@jumper
lo vedi doppio o no ? due immagini identiche affiancate ?
Visualizzazione Stampabile
@jumper
lo vedi doppio o no ? due immagini identiche affiancate ?
Quando voi impostate la conversione 2d->3d guardando il tv senza occhiali, le scritte dei loghi o quelle del menu della tele le vedete statiche o si muovono? Le mie sono in continuo movimento, è giusto che sia così? In pratica la parte sdoppiata della scritta non sta ferma a fianco dell'altra, ma si sposta allargandosi per poi allinearsi... Io anche con gli occhiali il 3d lo vedo molto sdoppiato. Ho comprato anche i 2200 ma non ho avuto grandi miglioramenti.
@Echoes
no non è side by side.
Vedo aloniviola ai contorni delle figure. Forse sono film da vedere con TV normale e occhiali ciano/magenta ? Lo stesso effetto me lo fanno Coraline e la porta magica 3D e viaggio al centro della terra 3d. Oceani 3d si vede regolarmente in 2d. Ma gli mkv rippati da BD 3D si dovrebbero verdere in side by sode ? io pensavo di no..
@ jumper
si e' anaglifo quel filmato...quindi lo puoi vedere su qualsiasi tv ma con gli occhiali ciano/magenta.
[QUOTE=
Sulle istruzioni della tv è scritto chiaramente che da fonti interne il tv trasmette audio multicanale ad un amplificatore esterno. Periferiche esterne che passano attraverso la tv escono invece solo in stereo. [/QUOTE]
non sono daccordo io ho collegato sky alla tv tramite hdmi e l' audio con cavo ottico digitale dalla tv all' amplificatore e da sky all' amplificatore, paradossalmente si sente meglio con il collegamento dalla tv all' amplificatore e in 5.1 con codifica audio trasmessa da sky.
Svizzero
dalla tv all'ampli non puoi andare in 5.1, esce in digitale ma solo 2.0
Oggi ho messo Sky HD, le impostazioni uso quelle di Avia e si vede abbastanza bene.
Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.
Domanda, come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere? :confused:
Nelle impostazioni su impostazioni Televisore ho messo su Standard 16:9 e su Alta Definizione 1080i.
È tutto corretto?
Salve a tutti, è da un po che manco dal forum per motivi di lavoro, ho letto che siamo arrivati alla versione aggiornamento 3006, io ho ancora la 2004 che dite mi conviene aggiornare? ci sono migliorie evidenti e significative? (internet a parte che non lo uso) grazie per le info
Ragazzi, se qualcuno di voi ha provato gt5 su questo tv mi mandate un messaggio in privato fer non finire OT in questo tread? Ho bisogno di confronti con altri possessori per capire se il 3D della mia tele ha qualcosa che non va o se deve fare così schifo in generale.
Aggiungo, meglio tenere l'immagine tagliata in 16:9 con il sistema dello spostamento dei pixel o adattata a schermo?Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi,così come sei collegato esce l'audio a due canali perchè è scritto chiaramente sul manuale(e l'ho anche verificato)che da fonti esterne con la ottica esce audio a due canali,forse senti in 5.1 perchè tieni attivo qualche elaborazione audio tipo NEO-6 per esempio che "trasforma" l'audio stereo in 5.1,nativamente però stando così collegato esce l'audio a due canali.Citazione:
Ciao
Sulla piattaforma Sky i canali rai e mediaset si vedono sempre con le bande nere. Naturalmente le bande nere compaiono per le trasmissioni trasmesse in 4/3 (Es. La Prova Del Cuoco, Forum, Porta A Porta)Citazione:
Quando invece le trasmissioni sono trasmesse in 16/9 nativo le barre nere non compariranno.
Se vuoi vedere i canali in digitale terrestre col decoder sky acquista la sky digital key da inserire nella porta usb sul retro del decoder. :)
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Forse intende il DD 2.0 , non ci sono problemi a gestire questo tipo di codifica , in questo caso io faccio uscire il segnale dall'ampli in full channel stereo.
Nessuno mi può consigliare? grazie di nuovoCitazione:
Originariamente scritto da robertonerm
@robert
a detto di molti non ci sono grandi cambiamenti
qualcuno ha visto peggioramenti
gia' soltanto per il fatto che devi rimettere tutti i settaggi ti consiglierei di lasciare cosi ;-)