Visualizzazione Stampabile
-
mi ha risposto l'assistenza e mi hanno detto che e' un firmware piu' nuovo
-
Per curiosità, puoi riportare qui il tuo codice modello e le prime 3 cifre del seriale della TV?
Si trovano sul retro della TV.
Grazie
-
55eg910v 602 penso sia febbraio 2016 il s/n si vede anche sull'etichetta della scatola giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucaedario
55eg910v 602 penso sia febbraio 2016 il s/n si vede anche sull'etichetta della scatola giusto?
Si, giusto. Chissà perché hai quel fw...
-
Salve, una curiosità... Ma acquistando questo TV è già compresa una CAM HD in modo da poter inserire la scheda di Mediaset Premium?
Grazie.
-
Citazione:
Massij
Salve, una curiosità... Ma acquistando questo TV è già compresa una CAM HD in modo da poter inserire la scheda di Mediaset Premium?
Grazie.
No, nessuna CAM compresa
-
Citazione:
zoltan
No, nessuna CAM compresa
E potreste consigliarmi quale CAM acquistare? Ovviamente la migliore. Grazie
-
Citazione:
Massij
E potreste consigliarmi quale CAM acquistare? Ovviamente la migliore. Grazie
Non esiste la migliore o la peggiore, esiste la cam Mediaset Premium HD, poi c'è quella con le app per vedere Infinity ma il tv ha gia l'app quindi non ti serve.
-
Citazione:
lucaedario
mi ha risposto l'assistenza e mi hanno detto che e' un firmware piu' nuovo
Per favore....non imitare la pubblicita' del gestore 3 di telefonia.....il piu' nuovo non esiste. Esiste solo il piu' recente :)
-
grazie ai consigli di molti di voi sarei tentato di acquistare il 55" oled 910v , ma vorrei sapere da voi possessori come si comporta con la visione dello sport, in particolare calcio e tennis in hd sia sky che mediaset premium. ciao e grazie
-
Su Sky non saprei dirti, perché il decoder attualmente è a casa della mia compagna, però ho visto il tennis, che non guardo mai, solo perché si vedeva veramente bene, su Rai sport hd.
-
Citazione:
Lord Sasja
Su Sky non saprei dirti, perché il decoder attualmente è a casa della mia compagna, però ho visto il tennis, che non guardo mai, solo perché si vedeva veramente bene, su Rai sport hd.
guardando molto sport, sono indeciso se andare di oled oppure su un tv led top di gamma
-
Citazione:
vincy1015
...oppure su un tv led top di gamma
Mamma mia mi vengono i brividi solo a leggerlo, "led top di gamma". Oggi mi sento buono e ti do un bel consiglio per investire bene i tuoi soldi: spendili per l'OLED (che tra parentesi è perfetto per guardarci lo sport e non solo), prenditi il 910 e non buttarli per un LCD "top di gamma".
-
Citazione:
Dexter
Mamma mia mi vengono i brividi solo a leggerlo, "led top di gamma". Oggi mi sento buono e ti do un bel consiglio per investire bene i tuoi soldi: spendili per l'OLED (che tra parentesi è perfetto per guardarci lo sport e non solo), prenditi il 910 e non buttarli per un LCD "top di gamma".
i miei dubbi nascono dal fatto che venendo da un plasma 65" st60 la visione dello sport ( calcio e tennis) mi ha lasciato insoddisfatto. soddisfattissimo invece per bluray e ps4.
-
Citazione:
Dexter
Per inciso, Dexter voleva comprare un lcd, anche grazie a me e qualcun altro qui dentro che lo abbiamo tartassato oggi possiede un Oled.