Vabbè cmq il tv non è recentissimo ne sono usciti di modelli con nuove tecnologie,anche questo giustifica il calo di prezzo,cmq è un buon tv,ottimo il comparto audio!
Visualizzazione Stampabile
Vabbè cmq il tv non è recentissimo ne sono usciti di modelli con nuove tecnologie,anche questo giustifica il calo di prezzo,cmq è un buon tv,ottimo il comparto audio!
Va, pes va :D
Sembra che l'abbiano fatto apposta per me questo aggiornamento :p
Certo sarebbe interessante poter riavere la funzione "funzionante"..
si ma per aver qualcosa di meglio si spendon 1000 euro minimo.
Vabbè non sò quanto possa migliorare l'immaggine il contrasto dinamico,l'importante è che gli sbalzi sono spariti!poi magari uscirà un aggiornamento che ci permetterà di riattivare la funzione,intanto accontentiamo così,adesso speriamo che esca presto per il 42...
Guarda Shigetta se risolvono il problema degli sbalzi,a mio parere è un ottimo tv,certo non è l'ultimo modello ma comunque si difende bene.
Ho installato l'aggiornamento e fatto una prova veloce con PES2009 (che era il gioco dove più il problema era presente e fastidioso): non ho riscontrato nessuno sbalzo,
Purtroppo ora devo uscire e non posso fare dei test più precisi e anche su dvd ecc. però mi sembra prometta bene......
Fatemi sapere quando lo installate anche voi se riscontrate ancora problemi.
Argh, allora non capisco. Succede solo con il 42 pollici del 9603?? Perchè tutti gli altri non hanno questo problema? Sigh.Citazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
Sob.
forluca hai dovuto disattivare il contrasto dinamico?
Firestarter, tu che sei audace, perchè non provi il file del 37? :D
Non sono così audace Murakami,se hanno un firmware per il 37 e uno per il 42 ci sarà un motivo no?:D
Tanto non ho tutta questa fretta ho aspettato fino ad ora,provalo tu no?:D
No vabbè a parte gli scherzi aspettimao che è meglio,non facciamo casini!:D
Io intanto mi sto creando una cartella con i vecchi firmware,non si sà mai almeno si può tornare indietro.......
Vabbè a quanto pare l'aggiornamento per il 42 ancora non si vede,io me ne vado in palestra ci sentiamo più tardi,buona serata a tutti ciao
ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma sono molto esperto in tecnologia. ho un 42 9603 e ho verificato i problemi che voi segnalate. ho l'ultimo firmware dal sito philips ma non riscontro nessuno sbalzo di luminosità con pes 2009, nè con altri giochi ps3, nè con giochi della 360. ma soprattutto l'ambilight mi funziona a tv spenta, senza alcun problema e mi fa cambiare il colore delle luci. fatemi sapere. ciao a tutti.
Grazie per la verifica, ma adesso i miei dubbi si moltiplicano. Ad alcuni funziona e ad altri no... Dipenderà mica dal firmware? In negozio mi hanno assicurato che la tv aveva caricato l'ultimo firmware disponibile. Mi ricordate come si fa a verificarlo? Da dove si legge e che firmware dovrei trovare?Citazione:
Originariamente scritto da fcastaldo
Con la PS3 gioco con il contrasto dinamico e tutti i filtri spenti.Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Con gli stessi settaggi ora (finalmente!) non riscontro nessun problema.
Ho provato a giocare abilitando il contrasto dinamico (massimo) e gli sbalzi sono tornati.
Cmq la release note fà riferimento specificatamente al contrasto dinamico spento.
Contrast variation seen on the screen when sudden change in picture
brightness level when Dynamic contrast feature is switched OFF.