Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sammy74
...prima ho chiamato samsung italia poi ho chiamato il centro assistenza della mia città, il tecnico mi ha detto che non ne sapeva niente ma che si sarebbe informato.
ho richiamato e mi ha detto di aver ricevuto un nuovo firmware per risolvere il problema x360, ma che avrebbe preferito prima testarlo, alla fine comunque dovrebbe venire domani sera....
io sono nella fase in cui il tecnico del service samsung mi deve richiamare per sapere cosa ha scoperto dai laboratori samsung,(se gli danno un firmware una dritta o che cosa) probailmente domani mattina, incrociamo le dita!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wildchild
Esatto...io ho il FW 1013 e non ho assolutamente nessun problema di questo tipo, PS3 su HDMI in 1080p...PC in HDMI2
1920x1080@60Hz...tutto perfetto in modalità "Solo scansione"... ;)
1013..mi hai batuto ero l'unico con 1012....e ora c'e anche 1013...chissa che diavolo cambia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
per riuscire da service basta spegnere il TV o cos'altro??
Sì, basta spegnere il display.
Ti ricordo che entrando nel SM tutti i settaggi verranno resettati :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da petruccig
si ma serve? nel senso i fimware si trovano online oppure no? e soprautto con 1013 ps3 aggancia 24p si o no??!?!?!!??!
-
E soprattutto facendo l'aggiornamento da me medesimo (supponendo di trovare il FW online) NON rischio:
1) di fare casini e trovarmi il TV bloccato
2) di perdere la garanzia
??????
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
1013..mi hai batuto ero l'unico con 1012....e ora c'e anche 1013...chissa che diavolo cambia...
Guarda non me lo chiedere...come minimo scopro che è buggato :ops2: ... :D
Ho la TV da un giorno e ti posso dire che da quel poco che ho provato non ho nessuno dei problemi descritti in queste pagine...il firmware è datato Maggio 2007...penso sia l'ultima versione disponibile...però a quanto pare Samsung è misteriosa su queste cose...io non capisco, siamo arrivati ad un punto tale in cui i firmware sonO FONDAMENTALI per gli LCD (come abbiamo visto risolvono quasi tutti i problemi!)...quindi perchè non renderli pubblici con delle news sul sito ufficiale spiegando dettagliatamente i BUG risolti con le varie versioni così come il 90% delle periferiche per PC???...:rolleyes:
-
Si però devono anche rendere disponibile una procedura ufficiale di aggiornamento manuale da parte dell'utenete che non infici la garanzia e un cavo altrettanto ufficiale che non dia problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
potrebbe essere un problema del cavo component prova a cambiarlo, inizialmente avevo dei leggeri disturbi che ho risolto allontanando il cavo component dal cavo di alimentazione.
Io ho trovato un cavo component della skymaster una linea di prodotti per sat video e audio che hanno i negozi della catena METRO e che costa circa 8 euro+IVA, ha i contatti dorati e mi sembra di ottima fattura e qualità (per un analogo monster cable mi chiedevano 60 euro)
Un po' lunga per i miei gusti (3 metri) ma mi sono adattato.
Con questo cavo nessun problema di ombre su component.
invece ho un problema simile sulla scart che però si vede solo guardando l'immagine da molto vicino (meno di 20 cm). Mi chiedo se è il cavo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Sammy prova a fare una cosa va in elenco delle sorgenti e rinomina quella che stai utilizzando come pc
provato, niente da fare l'opzione pc resta disattivata, comunque a questo punto punto penso sia il cavo, mi sono anche accorto che il cavetto del rosso sta molto lento rispetto agli altri due che in confronto sembrano incollati!
l'effetto è lo stesso di una play2 o wii collegate via scart rgb, solo molto meno invasivo, poi che vuoi farci, so che c'è e l'occhio torna sempre lì, a questo punto non mi resta che sperare che con il cavo vga la cosa vada a posto.
staremo a sentire cosa mi dice iltecnico domani sera
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
solitamente su normale o caldo1
Con i settings di HDTV testati con AVIA test scala di grigi il setting corretto è caldo 1 non c'è dubbio.
Poi dipende anche dai giusti ma se il grigio deve essere grigio senza dominanti il, setting corretto è caldo 1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Sì, .....verranno resettati :(
Mi hanno indicato in prima pagina, grazie;)
-
problema settaggi
salve a tutti,volevo sapere se era normale che ogni volta che spengo il pannello mi si resettano i settaggi....e che non riesco ad abilitare la funzione colori caldi e ancora perchè quando gioco con la xbox 360 con le mie impostazioni,dopo un 15 max 20 minuti si inscurisce tutto e tornano i settaggi originali. grazie
-
Voi che ne dite?!?!
Premesso che ho preso l'l'm86 da 37 propio per evitare i problemi del plasma (non sopporto vedere le trasmissioni 4:3 stiracchiate)... vedo che sul manuale degli m86 c'è scritto:
"Su un TV LCD, l’uso del formato 4:3 per un periodo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e
centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo. La riproduzione di un DVD o l’uso di una console per
videogiochi può causare effetti analoghi sullo schermo. Questo tipo di danni non è coperto dalla Garanzia."
In pratica, per come la uso io, non potrei usare la tv senza un giorno avere questi problemi...sembrano esattamente quelli dei plasma...oppure lo dicono solo perchè nel caso in cui si presentassero non sarebbero coperti da garanzia?
Grazie ancora a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lusio84
dopo un 15 max 20 minuti si inscurisce tutto e tornano i settaggi originali. grazie
Sei in shop mode, leggi le FAQ in prima pagina di questo thread
-