Citazione:
Originariamente scritto da PValium
pensandoci bene.....:confused: non e' davvero una cattiva notizia!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
pensandoci bene.....:confused: non e' davvero una cattiva notizia!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Maverick mi daresti un cosiglio tu sul mio post precedente per favore.....
ciao in primis e benvenuto tra di noi...... ho il 37" e non il 32" :( e poi non ho mai provato ad usarlo connesso ad un pc i'm sorry my friends:cool: prova a tornare qualche pagina indietro.....piu' di una volta se non erro e' stato trattato quest'argomento....;)Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
ok....grazie.......beato te cha hai il 37"Citazione:
:help: Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?Citazione:
Ancora scusa e grazie.;)
Pvalium se fossi a casa ti aiuterei volentieri...ma sono in ufficio :cry: e non sarò a casa prima delle 18,30.......mi dispiace.....Citazione:
Abbiamo lo stesso 'problema':cry:Citazione:
Grazie cmq.
non sò se sugli altri sia diverso, ma sul mio 32" non trovo nessun parametro "ID"Citazione:
sorry
Citazione:
idem migo non posso nemmeno io!!!!:( sono in ufficio.....senti una cosa....a che servono sti parametri??? adesso ci hai messo il tarlo.....ce lo diresti??? ihih:p :p
Difatti nn sono sicuro che ci sia, e se c'è probabilmente è identificato con un altro nome, l'unica cosa che so è che il valore dovrebbe essere qualcosa di simile a questo :GR22E51.8_01131.Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
Vi posso solo dire che mi aiuterebbe nella ricerca del 'santo graal'..:D :p :D :pCitazione:
Ciao, prova con il cavo vga (con l'adattatore dvi fornito).Citazione:
Setta il tutto e sappimi dire.
Secondo me dipende dal cavo.
tornato a casa al volo ma nn vedo un parametro "ID" ... a questo punto però mi hai incuriosito ...:)Citazione:
grazie mille riccio....stasera provo poi ti dico....:DCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Citazione:
azzzzzzz:eek: ti giuro e' una vita che lo cerco:cry: .....fosse ca fosse la vota bona....(come diceva il mitico TOTO'!!!):D