Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti gli utenti del forum sono Giuseppe e mi presento quì dato che non sono riuscito a trovare la sezione presentazione(se cè mi scuso anticipatamente con i mod.)
Ho comprato da poco un samsung 40 LE6500C ed ho attimato le funzioni da voi illustrate PVR+GuidePlus(siete grandi sia nelle spiegazioni che nell'aiutare la gente) volevo dirvi che vi seguo da parecchio tempo e ho notato che ci sono delle persone che dicono che dopo l'attivazione delle suddette funzioni la qualità dell'immagine diminuisce.
Io le ho attivate e disattivate + di cento volte per vedere se effettivamente si perde di qualità ma non ho notato alcuna perdita di qualità ne peggioramenti vari,adesso mi chiedo , può darsi che in la perdita la subiscono solo determinati pannelli?
Il mio è solo un pensiero dato che di tv e video non ne capisco niente.
Un saluto a tutti.
Giuseppe.:)
-
proprio nessuno sa come far leggere al tv in dlna i file mkv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joeplant
Scarichi PC Share Manager: http://org.downloadcenter.samsung.co...5562/setup.exe, lo installi, e condividi la cartella che vuoi tu ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusdif
mi chiedo , può darsi che in la perdita la subiscono solo determinati pannelli?
Il mio è solo un pensiero dato che di tv e video non ne capisco niente.
Un saluto a tutti.
Giuseppe.:)
...puo' essere...ed è un'ipotesi che io ventilai mesi fa, quando appunto sembrava che solo il mio pannello soffrisse di qeusto problema...non so cosa dirti...
-
non c'è nessuno che può fare chiarezza sul l'ultimo firmware il 3009? c'è chi ha scritto che pregiudica il funzionamento del pvr e chi invece dice che non ha avuto problemi.. quindi?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da joeplant
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gawen
non c'è nessuno che può fare chiarezza sul l'ultimo firmware il 3009? c'è chi ha scritto che pregiudica il funzionamento del pvr e chi invece dice che non ha avuto problemi.. quindi?:confused:
Premesso che non ho provato ma da quello che ho capito una volta installato il fw 3009 non si possono più fare modifiche per quanto riguarda pvr e affini...se lo installi che le modifiche sono attivate credo che lo rimarranno...occhio però che, almeno per ora, non potrai disattivarle...
-
Io consiglierei di tenere la 3008.xx .
Nel caso di mandare la TV in assisyenza puo' sempre disattivare le funzioni "piratate"
-
Esattamente...in realtà in assistenza possono vedere se sono state attivate o meno queste funzioni, ma non credo abbiano tempo, voglia e convenienza di farlo....
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente e colgo l`occasione per presentarmi e per chiedere un po` di aiuto nella scelta di un tv.
Ho trovato, dopo essermi un po` documentato che i samsung 40C630/50 sono delle belle TV, sia dal punto di vista del prezzo vantaggioso sia dal punto di vista dei pareri favorevoli. I miei quesiti sono: per uso solo PC (film sia in HD che in SD) e giochi, pochissima TV, questi pannelli vanno bene? Come si comportano con l`input lag? Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650, visto che su un noto store (EUr####) c`e` una differenza di prezzo di circa 300 euro a favore del c630?
Spero che qualcuno possa rispondere alle mie domande visto che dovrei comprare la tv questo fine settimana
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
In realtà in assistenza possono vedere se sono state attivate o meno queste funzioni, ma non credo abbiano tempo, voglia e convenienza di farlo....
Sei sicuro di ciò?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GERICO100
Che differenze ci sono tra il 40C630 e il 40C650
La 40C650 ha in più Internet@TV, che comunque pare sia attivabile anche sulla C630.
Ciao.
-
Qualcuno potrebbe darmi informazioni sull`input lag del 40C630? Visto che devo utilizzare la tv collegata al pc (film in hd, sd e giochi) e ad un Xbox360
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
La 40C650 ha in più Internet@TV, che comunque pare sia attivabile anche sulla C630.
Ciao.
e l'ultra clear panel (pannello lucido)
-
No alessandro.1985, non ho la certezza ma credo sia possibile...lo dicevano anche altri utenti qui sul forum...