Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Guarda se te lo rifà sempre sullo stesso canale, ma con un altro documentario, poi scrivici se usi Sky HD via HDMI o SD via Scart .
Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware? Comunque sugli altri canali non me l'ha mai fatto e nemmeno su quel canale successivamente...ma solo in quel frangente...per il momento Sky è in SD via Scart...
P.s. specificazione: più che strisce o bande verticali omogenee era come se fosse una nebbiolina e non proprio una cosa compatta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware?
Io lo guardo dal service menu:D , credo però che ci sia anche sul menu normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Io lo guardo dal service menu:D...
Ma secondo te quella nebbiolina viola cosa potrebbe essere? oggi non l'ho vista più...l'ho vista solo in quel frangente...e non credo fosse qualcosa inerente il documentario...
-
Ho appena chiamato la panasonic italia. A loro non risulta nessun aggiornamento firmware per il G10. Mi hanno anche detto che l'aggiornamento(se ci fosse) non sarà disponibile in internet perchè è un operazione che deve essere fatta da un centro assistenza autorizzato:eek: . Pare infine che l'aggiornamento via cavo antenna serva solo ed esclusivamente per aggirnare il software del digitale terrestre
Ciao
-
Citazione:
Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware?......
menu sistema^ informazioni di sistema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
menu sistema^ informazioni di sistema.
fatto: 1206
-
siamo tutti sulla stessa barca (1206) :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
siamo tutti sulla stessa barca (1206) :confused:
e pensi che quel piccolo momento di crisi sia dovuto al firmware vecchio o devo preoccuparmi per il pannello in sè? Sono ancora nei giorni della possibilità di recesso...
-
ci sono passato anch'io quando ho comprato la bestia vedevo difetti ovunque :eek: ero attento a tutto, avevo una paura fottuta di prendere na sola.....:D mi sono rilassato senza avere lo stress da tv ( impostazioni, calibrazioni,ecc....) il forum sicuramente mi ha aiutato ma tranquillo, goditi la tv hai fatto un ottima scelta.
ciao
-
Citazione:
Ma secondo te quella nebbiolina viola cosa potrebbe essere? oggi non l'ho vista più.
Sono daccordo con peluse : ci siamo passati tutti:D . A guardare il televisore da 2 cm per vedere che tutto si veda a modo...
Rilassati. Per la nebbiolina se l'hai vista solo con il digitale terrestre potrebbe essere anche un momentaneo difetto della trasmissione. Continua a guardare nei prossimi giorni e guarda se lo rivedi. Prova a verificare la connessione di sky ( se è in hdmi o in scart prova anche a cambiare ingresso ) e testa altre fonti ( dvd, bluray, ddt ). Se non lo noti nei prossimi giorni non credo possa essere un difetto del pannello
-
Quindi per il nostro G10 niente aggiornamento firmware?:confused:
-
A settembre chiamo il tecnico lo faccio venire a casa ( il 50 pollici è un pò complicato da trasportare :D :D ) e mi faccio aggiornare a 1209, gli dico che vedo i microscatti ( anche se non è vero ) :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Sono daccordo con peluse : ci siamo passati tutti:D ...
Ragazzi...quel problemino non si è più ripetuto...ma oggi ho provato Sky HD...favoloso con questi televisori. Certo è meglio AV1 per l'Sd, ma anche tutto in Hdmi va bene...specie se poi National Geographic va in alta definizione...spero e credo proprio che sia stata la mia paranoia da "sola" ad avermi fatto ingigantire quel problema :D
Comunque se per microscatti si intende una certa velocizzazione dell'immagine (non necessariamente con blu ray ma anche con segnali sd) sarò strano io ma a me da un senso molto più realistico...ovvero ciò che fastidiosamente è definito microscatto per me è invece qualcosa che rende più realistica l'immagine...ma non vorrei aver confuso...
-
No infatti il G10 non presenta nessun microscatto nemmeno con il frmware 1206, ma alcuni utenti con un occhio molto sensibile li riscontrano .
Da parte mia anche io non ne vedo , e quelli che vedo li fà su qualunque pannello o sorgente , per esempio alcuni MKV a risoluzioni 720p o 1080p li vedo micro scattare in alcune scene anche sul mio asus LCD da 24 pollici ( 5 ms response time, 1920x1080, 16:9 ) collegato in DVI su un PC , e così si ripresentano uguali identici sul G10, quindi non è il pannello o l'elettronica, è propio il filmato :p .
Cmq sia a settembre voglio cmq farmi mettere il firmware 1209 dal tecnico, è sempre meglio aggiornare i firmware .
P.S National Geografic HD sul G10 è veramente un puro spettacolo per gli occhi . Ma anche Eurosport HD non è da meno .
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
P.S National Geografic HD sul G10 è veramente un puro spettacolo per gli occhi . Ma anche Eurosport HD non è da meno .
Eurosport Hd in nativo col tennis stasera era qualcosa di eccezionale...magari lo facesse anche Sky. Chiudo OT.