Se puo' interessare e' uscito l'aggiornamento del firmware alla versione 1028 per D7000.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Se puo' interessare e' uscito l'aggiornamento del firmware alla versione 1028 per D7000.
Ciao
Qualcuno e' riuscito a installare il fw 1028? Io non lo trovo online e da chiavetta, dopo averlo scaricato e scompattato, mi dice "nessun file da aggiornare".... Strano, mai avuto problemi da USB....
anch'io ho avuto problemi con l'aggiornamento usb, la soluzione è scompattarlo sul pc e poi inserirlo nella usb, tutto è andato liscio.
Si, ho fatto così ma non va.. Davvero strano, non e' certo la prima volta che aggiorno via USB. Ho provato tre chiavette diverse su tutte le porte... Pensavo fosse un problema del fw ma se tu sei riuscito ad aggiornare così non e' . Riproverò .....
quando lo scompatti, ti crea 2 cartelle T-GAPDEUC una dentro l'altra, devi eliminarne una e vedrai che ti fa l'aggiornamento.
ma da rete è un pezzo che non chiede di aggiornare...
vale la pena di procedere con le versioni da USB?
Secondo me vale sempre la pena aggiornare.... Comunque ho risolto con l'indicazione di Granturchese. Grazie! Fatto questo ha aggiornato senza problemi.
E' un problema di path! C'è una cartella T-GAPDEUC e anche una sottocartella con lo stesso nome che non dovrebbe esserci!
Uscito il firmware anche per la serie D8000 ;)
La versione è 1029.0 ma naturalmente non ci sono i changelog
Ora provo ad installarlo!
chi ha installato l'aggionamento 1028 per D7000 ha trovato variazioni ? grazie!
Scusate mi sapretste spiegare a cosa serve il precision led plus?
Va tenuto su on l off?
Mi è parso che mantenendolo su off le immagini siano più luminose a parità di impostazioni e che il tv consumi di più (dalle info quando appare il onsumometro)
Grazie a tutti
ciao, vi è capitato di pilotare l'app youtube della tv tramite smartphone?
non riesco a capire se supporta i video HD