goditi la ver 2d che è decisamente meglio riuscita...
saluti gil
Visualizzazione Stampabile
goditi la ver 2d che è decisamente meglio riuscita...
saluti gil
Preparatevi a mettere l'isola misteriosa al primo posto :O ....
The Avengers 3D mi domando come sarà... magari una via di mezzo...
Non pensavo che John Carter facesse così pena.
Ma viaggio sull' isola misteriosa è un 3D nativo !!in 2d perderà tutto il bello del film :rolleyes:cambia l' ordine e prendilo in 3d per 2.00 poi non c'è nemmeno da pensarci su !!
Perchè ??l' hai già visto in 3d ??è cosi' bello ??
sarà un 3d convertito come Thor e Capitan America, quindi niente di che purtroppo :rolleyes: poi 30.00 non glieli do di certo !!ma sono impazziti a venderlo a sto prezzo ?? :mad: con quei soldi mi ci compro un gioco o 3 bluray !!
Bhe, vedrai quando uscirà avatar che lo abbiamo straaspettato a che prezzo che lo lanceranno!! comunque anche io 30 euro non li sborso per nessun film!
ho visto john carter 3d, devo dire che è simile a captan america 3d, audio stratosferico dts hd mst high resolution, fantasmagoricoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Il film ( l'isola misteriosa) è una cavolata... Però il 3D è da primato!! Leggete pure la recensione su www.blu-ray.com
Underworld ho ordinato la saga dei 4 film, i primi 3 in 2d e l'ultimo in 3d alla modica cifra del cofanetto di 29,99€, disponibile dal 4 luglio.
Non vedo l'ora di provare in vpr, mi deve arrivare....
confermo che viaggio nell'isola misteriosa è il miglior 3D che abbia visto fin'ora! (non ho visto avatar)
Ho già la trilogia in blu ray e mi è piaciuto molto sia l'audio che il video, appena scende di prezzo lo prenderò sicuramente.
Poi avere un sintoamplificatore Denon secondo la mia personale esperienza ti permette di apprezzare maggiormente i film rispetto alla concorrenza :p
visto ieri underworld. 3d direi riuscito bene .zero crosstalk ,pochissimi pop out ,giusto un paio e neanche troppo esagerati. pero' la tridimensionalita' non manca.tranne un paio di scene verso la fine piu' luminose( perfette) il resto del film e' come tutti gli altri capitoli girato interamente di notte ,al buio ,poca luminosita'. non certo le condizioni ideali per far risaltare il 3d ma il titolo si difende comunque bene. straripante l'audio ,avvertite i vicini di non chiamare i carabinieri.