Che ritocchi hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Ciao
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Che ritocchi hai fatto?Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Ciao
Fabio
Ciao a tutti. Mi chiedo se qualcuno ha idea di come gestire in modo comodo l'utilizzo della presa per cuffia. Nel tv si trova in una posizione talmente incassata che, soprattutto utilizzando una staffa a muro ultra sottile, diventa estremamente difficoltoso accedere per inserire il jack della cuffia. D'altra parte anche la soluzione di utilizzare una prolunghetta m/f non è praticabile perchè il tv resterebbe "muto" anche quando non utilizzo la cuffia.
Esiste in definitiva, che voi sappiate, qualche tipo di interfaccia, magari wireless, che permetta di utilizzare l'audio in altoparlante o in cuffia senza dover staccare e riattaccare il jack?
Prendi un amplificatore per cuffie e gli colleghi le uscite stereo RCA del tv.
Anzitutto ti ringrazio per la risposta. Facendo come dici tu dovrei poi abbassare a zero il volume dal telecomando del tv in modo da non sentirlo più dagli altoparlanti ma solo dalla cuffia per il tramite dell'amplificatore? Come riesco in questo modo a controllare il volume sulla cuffia (da remoto)?
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da ditrebio
Basta prendere un amplificatore con un telecomando. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ditrebio
Hai ragione. Spero di riuscire a trovarne uno sufficientemente piatto (e poco avido di corrente visto che sarebbe alimentato 24/7) da poterlo nascondere dietro il tv. Certo che se con quello che ho pagato il 46" avessero integrato il bluetooth sarebbe stato meglio. Purtroppo mi risulta che pochissimi tv abbiano questa funzionalità.
SAMSUNG UE40C8000 - Ho problemi di fuori sincro (ritardo dell'audio rispetto al video) con tutti i device, sia che sia un mediaplayer (Hd o Playo che siano) che un pc con miniMac. Che mi dite? Le ho provate tutte, e si parla anche di 200 ms. Sono l'unico?
ciao a tutti vi capita ke quando collegate un hardisk o una pennetta contenente un dvd quindi file .vob (VTS_01_1.VOB etc etc) qualcuno lo legga e si sente e qualcunaltro lo legge ma dice formato audio nn supportato????ho provato pure a riscaricare il file ma niente qualcuna si sente e qualcunaltra no!!!!ho provato a trasformare quelle che nn legge in avi con conseguente abbassamento notevole d volume!!!!c è una soluzione????grazie
Facendo l'aggiornamento i settaggi restano o vengono perduti?
I settaggi di solito restano.
Ciao
Fabio
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
ciao marcp ma il pc deve essere per forza collegato cn il cavo lan alla tv????io ho la pennetta samsung e c navigo in wi-fi su internet tv!!!!va bene uguale per eseguire la procedura o per forza col cavo lan????
Ciao,
qui ==> http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_3011.0.exe
il nuovo firmware 3011.0
Description (changelog) 3011.0
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3011.0
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
- fixed power on/off issue when connected by network
Bye.
Umbs
Cosa vogliono dire questi due punti?Citazione:
Originariamente scritto da umbs
Grazie comunque della comunicazione.
Fabio
La seconda riguarda il problema dei continui riavvii della tv quando il cavo di rete era connesso.Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
La prima non mi è molto chiara.
salve a tutti,
scusate se mi intrometto
ma avrei bisogno di un aiuto dai + esperti per il c8000.
Il mio problema riguarda la configurazione RETE
la voce SWL (samsung wireless link) è sempre stata impostata in OFF
oggi durante alcune prove l'ho cambiata in ON. Non l'avessi mai fatto.
Non è più selezionabile e non trovo modo di reimpostarla.
Qualcuno conosce il percorso per riportare quella voce in OFF ?
Grazie