Visualizzazione Stampabile
-
Anche io aspettavo il V20 ma mi sono stancato di aspettare. Poi una cosa sicuramente da considerare, oltre il 3D che possa piacere o no', sono i nuovi fosfori. Aggiungendo il buono sconto che e' già speso nella nuova lavatrice, alla fine a me e' convenuto. Devo solo riuscire a montarlo al muro con la nuova staffa
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
scusate non ho ancora capito una cosa:
ma il modello vt25 è il vt20 ma per il mercato americano o arriverà anche da noi
E' vero il contrario, cioè il VT25 in USA è il VT20 in Europa, da noi non arriverà il VT25.
Di questo sono certo:http://www.dday.it/redazione/1360/Pa...8-e-54-3D.html
L'unico dubbio che ho è che negli USA ci sono tutti e due, ma non so che differenze ci sono:
http://www2.panasonic.com/consumer-e...00000000005702
-
-
Le differenze tra il VT20 e il VT25 americani sono nella presenza della porta RS232 e nel menù ISFcc (assenti appunto sulla serie VT20)...inoltre il filtro 24p Cinema presente in 2:3 sul VT20....
P.s. Ho avuto anche io MOLTE difficoltà al MW nel pagare il televisore, non funzionava il POS....No comment!!
-
@debuttante
intendevo lo stesso tuo pensiero,probabilmente mi sono espresso male
@ Sandvik 115
a cosa serve la porta rs232 che manca al vt20?
(il menù isfcc credo serva per fare regolazioni untra precise..)
e cosa si intende per filtro cinema presente in 2:3 sul vt20?
grazie per le spiegazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Penso più agli occhialini scarichi.
Infatti sono gli occhiali, per come hai poi descritto il tutto: come avevo ipotizzato, non erano sincronizzati bene con la tv (od avevano qualche altro problema).
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Per quanto riguarda il floating black, dovrebbe verificarsi anche sul Vt20, ma, per ora, non ho ancora letto che nessuno l'abbia rilevato.
L'hanno rilevato (e del resto c'è il brevetto, per cui...), ne parlava anche D-Nice su avsforum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
posso risponderti solo riguardo la cornice...che è in metallo (leggero) brunito e io personalmente l'ho trovata molto bella (è comunque molto scura)
ti riferisci al VT20?
Si possono postare foto (mi riferisco ai possessori)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sandvik115
L.
P.s. Ho avuto anche io MOLTE difficoltà al MW nel pagare il televisore, non funzionava il POS....No comment!!
anch'io, penso sia dovuto al fatto che abbiamo dei limiti di spesa nel bancomat
-
Ho un dubbio enorme...
Visto che il VT20 non ha la virtualizzazione del 2d al 3d in che modo si possono vedere contenuti 3d oltre ad acquistare un lettore Blue Ray 3d ed il relativo Blue Ray 3d ?
Mi auguro che i contenuti 3d possano partire anche da file...
Il dubbio mi viene perchè un commesso MW ( a me sembra strano ) mi ha detto che l'occhialino 3d si sincronizza con il lettore Blueray 3d e non con la TV, se così fosse addio sarebbe una tragedia!
Mmmmmm, non so se mi sono spiegato...:confused:
-
Secondo me il fatto che gli occhialini si sincronizzano col lettore è una stupidaggine, si sincronizzano con la tv.
Per le immagini 3D, oltre al modo classico che hai già detto, ci possono essere immagini trasmesse via satellite.
-
Credo anch'io che sia una stupidaggine la sincronizzazione con il lettore Blue Ray.
Per "immagine" intendi l'immagine di un Blue Ray?
Io per immagine intendo proprio il Blue Ray portato in formato file e fatto partire da un dispositivo di archiviazione di massa...HD esterno, chiavetta USB...
-
ciao a tutti sono nuovo, vorrei avere un info dai posserssori di questa nuova serie panasonic...è possibile collegare l hard disk tramite usb e vedere i file in mkv(insomma come fanno i samsung)...
se è possibile sarebbe fantastico
-
Citazione:
Originariamente scritto da CIA Out
Per "immagine" intendi l'immagine di un Blue Ray?
Io per immagine intendo proprio il Blue Ray portato in formato file e fatto partire da un dispositivo di archiviazione di massa...HD esterno, chiavetta USB...
Io per immagine intendevo filmati 3D trasmessi da emittenti satellitari in 3D, quello che tu chiedi non so se sia possibile, il problema è che non so se esistano ancora blu ray in 3D :)
http://www.dday.it/redazione/1302/Pi...n-vendita.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Si certo, adesso la tecnologia è ancora troppo acerba...Io mi riferisco al prossimo fututro ovvero da qui a 6 mesi...
Senza virtualizzazione 3d, senza lettore Blue Ray 3d , deve esserci un modo per godere di questa novità altrimenti non ha troppo senso acquistarlo...imho
Mi auguro che il 3d prenda piedo com'è successo con l'alta definizione
(con le dovute proporzioni) e che si possa usufruire dei nuovi contenuti 3d come successo per l'HD...