@HOMER
scusa se ieri sera ho rifiutato il tuo invito ma avevo visto che avevi gia' una gran squadra al tuo seguito...per cui sono andato a dare un po' di kit medici al micio e aripug!!;)
Visualizzazione Stampabile
@HOMER
scusa se ieri sera ho rifiutato il tuo invito ma avevo visto che avevi gia' una gran squadra al tuo seguito...per cui sono andato a dare un po' di kit medici al micio e aripug!!;)
E vai pippo :DCitazione:
Originariamente scritto da pippoepippi
Stasera ci sarò, mi auguro il più presto possibile....piadeina e gnocco fritto al seguito :asd:
Mi sa che te l'ho trasmessa io...visto che mi sta passando appena adesso :asd:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Ad ora ancora niente :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Speriamo solo che l'orario indicato non sia quello americano...altrimenti le danno quando da noi si va a letto.....e quindi (perlomeno io) rimando a domani...dopo quando torno a casa da lavoro spero ci siano già...cosi faccio l'eventuale aggiornamento mentre sono ad allenamento...per essere poi pronto stasera....
Altrimenti...se le liberano tardi tardi...giocherò domani
Sul blog ufficiale alle ore 04:15 un utente xbox ha detto di aver cominciato a scaricarle , per la ps3 ancora non disponibili....
Speriamo bene! ;)
@Simo...nessun problema mi sono immaginato che eri andato dagli altri...quando mi hai invitato tu non potevo uscire perchè eravamo nel bel mezzo dell'azione e mi stavo divertendo troppo...
@tutti
ore 16,25 nulla dal fronte novità :(
ci si vede questa sera :)
le hanno messo online proprio adesso, conferma dal sito ufficiale ;)
Grande!
Appena arrivo a casa metto ad aggiornare la scatoletta sony
e stasera.....test delle nuove mappe
Le mappe sono disponibili da subito , non c'è bisogno di scaricare nulla per fortuna , ora vedo se riesco a provarle :)
Miiiiiii che figata!
Ho provato conquista in Harvest Day ed è stupenda. Enorme, 4 bandiere, mezzi ogni dove. Si estende sia in lunghezza che in larghezza e non sembra più di giocare in un tunnel (avanti-indietro avanti-indietro) come nelle mappe precedenti.
Solito boschetto dove si appostano i cecchini, vasto campo aperto dove fare maratone sperando di non essere visto da nessuno, canaletti dove nascondersi, lanciamissili stazionari sempre a portata di mano....SBAV!
Ho testato e qui le mine sono la morte sua. Dovendo muoversi con i mezzi, piazzare le mine attorno alle bandiere è altamente consigliato e si fanno parecchie uccisioni. :boxe:
Cavolo, questo sì che è Bad Company!
visto che siamo sotto natale il vostro comandante regala un po' a tutti la sua medaglietta, ieri sera ho fatto contenti nuvola don e pippo, mi sono scordato di qualcuno? :D
ho regalato tante medagliette per farvi contenti, ma alla fine le partite le ho vinte tutte ;) :p
toc toc chi c'e' in squadra con me? :D :D :D
le risate che ci siamo fatti io e il buon simo sono impagabili, nella mappa harvest ci siamo incastrati piu' volte con il carro mentre guardavamo il panorama :D
a primo impatto le mappe nuove mi sono sembrate stupende, metallo pesante e' veramente immensa, con una tridimensionalita' impressionante, anche harvest mi e' piaciuta parecchio spero non diventi un covo di cecchini considerando tutti i nascondigli disponibili, carina anche oasi, anche se in questa mappa non avrei messo il carro ;)
Ciao pedro,
per ieri sera sei stato tu che mi sei venuto a cercare nel isolotto per accoltellarmi, solo che mentre arrivavi non ti sei accorto che era sopraggiunto non ricordo chi della mia squadra, convinto che fossi io non hai esitato un istante con il tuo coltello caro pedro :D
Alla luce dei fatti mio esimio comandante cosa dovevo visto la scena:
spararti da distanza ravvicinata? noooooo
Dovevo lanciarti una granata? noooooo
Prenderti la medaglietta siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
@devildiablo
ieri sera era una battaglia personale contro di me?
SI Pedro...ti sei dimenticato di me...te l'ho presa pure io :D (però anche tu me l'hai sfilata una volta.... :D)
Dunque....le mappe nuove ne ho viste 3....
Per giocare tra di noi mi piace oasis...nelle altre stai 20 minuti a correre per incontrare qualcuno...e questo piccolo particolare mi ha annoiato parecchio....per giocare tra di noi mi piacciono le mappe abbastanza "closed".
Però dal lato tecnico sono TUTTE stupende...ottima riproduzione delle mappe, davvero ottima.....e sicuramente sono belle anche da giocare....ma io nelle due mappe enormi farei il cecchino...però tra di noi ambisco al corpo a corpo....di conseguenza non mi sono esaltato nelle due mappe grandi,seppur molto belle :)
Stasera.....again! il map pack 7 è stato davvero un bell'upgrade di questo fantastico gioco!!! :cool: