Visualizzazione Stampabile
-
Per chi se lo chiedesse, le edizioni inglesi di X-men: giorni di un futuro passato (quindi anche la steelbook ovviamente, che cmnq è esclusiva dei negozi fisici hmv) sono prive di traccia ITA su entrambi i dischi 2D/3D: i due dischi sono infatti gli stessi dell'edizione USA.
In compenso la steelbook tedesca de I guardani della galassia dovrebbe contenere la traccia nostrana (resta cmnq da confermare, visto che da noi il film uscirà in BD un paio di mesi dopo rispetto al resto del mondo civilizzato, e cmnq su azDE è già esaurita da tempo): c'è cmnq da sperare che, come per gli altri Disney/Marvel, anche da noi ci sarà la steelbook
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
In compenso la steelbook tedesca de I guardani della galassia dovrebbe contenere la traccia nostrana
Non metto in dubbio il rumors, ma due mesi di distanza sono proprio tanti. Da loro uscirà l' 8/1/15. Da noi se ne parlerà a fine febbraio, se tutto va bene. Ad ogni modo si mormora di un'esclusiva in-store di Saturn crucco. Staremo a vedere :)
-
Inoltre, a titolo puramente personale, l'artwork dell'edizione DE (uguale a quella UK) non è che sia proprio il più accattivante possibile....:(
-
come ogni film Disney/Marvel l'artwork è uguale in tutto il mondo (chi ha il titolo e chi no, chi ha la slip figa e chi no, ma il design della steelbook non cambia)
Citazione:
SaXuCCio
Non metto in dubbio il rumors, ma due mesi di distanza sono proprio tanti. Da loro uscirà l' 8/1/15. Da noi se ne parlerà a fine febbraio, se tutto va bene. Ad ogni modo si mormora di un'esclusiva in-store di Saturn crucco
concordo con te: ma, come detto già in passato, per gli ultimi due film D/M (i sequel di Thor e Cpt.America) siamo stati accoppiati con il mercato tedesco (per quello che vale, cioè poco, ovviamente :asd:)
Il sito cmnq è zehnachtzig.de, che raramente canna le info (per quanto sbaglino anche lì); la sb su azDE è già esaurita e l'eventuale esclusiva di SaturnDE non sarà acquistabile da noi (se non su ebay o tramite GB), quindi poco importa: speriamo in un'edizione nostrana, come per ogni altro film D/M
-
Citazione:
bradipolpo
come ogni film Disney/Marvel l'artwork è uguale in tutto il mondo (chi ha il titolo e chi no, chi ha la slip figa e chi no, ma il design della steelbook non cambia)....
Spero tu ti sbagli, ma se rimane quella io passo.... Steel va bene, ma entro certi limiti estetici!
-
c'è poco da sbagliarsi: tutte le steelbook al mondo sono come quella (da Taiwan agli USA, all'Australia all'Europa), perché mai la nostra dovrebbe essere diversa (sono sempre state uguali da quando Disney ha preso in mano i film Marvel, cioè da The Avengers in poi)? :asd:
-
Guardian esce anche da noi steel sicuro...come tutti gli ultimi marvel....
-
Speriamo che esca e io finché non lo vedo non do nulla per scontato:anche se dovrebbe uscire.A parte questo, la steel è orrenda.
-
Tutti i disney/marvel sono usciti finora in steelbook ita...non vedo perchè preoccuparsi
-
Volevo aggiungere una steel in vendita su zavvi con lingua italiana e facente parte della collection range 1988
SUPERBAD
-
Confermato audio ITA su entrambe le steelbook (2D only, identica alla nostra, e 3D only, esclusiva ES) di Transformers: l'era dell'estinzione vendute in UK: in definitva quella di ES è l'unica steelbok in cui il disco 3D presenta traccia ITA (presenta solo il disco 3D per altro, compatibile solo con catene video 3D, non c'è disco 2D del film), oltre ad essere infinitamente più bella della nostra, ed ovviamente non è acquistabile dall'Italia (profittatori su ebay o terzi su az a parte); da inserire anche le due steelbook NED (entrambe contenenti solo il film 2D)
-
Presa a mezza testa ma se faccio il calcolo tra la steel 2d e poi l'amaray in 3d più o meno il prezzo è uguale. Poi a me del disco 2d frega niente.
-
Citazione:
bradipolpo
Alcune di quelle SB sono anche su zavvi (disponibili per gennaio/febbraio): le uniche con audio ITA sono Easy rider e The karate kid
ciao caro! chiedo scusa, è sicuro che la steel zavvi di karatè kit ha audio ita? l'ho adocchiata da quando hanno aperto il pre ma poi controllando su bluray.com non danno ita, così avevo rinunciato..se mi dici che invece c'è la preordino, la grafica
mi piace tantissimo!
-
Citazione:
bradipolpo
Confermato audio ITA su entrambe le steelbook (2D only, identica alla nostra[CUT]
Possibile che in UK la stessa steel contenga anche il disco bonus e da noi no ? Oppure l'amazzone italica canna ancora una volta le schede ?
EDIT: Come non detto... hanno corretto la scheda. Ora i dischi sono magicamente 2 :P
-
Io non mi stupirei se anche fosse così :asd:
Citazione:
jotaro.k
ciao caro! chiedo scusa, è sicuro che la steel zavvi di karatè kit ha audio ita? l'ho adocchiata da quando hanno aperto il pre ma poi controllando su bluray.com non danno ita, così avevo rinunciato..se mi dici che invece c'è la preordino, la grafica
mi piace tantissimo!
su bluray.com dà l'audio ITA: occhio che il film di cui parlo è quello originale del 1984, non il remake col figlio di Will Smith del 2010 (che non ha aduio ITA in UK) ;)
Citazione:
jfk78
Presa a mezza testa ma se faccio il calcolo tra la steel 2d e poi l'amaray in 3d più o meno il prezzo è uguale. Poi a me del disco 2d frega niente.
quanto l'hai pagata, se posso?