è bello vedere che ci siete ancora,a settembre dovremo fare molto allenamento tutti, visto la latitanza del clan.:D
Visualizzazione Stampabile
è bello vedere che ci siete ancora,a settembre dovremo fare molto allenamento tutti, visto la latitanza del clan.:D
Io devo comprare ancora le mappe.
Ci rivediamo presto cmq.
pukone qualche volta (anche spesso direi :D - ricordi il tvt io contro di te:fiufiu: :D ) l'hai già prese le mazzulate!
divertiti e buon lavoro
a presto
ciao a tutti :)
due domande:
voi giocate tutti tramite ps3 oppure c'è qualcuno che lo fa anche tramite pc?
sapete se è stato trovato un metodo per fare un lan party?
Quando hai fatto il verme? :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
:D esattamente o meglio ho agito da SNAKE come da mio avatar:D
ciao pukone
Collegamento veloce dalle vacanze...
Tra pochi giorni rientro all'ovile e finalmente potrò partecipare nuovamente.
Certo che ci sarà da riprendere la mano ma mi sembra di capire che abbiamo latitato un po tutti(a parte Nagao che avrà fatto valere il Clan!;) )
A presto e un abbraccio a tutti!!
p.s. Caro Graph,siamo proprio dei perdenti nati.....:cry:
@helipilot
Solo ps3;)
Ciao ragazzi,ciao Tablas nn vedo l'ora di fare qualche bella partita insieme,e qualche bella risata:D :D
Io riparto per le vacanze il 2 settembre e torno l'11.....da metà settembre sarò di nuovo dei vostri ancora più scarso di prima :D!
Un saluto a tutti.
Beato te:( comunque ti aspettiamo ciao Dora:D
e bravo massimo a presto allora e subito dopo sei invitato da me se vorrai :)
tablas buone vacanze e si purtroppo è andata male poi oggi sono a lutto visto che i dirigenti (?) della newentus (la juventus è morta nel 2006 per omicidio preterintenzionale) hanno venduto diego di 25 anni :cry: per Di natale di 33 anni che tra l'altro ha rifiutato :mad: insomma Moratti li paga per perdere probabimente - seguirà quasi certamente mia disdetta a sky calcio per cui avrò più tempo per giocare con voi.
ciao
Ciao a tutti! Sono KRELL46 magari qualche volta ci si becca on-line! ;) e se avete un clan... ditemi che una sfida ci sta :D
Ciao Krell benvenuto di sfide ne facciamo a uffa:D ,però adesso sono quasi tutti in vacanza, quindi trovi pochi online,da settembre "tra poco" si inizia la nuova stagione quindi preparati!!!!!!!
Settembre (che trauma!)... si ricomincia?
Cmq siate mooooolto clementi col Frank che, a parte BC2 in single, non tocca grilletti da 2 mesi. Potrei tornare operativo a pieno regime giusto verso Natale! Prevedo tempi duri per il mio coccolatissimo rateo di 1.55. :)
magari frank anche se non tutti i giorni ma qualche serata si anche se ho molto da fare (lavorativamente parlando) almeno fino a metà ottobre se mi va bene altrimenti fino a dicembre sarò in apnea.
comunque sarò un mega pippone peggio che in passato ho completamente perso la mano
infine devo ancora finire FFXIII causa stress da potenziamenti per evitare battaglie infinite.
comunque vi suggerisco di guardare tutti ai trailer e presentazioni di BRINK che uscirà l'anno prossimo credo a marzo credo che se rispetterà le aspettative ci potremmo anche spostare a giocare lì oltre che ovviamente continuare mw2.
ciao a tutti