo UAV, è il termine con cui si definisce la categoria di veicoli che volano senza l'ausilio di un pilota a bordo.
amico @nuvola mai stare sui tetti...........................
barebone61
Concordo con tutti, mappe stupende sia dal punto di vista visivo che tattico...stamattina non ho resistito e prima di uscire ho fatto una partita a conquista in oasi e secondo me sara' la mappa che sostituira' il porto di arica x gli scontri ravvicinati!!Per quanto riguarda ieri sera che vi devo dire...mi sono tolto la soddisfazione di accoltellare sly, le medagliette di barebone ed ermicio invece oramai non le conto piu' mi sa che se qualcuno ne vuole gliele regalo:D ...pippo, preparati perchè credo che invece la tua mi manca:p ...ed infine...ad inizio di tutte le partite io sento la voce di qualcuno ed esclamo"..aho chi c'è!?!?"...risposta... di pedro "ETTEPPAREVA...col bombarolo so' finito!!!!" evidentemente il destino non ci vuole contro:p ...pero' quante risate ci siamo fatti con il carroarmato incastrato nel fosso....BBUUUAAHAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
barebone + uav = paura vera...!!!
per quanto riguarda le mie piastrine, sappi che non te le lasciero' facilmente..!!! Buuuuhahahahahahahah...!
pippo...le mie piastre sono qua al mio collo....ieri sera mi avevi minacciato...ma alla fine sono io che ti ho sfilato delicatamente le tue :D
Simo....se vuoi le piastrine della tigella modenese te le dò io....ne ho parecchie :D
anche quello del buon vins....le scambio volentieri :D :D :D
A me mancano ancora alcuni intoccabili tipo sly, mi pare Simo e ermicio....
Si Simo..hai ragione...oasis mi sà che prende il posto di Arica...è semplicemente fantastica!
il forum è strippato...mi ha messo tre volte lo stesso post......
EDIT
uso la terza copia del mio post per chiedere...chi c'è stasera!?!?!
io ci sono, con qualche linea di febbre in meno ma tanto entusiasmo in piu' ;) , stasera proviamo a fare anche cold war a corsa?
Certo capo...tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio....!!:D
Tanto in squadra saremo come al solito insieme...PURTROPPO!!!BBBUAAAHHH!!:p
Per me è ok....però facciamo anche qualche oasi in conquista eh....
:D
Alterniamo qualche corsa che vuoi tu con di nuovo qualche oasi in conquista :D
Va buon?
Ciao General!
ari guarda che ti mando nel deserto del sahara a trovare le oasi :D , ma quante volte la vuoi fare, caro simo di la verita' che non vedi l'ora di farti un giro sul carroarmato o sull'elicottero con il tuo caro comandante :D ,