Hai un MP! ;)Citazione:
Originariamente scritto da rohs
Visualizzazione Stampabile
Hai un MP! ;)Citazione:
Ciao, rohs, anch'io ti do il benvenuto e come hanno già fatto gli altri anch'io, alla luce di questi ultimi eventi, ti sconsiglio vivamente la DStation !!!Citazione:
Ho fatto la prova con il mio recorder attuale, un pioneer DRV-550hx, munito di DTT free, quindi niente PPV...
Ho provato giusto adesso, anche se non ci sono trasmissioni con i sottotitoli ma selezionando la pagina 777 compare cmq. la scritta 'questa è la pagina 777 dei sottotitoli' in sovraimpressione alla videata, a registrare e rivedere quanto fatto ed i sottotitoli vengono registrati regolarmente.
Unica nota: bisogna usare il televideo nativo del recorder, che nel caso del pioneer, funziona benissimo.
Cmq. domani o appena c'è una trasmissione con i sottotitoli reali provo a conferma che vengano registrati correttamente e ti faccio sapere.
[QUOTE=fblasot]Ciao, rohs, anch'io ti do il benvenuto e come hanno già fatto gli altri anch'io, alla luce di questi ultimi eventi, ti sconsiglio vivamente la DStation !!!
Ho fatto la prova con il mio recorder attuale, un pioneer DRV-550hx, munito di DTT free, quindi niente PPV...
Ho provato giusto adesso, anche se non ci sono trasmissioni con i sottotitoli ma selezionando la pagina 777 compare cmq. la scritta 'questa è la pagina 777 dei sottotitoli' in sovraimpressione alla videata, a registrare e rivedere quanto fatto ed i sottotitoli vengono registrati regolarmente.
Unica nota: bisogna usare il televideo nativo del recorder, che nel caso del pioneer, funziona benissimo.
Cmq. domani o appena c'è una trasmissione con i sottotitoli reali provo a conferma che vengano registrati correttamente e ti faccio sapere.[/QUOTE
ciao fblasot... grazie per il benvenuto e piacere di conoscerti :mano:
si ho visto che voi mi sconsigliate lgdstation .... e mi consigliate pioneer..... una marca che non ci avevo mai fatto caso..... mi fido di voi visto che siete padroni dei vostri PIONEER :D :D
si è vero se metti pag.777 la scritta sul video è proprio come hai detto e sembra che la cosa fa al caso mio.... ma per sicurezza aspetterò dopo che avrai provato con un film sottot..... non vorrei comprarlo inutilmente...... spero e prego che funziona :ave:
scusa per l'ignoranza ma mi potresti spiegare a parole semplici il significato:
1)Unica nota: bisogna usare il televideo nativo del recorder
2)munito di DTT free, quindi niente PPV...
scusami se ti rompo :(
grazie mille a domani
mp? mediasetpremium? no non ne ho.... uso canali normali....Citazione:
Originariamente scritto da OXO
a proposito ho letto la lista... mh molto interessante.... infatti domani fblasot proverà per me... se andrà tutto bene :sperem: allora correrò più veloce di flash per comprarlo eheh
a proposito per il fiscale.... io pagherò comunque meno del prezzo che c'è sul listino prezzi... perchè essendo non udente invece di pagare il 20% di iva... pagherò soltanto 4%... infatti con la tv hd ready che ho comprato ho risparmiato circa 150 euro :)
grazie a tutti ci sentiamo domani ;)
Secondo me vista la politica della LG non ci saranno più aggiornamenti per le nostre ''amate'' D.
Hanno risolto il problema innegabile della visione di la7 ppv mettendoci un anno, figuriamoci se si prenderanno la briga di fare un aggiornamento per il TS o la visione dei programmi registrati durante la registrazione su hd.
Ormai dobbiamo metterci una pietra sopra dobbiamo tenercela così!
A dire il vero io la preferivo prima dell'aggiornamento.
1) Per poter registrare i sottotitoli, essi devono provenire dal recorder, e non dalla TV (partendo dal presupposto che tu utilizzi il tuner del recorder per la registrazione)Citazione:
2) Attualmente, gli unici PVR (Personal Video Recorder) che permettono la visione degli eventi a pagamento in PPV (Pay Per View), ovvero muniti degli slot per le tessere ricaricabili Mediaset Premium e La7 Cartapiù, sono la DS (:() e l'ADB 5100 (che però è dotato del solo hard disk). I modelli Pioneer che ti ho segnalato sono tutti dotati di CAM (Conditional Access Module), proprio come i ricevitori satellitari, ovvero possono ospitare una scheda che permetterà in un prossimo futuro (per quanto riguarda Mediaset, forse già entro l'anno) di utilizzare comunque le tessere per la PPV.
E con MP, intendevo "Messaggio Personale", ma mi pare che tu l'abbia già letto. ;)
Diciamo che se anche LG decidesse di rimettere mano ad un nuovo fw, probabilmente toccherebbe ai vostri nipoti aggiornarlo... :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
Comunque, oltre a tenersela così, un'altra soluzione c'è:
RESTITUZIONE!!!
Ero tra quelli che considerava accettabile le funzionalità offerte non avendo grossi problemi di buchi audio e non interessandomi LA7.Citazione:
Questo peggioramento però è inaccetabile!
Ho chiesto a LG di poter procedere con la restituzione anche se l'ho comperata oltre 6 mesi fa visto che l'hanno resa non più conforme
buomgiorno :)Citazione:
ora che mi hai spiegato con parole semplici è tutto chiaro.... anzi chiarissimo :D grazie grazie
ora non ci resta che aspettare grandi notizie da fblasot :) :sperem:
per il mp ora ho capito... ora sto imparando i nomi abbreviati ;)
sono ancora un novellino eh :rolleyes:
a più tardi...
De nada! ;)Citazione:
Credo comunque che puoi dormire sonni tranquilli, il responso di fblasot sarà sicuramente positivo, Pioneer non delude... :Perfido:
rohs stasera controllo sul Panasonic.
Dalle istuzioni dovrebbe consentire di registrare i sottotitoli.
Inanzitutto saluto tutti..è il mio primo post in questo forum.
Sono daccordo con tutti voi..alla LG in quanto a sviluppo firmware sono messi molto male (ed è un vero peccato, visto l'hardware)..ma tant'è..sino ad oggi, per l'utilizzo che ne faccio io, la LG Dstation mi andava pure benino..ma dopo l'aggiornamento il bug del Time-Shift mi ha fatto veramente imbestialire!!
Fortunatamente ho scoperto un trucco..ossia abilitando il PIP immediamente dopo l'avvio del TS allora riesce (quasi) subito a riprendersi dalla schermata nera (bug presente esclusivamente nei canali digitali, come avete giustamente fatto notare). Ma fate attenzione a NON disattivare il PIP..altrimenti torna tutto nero!
Lo so..è una soluzione "sporca"..tuttavia mettendo il PIP in piccolo in un angolo allora non rompe più di tanto (ma si vede in anticipo ciò che accadrà..occhio!)..tutto questo in attesa che LG rilasci un nuovo aggiornamento (ossia fra un altro anno..ottimisticamente parlando).
si spero tanto che sia così :) :) forza pioneer :yeah: e forza fblasot :yeah:Citazione:
ciao fasadi.. piacere di conoscerti :mano:Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
si ti ringrazio tanto se potresti provare anche tu.... più siete meglio è :D :D
per me i sottotitoli è fondamentale... altrimenti è come vivere nel periodo prima della nascita di gesù... cioè senza tv... menomale che esistono teletext :cincin:
grazie
La sapete la cosa bella?
Di là c'è uno che è soddisfatto dell'aggiornamento!
Dice che è migliorato un pò in tutto. :D