http://img368.imageshack.us/img368/7...1537bm9.th.jpg
Eccoti la foto Sasà...ora tocca a voi decidere...
Visualizzazione Stampabile
http://img368.imageshack.us/img368/7...1537bm9.th.jpg
Eccoti la foto Sasà...ora tocca a voi decidere...
ma dalla firma vedo che hai anche altra roba JBL...:eh: :read:
Ma sicuro che non sei ancora della Confraternita? :wtf:
Devo andare a vedere l'ultima lista dei Confratelli....:mc:
walk on
sasadf
Direi di no, le 820 dovrebbero accoppiarsi bene con lc-2, anche se hanno un suono leggermente più sottile. Fossi in te farei un ascolto.Citazione:
Originariamente scritto da MarcoPN
Se ti serve un buon sub (serie studio) ne sto vendendo uno nel mercatino!!!
Ma certo,faccio già parte da tempo della Vs. Confraternita,sono il 94mo Confratello,Adepto Storico....
Quello che volevo chiedervi era solo se un possessore di Altec Lansing era ancora benaccetto nella Confraternita..tutto qui..
domanda pleonastica allora, no?!:rolleyes:
walk on
sasadf
Ti ringrazio per il suggerimento, purtroppo non ho ancora avuto modo di ascoltare la serie L. Per quanto riguarda il sub, spero mi basti il mio, di cui ora sono soddisfatto, altrimenti ci pensero' in un secondo momento :)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
miii! Quel sub non c'entra una mazza con la serie L!!
DEVI prendere il sub serie L!!:read: :read: :read:
(soprattutto se prendi le piccoline!!:boxe: Come puoi sperare che un sub che non c'azzecca nulla, possa legarsi ai satelliti e colmare le loro lacune?!?!:doh: :nono: )
....e se ne vende un altro Confratello uno usato a buon prezzo...:Perfido:
hai solo il disturbo di rivendere quel che hai...;)
Ricorda, è solo un consiglio, ma che ti farà godere molto di più!!
walk on
sasadf
Come non quotarti...purtroppo devo pero' fare un passo alla volta. Il vile denaro me lo impone :)
Sasadf, non sono ancora confratello! Non ho postato la foto perchè la mia sala è ancora brutta (ho un monitor lcd 22 pollici come tv, e due sedie per sorreggere i surround)
Marco, se la tua intenzione è completare la serie L, scelta che incoraggio vivamente, CUT-----
edit del moderatore - il perchè è spiegato nel post successivo
@Picander
dal regolamento
questa distrazione purtroppo ti costa 5 giorni di sospensione.Citazione:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione;
provvederò io ad editare il tuo messaggio
ciao
Troppo tardi!:rolleyes:
Lo avevo avvertito per MP, di editare, ma qui i mods sono taglienti e veloci come una scure!!:boxe:
Anche il Vostro Rettore ne ha fatto di frequente le spese:stordita:
Il consiglio di Picander resta però valido: con la serie L, meglio il Sub della stessa serie...:read:
walk on
sasadf
Eh , l'ho capito, ma la mia piorita' sono i frontali , devo fare spazio alla nuova disposizione. Devo vendere prima le torri e quindi il centrale, poi il resto. Pero' se volete regalarmene uno sono contento :p
Ciao a tutti, sono un felice possessore di JBL serie Northridge... Volevo chiedervi un consiglio, come surround ho delle JBL e10 che credo siano un po piccole rispetto al sistema che ho (frontali E100, centrale E35), con che casse potrei sostituirle? sempre JBL anche se non sono della stessa serie o altro? GRAZIE 1000
sempre serie Northridge...Oppure aggiungere altre due E10 come surround (4 E10 sarebbero una gran figata:cool: )
walk on
sasadf
grazie per la risposta...stamane sono sceso ho trovato delle JBL L810 diciamo in offerta e le ho prese, se non riesco a vendere le mie e10 le userò come sorround... e vai con il 7.1 heheheh