... leggi qui: http://ld-anime.subforge.net/guide/mkv-itaCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Visualizzazione Stampabile
... leggi qui: http://ld-anime.subforge.net/guide/mkv-itaCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Mi pare strano che lo faccia solo copiandolo su hd interno...il file è solo 1.70 giga e può stare su una chiavetta usb.......
Ragazzi una consulenza:
ho la ps3 collegata in ottico al NAD, settata in bitstream.
Fino a qualche giocno fa tutto ok, il gioco mi partiva in automatico in dts.
Da oggi mi parte in DD, e l'unico modo che ho per tornare ad avere il dts e togliere la spunta dal DD dalle opzioni audio della ps3.
Come mai?
Cosa puo essere?
forse ne avete già parlato ma non ho trovato nulla: da 3gg non riesco più a vedere i video su youtube.appena parte il caricamento mi appare una scritta "go upgrade" (o qualcosa di simile). se ci clicco sopra mi appare una schermata di adobe che mi dice che non c'è aggiornamento per il mio sistema (ps3)
Ne sapete qualcosa?
qualche link al riguardo?
Grazie
@ alelamore
... hai fatto l'update dalla pagina di youtube?
... se non fai l'update non ti funzia.
Per i BD ho capito che con la ps3 Cicciona è meglio impostare in HDMI PCM multichannel per godere delle tracce audio HD, ma per i giochi cos'è meglio? HDMI in PCM o OTTICO in Bitstream??
PCM se disponibile
Mi spiego meglio: fino a pochi gg fa vedevo tranquillamente i video su YT.ora viene caricata la pagina,il video parte ma dopo 1 secondo di blocca e al suo posto appare la scritta GoUpgrade. ci clicco sopra con la manina e mi rimanda al sito ufficiale adobe dove una nota mi avvisa che il mio sistema non è compatibile (o qualcosa del genere) quindi NON so come effettuare questo benedetto update (o upgrade o come diavolo si chiama;) ). la play è aggiornata all'ultimo Firmware disponibile tant'è vero che gioco tranquillamente online.nessun problema per altri siti MA SOLO con YT.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Dove sbaglio?
Grazie dell aiuto
A.
... che video è? scrivi il link che provo io.
... per quel poco che uso la ps3 per navigare, mai avuto problemi con YT
Salve ragazzi ho la play3 fat attaccata all amply tramite cavo hdmi,ora non riesco a capire perche ad esempio se gioco a dante s inferno oppure se guardo un films con la sigla dolby digital sul dispaly del ricevitore non mi compare mai la scritta dolby digitalmma mi rimane qsta scritta pcm multy channel hdmi.Ho pure provato a cambiare le impostazione della play da bitstream a pcm e vicerversa ma nulla,aiutatemi perfavore.
Salve a tutti.
La mia vecchia Fat sta incominciando a lasciarmi: prende i BD una volta si e 3 no.
Volevo sapere se qualcuno sa di qualche offerta modello dai indietro la vecchia Fat e prendi la Slim come fece gamestop qualche mese fà?
Di ripararla non ci penso proprio: 150euro per farmi dare una rigenerata che non si sa quanto regga? No grazie. :mad:
Dite che mi conviene venderla così com'è?
Ho visto che su ebay le Fat con la lente andata si vendono anche sulla 90ina di euro.
Avevo pensato di cambiarmi la lente da solo, ma la voglia di rischiare e buttare via 50/60 euro (sempre che non la distruggo) non c'è l'ho.
Considera che si è gia discusso molto su questo argomento, tipo se vai nella prima pagina li gia nei faq c'è scritto abbastanza. Comunque se se metti audio in bit stream il film ti deve uscire per forza in dolby digital se il tuo ampli riconosce il dolby digital, secondo sei sicuro che il blu ray che inserisci ha l'audio in dolby digital?Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
qualsiasi video!!!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
hai più usato YT su ps3? appena ti capita se vuoi prova un pò.vorrei capire se è un problema della mia play o è cosi per tutti (in rete non ho trovato nulla al riguardo)
THX
EDIT:
Attenzione...ho trovato questo forum che discute il problema che a quanto pare non è solo mio....:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...14#post9336414
@ carlo78
... leggiti le FAQ in 1° pagina.... è stato ripetuto mille volte ormai la cosa.... almeno le FAQ leggile :rolleyes:
@ Zeppelin
... gia discusso da anni... trovi tutto scritto nelle FAQ in 1° pagina... prova a dargli una letta e decidi.