Visualizzazione Stampabile
-
Comunque c'è qualcuno che sia in grado di aprire la discussione ufficiale del C8000? Si può dire che è l' unico grande TV a non averla, lo farei io (che già ho aperto questa discussione) ma non ho tutte le informazioni sul TV e sopratutto non sono ancora possessore.
Grazie e buona serata a tutti.
-
chiedi hai mod se puoi e poi piano piano si allestisce la prima pagina :)
-
DICIAMO CHE SAREBBE OTTIMA IDEA.. UN TOPIC UFFICIALE SOLO PER IL C8000 IMPOSTAZIONI SETTAGGI CONSIGLI E ALTRO ANCORA,, solo per il 8000 o sbaglio? per me potrebbe andare
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
sempre le stesse domande come supergiggetino che dopo 100 messaggi in cui abbia detto che la PS3 ANCORA NON LEGGE I BLU RAY 3D ha fatto ancora la fatidica domanda:
"...e la PS3 con BD 3d nativo come va ?"
grazie aleweiss per fortuna ci sei tu :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antepi62
David Mackenzie di HDTVTEST ha rilasciato le impostazioni per questo magnifico tv ...I colori risultano molto naturali
non si potrebbero riportare le configurazioni ottimali nel primo post della discussione?
e poi ci sono novità sulla CAM+?
-
la nuova cam uscira fine agosto :)
-
Wireless
Ragazzi...ho notato una cosa stranissima...
L'inserimento della chiavetta usb wireless ( della samsung) disturba la ricezione dei canali in digitale terrestre...
Appena la tolgo tutto ok..
Pazzesco..
Succede anche a voi?
-
-
...sono l'unico che ha avuto la fortuna di ricevere un c8000 incurvato su un lato????!!!!! guardate che bello:
http://img52.imageshack.us/img52/345...2010058.th.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/6...2010054.th.jpg
ma come è possibile?!?
-
scusate l'OT, ma dove lo state comprando? Ne avrei bisogno per il mio imminente matrimonio. risposte anche in pvt se credete....grazie:)
-
maui970 fattelo sostituire. Il pannello a lungo andare potrebbe dare dei problemi.
E' garanzia Italia?
-
ragazzi un buongiorno a tutti voi , volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi perche' la garanzia 0 pixel samsung parla di sostituzione del prodotto (quindi credo parli della tv o no?) mentre i tecnici dell'assistenza da me contattati invece hanno detto che se riscontreranno il pixel bruciato sostituiranno solo il pannello ! vorrei sapere se devo insistere a farmi cambiare il tv o devo attenermi a quello che dice l'assistenza ? grazie in anticipo a chi mi rispondera' e una buona giornata a tutti voi.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renzo 2
i tecnici dell'assistenza da me contattati invece hanno detto che se riscontreranno il pixel bruciato sostituiranno solo il pannello
A senso direi che i pixel bruciati sono difetti intrinseci del pannello, dovuti ad un errore di fabbricazione. Per questo motivo dal loro punto di vista non ha senso cambiarti tutta l'elettronica (che funziona).
Citazione:
Originariamente scritto da renzo 2
vorrei sapere se devo insistere a farmi cambiare il tv o devo attenermi a quello che dice l'assistenza ?
Non so se insistendo potresti fargli cambiare idea.
A volerla vedere in senso positivo, se succedesse a me vorrei che cambiassero solo il pannello, perchè comunque non credo che, nel caso ti sostituissero tutto il tv, siano obbligati a dartene uno nuovo.
Nel senso, tu magari ti fai cambiare il tv e loro te ne danno uno di un'altro a cui hanno magari cambiato solo il pannello :D
Ora non ho esperienze dirette con i tecnici Samsung, l'unica cosa a cui fare attenzione se ti cambiano il pannello è che lo rimontino bene per evitare spurie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maui970
Purtroppo un giorno in un centro commerciale ne ho visto uno uguale a tuo, e ho detto: pensa che sfortuna a chi lo compra senza accorgersi di tale difetto.Io l'h oscoperto x caso mettendomi di lato al pannello e si trattava di un 46" pensa su un 55" l'effetto sarebbe maggiore per via della dimensioni.
-
Ragazzi nessuno sa dirmi se ci sono problemi ad usare prolunghe USB per metterci chiavette o Harddisk?