Se non sbaglio :) il proplema della visione dei filamti in 1080p viene risolto da questo:
8. Image cache issue fix
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio :) il proplema della visione dei filamti in 1080p viene risolto da questo:
8. Image cache issue fix
no a quanto ho letto il problema persiste...:rolleyes:
http://www.networkedmediatank.com/sh...9895#pid279895
[OT]
E questi cosa sono ? :eek:
http://hdx1080.com/index.php?option=...tid=22&id=9337
[/OT}
non ricordo piu' a che serve la 2^ usb, (se non sbaglio e' la prima in alto) quellla posta sotto e per i vari collegamenti ma quella sopra proprio non ricordo.:boh:
il 1080,semplifica l'inserimento HD e poi cambia qualcosa nei collegamenti, non vedo la USB SLAVE non c'e' piu la possibilita di usare le SD, pero il menu sembra migliore, il telecomando preferisco quello del 1000.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Si ho letto poi che sono modelli x ora only for china, forse faranno uscire qualcosa sulla base del c200.
Ciao a tutti, credo che HDX 1000 sia il miglior player del momento :eek:
Cercando in rete ho trovato chi lo vende a un buon prezzo, ma vorrei solo capire una cosa: HDX 1000 è uscito nel Novembre del 2007 ?
In questa pagina: http://www.hdx1080.com/ infatti un commento riguardo il successore del HDX 900 inizia così:
"Friday, 30 November 2007 16:41
We are proud to Introduce you to our new NMT media player, the HDX 1000".
Se fosse così a sto punto io aspetterei a comprare.
Un aggiornamento sarebbe imminente, magari con lo stesso processore del C200 e magari col DTT integrato ... ;)
Inoltre, le differenze tra A110 e HDX 1000 sono solo sul case ?
Grazie.
Quando sia uscito non me lo ricordo, sul successore dell'hdx si sa ancora poco, bisogna vedere se prenderà il layout hardware del c200 o se il team dell'hdx seguirà altri filoni (realtek, ion etc etc).
Le differenze tra pop, egreat e hdx sono nel case ed eventuali connessioni av in + o in meno.
X ora imho il 110 et simili bastano e avanzano, il c200 a livello software è ancora molto acerbo anche se sulla carta è un ottimo prodotto.
Ciao a tutti,
è da un pò che non posto qui anche se ho l'HDX1000 da quasi un annetto, per lo più perchè non ho mai avuto problemi. Tutto liscio come l'olio. Vi ho sempre letto ed ho aggiornato l'HDX con puntualità.
Fino ad adesso, avendo l'HDX dalla mia ragazza, ho sempre visto DivX ed ascoltato a volte MP3, solo un paio di volte ho visto dei film in HD su MKV.
adesso però l'ho collegato all'impiango "serio" e vorrei godermi i miei BD, invece che dal lettore per non cambiare ogni volta disco, direttamente in streaming dal PC. La domanda per voi però è questa: come mi consigliate di rippare i BD per vederli nel modo migliore con l'HDX? con quale software? posso fare una ISO oppure devo fare un MKV?
Grazie in anticipo!
NOOOOOOOO
Siamo rovinati ;)
Questa la mail,sarà vero?
Avrei una domandina secca e veloce a chi come me possiede l' Hdx: si puo usare questo Nmt come un vero e proprio NAS?:confused:
@Overboost, e se fosse un fake come quello uscito tempo fa per l'egrat ?
Vorrà dire che torneremo di nuovo al firmware del pop.
Tu ti ricordi vero come si fa eh ? :D
Cmq fretta di aggiornare ora non c'è visto i casini dell'ultimo firmware ;)
Si,si ;)Citazione:
Originariamente scritto da SxM
ma sto benedetto fw che mi consenta di non riavviare per i 1080p uscirà prima che mi decida di venderlo per il c200?