Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginorosso
@stigmata: io le ho con dei comunissimi fisher a gancio corto...
Grazie per la risposta :)
Le metterei appese solo per la durata del film, nel resto del tempo sarebbero al sicuro su un armadio lì accanto (dove andrebbe anche il vpr).
Citazione:
Originariamente scritto da abba82
Qualcuno sa dirmi se il canale centrale tesi 704 va bene appeso al muro con i sui ganci posteriori o è meglio metterlo in appoggio?
La predisposizione l'hanno messa, quindi lo puoi tranquillamente appendere secondo me... sul "come vada" non mi pronuncio, ma a logica il reflex dovrebbe avere un po' d'aria dietro per andare al meglio.
-
Questo è quello che riporta il manuale: I modelli Tesi 104, Tesi 204 e Tesi 704 sono dotati di aggancio per un comodo fissaggio a parete. Se il diffusore è fissato a parete, è bene applicare sul retro del box i gommini adesivi forniti in dotazione.
Appendendolo compe dicevo ci sarà circa 1 cm. di aria dietro.
Sarà sufficiente? Nessuno ha questa soluzione?
-
Recensione TESI 560
Su una delle piu' note riviste HIFI italiane, completa e positiva recensione delle 560, con misure, ascolti e quant'altro, in edicola ora.
-
ciao a tutti una domanda, ma le musa 205 il reflex lo hanno sotto o sul posteriore:confused:
-
Hc Vs Tesi
Ciao
Consiglio Spassionato.
Uso come film Blu Ray e giochi Ps3
Indina Line Hc 205 + frontale hc 304
Indiana Line Tesi 260 + frontale 704
Differenza tra le 2 opzioni circa 50 euro.
Cosa dite?
Andrea
-
io ho tesi e mi trovo bene
-
A Leggere il forum si dice che le tesi siano più orientate alla musica, le Hc all ht.
Allora le Tesi non rendono come utilizzo in Ht?
Andrea
-
Personalmente le ho scelte perchè mi piaceva il suono e perchè si adattano bene all'ambiente... che poi siano più o meno adatte all'ht piuttosto che alla musica (in base a cosa, poi?) non mi interessa: sono soddisfatto e ho speso il giusto.
-
questa cosa che le casse per la musica non sono buone per l'hc non la capisco... ovvero: le stesse casse suonano diversamente se ti senti un cd con la colonna sonora di "mission" rispetto al dvd del film "mission" nelle scene con la colonna sonora?
-
Infatti è quello che penso anche io.
Ma chi ha potuto provare (purtroppo in zona mia non è possibile) c'è tanta differenza tra 205+304 in confronto alle 260+704?
La spesa in più vale la candela?
Grazie.
Andrea.
-
non ho sentito le hc ma per 50 euro io prenderei quelle migliori perchè sarebbero più facili da rivendere e si svalutano meno
-
Ho sentito dire che le Hc hanno un suono più squillante rispetto alle tesi che forse si adatta meglio all' Ht.
Le tesi prediligono la musica tipo Jazz che invece non viene suonata bene dalle Hc.
Starò sulle Tesi anche perchè le 260 sono un modello più nuovo.
Inoltre il suo frontale (704), essendo più grande del 304 per me rende meglio il parlato nel film.
Andrea
-
vai tranquillo sulle Tesi che qualitativamente, sia in HT che musicalmente, sono nettamente migliori delle HC:cool:
-
sì sono d'accordo, prova a guardarti un film con una colonna sonora jazz come la principessa e il ranocchio con le HC e vedrai che non tutto il cinema è fatto di spari ed esplosioni
-
E valutare le torri?
Mi pare che le Hc 505 sempre coppia costano poco di più delle Tesi 260.
Che differenza passa tra una scaffale e una torre sempre in ambito Ht?
Grazie.
Andrea