Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,sto organizzando con amici delle serate cinema tematiche...
ne ho da organizzare una su peter jackson e volevo sapere se oltre king kong e Lotr era uscito altro in bd...
poi siccome siamo nel genere fantastico oltre i classici
lotr
harry potter
king kong
cosa posso proporre?
ps-il titolo lo compriamo insieme ma poi resta a me..quindi prendete qualche titolo meno conosciuto così magari non l'ho ancora comprato e mi esce il regalo..:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ps-il titolo lo compriamo insieme ma poi resta a me..quindi prendete qualche titolo meno conosciuto così magari non l'ho ancora comprato e mi esce il regalo..:p
ma che è...circonvenzione di incapace?:D
-
hihi:D
no praticamente siccome siamo in molti e io ci metto casa(cibo) e impianto(lampada),per ammortizzare le spese mette ognuno qualcosa..dal momento che l'importante è il titolo se non è nella collezione di qualcuno di noi si compra e resta al padrone di casa...è una nostra usanza:D
ma tranquillo che non è tutto rose e fiori quando(come succede d'estate)mi piombano a casa una 20ina di persone a cui dovrei legare le mani perchè vivono con il desiderio di toccare le mie cose:mad:
almeno ci guadagno dove posso...:p
-
Nicholas ... ma LOTR ancora non è mica uscito in BD ..... :p
Se ti riferisci a visioni miste, DVD e BD, allora OK ;) mettici pure Sospesi nel Tempo - The Frighteners (1996) di Peter Jackson ! :cool:
Occhio !! Rigorosamente la vers. a 3 dischi in DVD che è in anamorfico :O
La vers. a disco singolo era LetterBox ... :mad:
-
Si scusa,hai ragione...:p
vorrei vedere principalmente bd..dvd solo per completezza..
pensavo di partire con bad taste,splatters in dvd e poi volevo salire di livello saltando sospesi nel tempo..solo che non credo sia uscito altro oltre king kong a questo punto...:rolleyes:
ps-mi hai appena distrutto...praticamente la mia versione a 1 dvd di sospesi nel tempo non è uguale a quella a 3 dischi...:mad: :mad:
caspita che rabbia...:incazzed:
scusate l'ot,ma sai se si trova ancora quella a 3dvd?
-
Citazione:
Peter Jackson
Di lui esiste, ma temo solo Region 1 - USA, anche il dvd del finto documentario Forgotten Silver, quasi sconosciuto ai più.
Lo vidi tempo addietro durante un corso di Storia del Cinema ed è veramente interessante, anche se non per tutti.
-
Caspita...region 1...devo dezonare uno dei miei lettori...:rolleyes:
-
Citazione:
pensavo di partire con bad taste
Anch'io ho il DVD della Raro, chissà quando ce lo concederanno in Alta Definizione. Quasi quasi gli mando una mail :D
Edit: Ora che rileggo l'articolo, Jackson lo girò con la sua 16 mm, chissà se sarà fattibile una dignitosa edizione BD.
-
scusate non ho trovato il topic e quindi domando qui, mi confermate che il BD di constantine è con lingua ita anche in UK? perchè su due siti che uso (thehut.com e play.com) c'è scritto lingua inglese. comè la qualità audio-video?
Grazie
-
Fatto benissimo a chiedere qui... non c'è il 3D di Constantine in quanto nessuno l'avrà aperto. Comunque Costa ha la pista ITA anche in USA, pertanto sicuramente ce l'ha anche in UK, pigliatelo su Axel Music che almeno hai la custodia A11. Ultima cosa, non ti affidare alle schede dei siti, ma piuttosto al listone di Jimbo. E' uno dei 3D in rilievo, la solo segnalazioni però, le domande tutte in questo.
-
grazie infatti ho letto la super-lista prima di domandare, per quanto riguarda la qualità? cosa intendi per copertina A11, proprio la cover? no, perchè mi piace di più quella che sembra avere le ali
-
Non ti so dire la qualità video, ancora non lo compro.
Non la copertina, l'A11 è la custodia Amaray di 11 mm d spessore, invece in UK ed Australia hanno adottato le A14, che come è facile immaginare è spessa 14 (in pratica sono identiche alle custodie dei giochi PS3 ma sono di color blu trasparente). Io odio le A14, ecco perch non compro mai in UK, a meno che non si tratti di Deluxe, Collector's e Limited Edition.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
quali sono i siti Spagnoli, Australiani, Tedeschi (oltre ad Amazon) ed Olandesi dove trovare i dischi blu del desiderio con audio Italiano?
Ma poi che bip sono i dischi blu del desiderio? :rolleyes:
-
Citazione:
Ma poi che bip sono....
:rotfl: :rotfl:
-
Io conoscevo le pillole blu...:D