Aggiornamento Impressioni 46G20
Salve ragazzi, sono un felice possessore del 46G20 da circa un mese ormai.
Avevo scritto le mie prime impressioni qualche tempo fa ma mi ero ripromesso di aggiornarle col passare del tempo.
Questione ronzio: io non lo sento e non l'ho mai avvertito a meno che non poggio l'orecchio sopra il pannello ma non mi sembra un buon modo per guardare il plasma :D
Questione floating black: fino a ieri sera non l'avevo mai notato, ieri invece vedendo la terza puntata di "THE PACIFIC" su sky hd l'ho notato. Anche senza bande nere sopra e sotto l'ho avvertito in 3 o 4 scene. Non sono un tecnico nè un professionista e non ho un occhio allenato ma devo dire che si è notato. Il "difetto" viene fuori soprattutto nelle scene scure, durature e abbastanza statiche, quindi devo dire che secondo me è abbastanza trascurabile e non mi ha dato particolarmente fastidio. La mia ragazza non se ne è nemmeno accorta.
Passiamo alla visione in SD: a seconda delle trasmissioni e del segnale può variare molto la qualità di ciò che si vede quindi non riesco a dare un voto preciso ma cmq è accettabile e abbondantemente sufficiente.
Visione in HD: è qui che questo televisore rende al massimo secondo me! Ieri ho visto molte partite, canali sport, documentari e film con Sky-HD. Bhè la resa è ottimale, colori reali, visione perfetta e profonda, insomma un paradiso per gli occhi! ;)
Con i film in blueray stessa sensazione: ECCELLENTE!
Giudizio finale: dico che è un ottimo plasma, con difetti trascurabili secondo me ... e credo che in rapporto qualità/prezzo non si possa avere di meglio!
VIVA IL G20!