Inoltre la qualità video su raiplay non è mai in hd, anche se il canale indica raidue hd. La qualità video è sempre standard video. Solo con le puntate de I MEDICI 4K, la qualità video è top. Avete notato anche voi?
Visualizzazione Stampabile
Inoltre la qualità video su raiplay non è mai in hd, anche se il canale indica raidue hd. La qualità video è sempre standard video. Solo con le puntate de I MEDICI 4K, la qualità video è top. Avete notato anche voi?
Ciao, io l'altra sera ho provato a vedere i Bastardi di Pizzofalcone su Raiplay, e dopo aver settato all'inizio della puntata la miglior qualità possibile si vedeva bene.
Ma un modo per avere lo screen saver anche su hdmi? Ad esempio quando metto un gioco in pausa su ps4, mi resta lo schermo fisso. Non si può richiamare in qualche modo?
La qualità su RAIplay si può settare, ci sono 3 step, con la mia linea, una misera ADSL 8 mega più del 2 non va, provo a mettere qualità 3 ma torna al 2,poi magari dipende anche dai canali, cioè se Ulisse è in HD ad esempio è già qualità HD, se una puntata però è in 4k si può mettere qualità 4k alla 3 tacca
Comunque con l'app mediaset si vede la versione hbbtv, è 1.4.1,si vedono anche i limiti del TV rispetto alla demo che avevo visto di un c8, ad esempio non passa automaticamente ad infinity ma vabbè queste sono sciocchezze, poi chissà se c'è qualche altra differenza non essendo hbbtv 2
Vero, però dubito che la qualità sia effettivamente 4k, ho anch'io una adsl 8mb (purtroppo) e dicono che per una visione 4k serve una velocità di almeno 25 mb.
per puntualizzare: la versione originale era 2.0 mentre i broadcaster italiani sono partiti con la 2.0.1...
E che fanno tornano indietro? Mi pare strano... Io ho sempre letto che appunto non era 2.0
soliti casini di numerazione, ma a parte questo, mi pare di capire che aggiornare l'hbbtv non sia una cosa così banale, tant'è che anche con questo aggiornamento non si ha comunque il tvon (hbbtv da satillite).
visto che già si parla di v2.1 questo vorrebbe dire che il TV potrebbe essere destinato a non supportare versioni future, il che non mi fa certo piacere :(
Tv on non verrà supportato, se ne parlava qualche mese fà in questo articolo.
https://www.dday.it/redazione/27122/...on-per-tivu-on
Mi sono sintonizzato sulla piattaforma satellitare e le app Raiplay e Mediasetplay funzionano regolarmente anche con i canali HD di Tivusat.
Mi sembra che manchi l'app Rivedila7.
Tivuon al canale satellitare 100 non funziona, ma non credo sia legato alle applicazioni hbbtv o forse no??
Sembra che il portale Tivuon necessiti del profilo HbbTv 2.0.1 e che per avere la certificazione Tivuon dei Tv con tuner satellitare bisogna pagare la licenza a Tivusat. Evidentemente qualche dirigente di LG Italia con il braccino corto si è limitato solo a dare un contentino a seguito delle tante proteste e reclami dei possessori dei tv LG Oled modello 2017....mi sembra difficile che per implementare il profilo 2.0.1 ci voglia un chip hardware più potente...
ne parlai sul forum di dday, i nostri tv 2017 appunto non hanno hbbtv 2.0.1 e necessitavano di un aggiornamento per renderli compatibili (hbbtv tra l'altro che l'anno prossimo pare diventi già vecchio con la versione 2.0.2 che supporta 4k e hdr), io poi scrissi anche che magari LG per farsi perdonare di tutto questo tempo di attesa potevano inglobare nell'aggiornamento la compatibilità con Tivuon ma così non è stata, basta pagare la licenza, però mentre per hbbtv si poteva impuntare la cosa perché il tv è stato venduto con la compativilità hbbtv! per il tivuon per nulla, la gamma 2016 è compatibile tivuon la 2017 non lo è mai stata quindi….pazienza....