Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sten21
Nonostante i miglioramenti del nuovo chip su C9 preferisci come motion e upscaling il vecchio A1? Sono indeciso tra un Ag8 ed il C9
Sull'upscaling direi che mi è impossibile notare differenze. Sulla gestione del moto, ahimè, non siamo (2019) ancora ai livelli di un chip Sony del 2017: eccellente il Sony, buono l'LG.
Pertanto mi viene da pensare che la versione più recente del chip Sony (dall'AF9 in poi) dimostrerà un gap ancora maggiore.
E' un peccato, perchè l'A1 era bellissimo da vedere, come estetica, ma aveva (nel mio caso) un pannello decisamente inferiore e poi il sistema operativo non è minimamente paragonabile a ciò che offrono LG e Samsung. Lento come una agonia.
Però, però, il video processing, beh, era davvero magnifico.
Al C9 manca forse solo questo. E poi bisogna vedere la "tenuta" nel tempo, a livello di guasti et similia. Essendo il mio primo prodotto in assoluto della LG, tocco ferro.
-
Puoi sempre fare l'estensione di garanzia (quella di LG). A me dopo 3 anni hanno sostituito il TV del 2016 causa guasto alla scheda madre con un nuovissimo C9. Tutto a domicilio senza sborsare un euro. :)
-
Anch'io l'ho fatta direttamente sul sito LG. Se possibile su tv di una certa fascia l'estensione della garanzia è sembra bene farla.
-
Il tv è stato acquistato i primi di febbraio: in teoria dovrei essere in grado di acquistare il pacchetto aggiuntivo LG Care 5 anni (gli altri due pacchetti disponibili vanno acquistati entro i primi 14 giorni), ma poi sulla pagina di sottoscrizione il sito mi dice che ho superato il termine massimo di 14 giorni. O sono io che non capisco come funziona, oppure il sito ha dei problemi.
-
Tutte le volte che spengo la console, il TV si spenge in automatico. Sapete per caso come si disattiva questa funzione? :D
-
Si hai capito bene. La Premium Care Plus va fatta entro 14 giorni dall'acquisto e quindi ormai sei fuori tempo. Le Premium Care 3 anni e 5 anni però puoi farle perché ci sono 2 anni di tempo.
-
Quale è meglio delle tre non considerando i costi diversi?
-
Citazione:
Cizzu
Tutte le volte che spengo la console, il TV si spenge in automatico. Sapete per caso come si disattiva questa funzione? :D
Dovrebbe essere sufficente disattivare l'impostazione 'Sinc auto alimentazione". La trovi in Connesione/disattivare il Sinc auto. alimentazione.
-
Citazione:
pellicano21
Dovrebbe essere sufficente disattivare l'impostazione 'Sinc auto alimentazione". La trovi in Connesione/disattivare il Sinc auto. alimentazione.
Perfetto, grazie.
-
Basandomi su quello che mi ha detto LG la Plus è migliore. A detta loro la Plus comprende problemi non compresi nelle garanzie/estensioni classiche. Precisamente LG mi ha detto che la Care Plus copre anche gli shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido, ossidazione o rotture.
-
però non riesco ad attivare la garanzia estesa "normale". Il sito non funziona granchè bene....
-
Io ho fatto quella da 179, che estende la normale garanzia di 3 anni, portandola a un totale di 5
-
Per le Premium Care 3 e 5 anni ci sono 2 anni di tempo quindi non è una questione di limiti temporali. Con questo cavolo di virus è tutto incasinato e non solo l'Italia. Probabilmente ci saranno dei problemi amministrativi legati all'attuale situazione. La società a cui LG si appoggia per le estensioni è Aqilo.
-
Citazione:
Nikolai88
Io ho fatto quella da 179, che estende la normale garanzia di 3 anni, portandola a un totale di 5
Anch'io. Avrei voluto fare la Plus ma ho sforato il tempo limite dei 14 giorni:)
-
Io ho fatto la Premium Care Plus +5 per il 77" che copre anche da problematiche dovute al normale uso, come la ritenzione.
Capisco che ha un costo, ma si dorme sogni tranquilli per i prossimi 5 anni usandolo come si vuole.
Per quanto riguarda il moto, avendo avuto i top di gamma Panasonic, Sony ed LG C9 per la mia personale opinione LG e' la migliore.
E non solo per il moto, ma anche per micro dettaglio e per come processa l'immagine sempre naturale e mai impastata.