Visualizzazione Stampabile
-
si puo fare anche senza telecomando.Io a suo tempo avevo fatto cosi,il telecomando è "venuto fuori dopo":)
Comunque come ti è stato detto nel forum non si parla d'altro,se leggi qualche pagina trovi.Non sei arrivato nemmeno a pagina 10??
Leggila e trovi tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesare_v87
ho anche mandato una mail all'LG e mi hanno detto che è solo per servizi loro in pratica.. che amarezza :cry:
:D :D :eek:
-
grazie mille ci sono riuscito!!!! :p ora mi manca l'ultima cosa.. danno un link del sito della lg polacco dove dicono di scaricare la versione del firmware 3.37.. ma prima di fare il downgrade alla 3.15 io dentro avevo la versione 3.55:eek: dove la ritrovo?????? grazie ancora per il vostro aiuto..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
QUOTE NON CONSENTITO : RIMOSSO DAL MODERATORE
Non c'entra niente il tempo di risposta con le scie, gli 8ms incidono sull'input lag, che è un'altra cosa.
Ok avrò un tv difettoso io che vi devo dire
Ma non è che ttutto il prob. è ke magari hai troppi televisori collegati e quindi hai una maggior dispersione del segnale?
Se così fosse potresti risolvere mettendo un amplificatore + potente sull'antenna.
-
ma...
ma...
la ci+ è gia uscita? e la lgh3000 la supporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiappo
ma...
la ci+ è gia uscita? e la lgh3000 la supporta?
Nn è ancora uscita... e cmq lh3000 nn la supporta:(
-
quindi sicuramente nemmeno l'LH 4000 la supporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hironalias
quindi sicuramente nemmeno l'LH 4000 la supporta?
Infatti nemmeno questa la supporta. La serie LH è del 2009 e nn supporta le cam CI+, mentre la serie LD è 2010 e le supporta;)
-
@quizface
Scusami ma leggevo qualche pagina addietro dove dicevi che l'hack
della porta oltre che col telecomando era possibile farlo anche con un cell.
HO capito bene?? E se si, mi spieghi o mi alleghi un link.
Grazie infinite.
PS: Se puo essere utile ho un Nokia E71 ma posso disporre di altri cell.
-
salve a tutti,ho sbloccato la possibilità di vedere divx sulla mia lh3000,ieri ho provato a vedere 1 mkv in hd,funziona benissimo,xo nn funziona l'avanzamento veloce...nel senso che se vado avanti con il tasto apposito funziona,ma va in avanti praticamente a velocità normale e se devo andare avanti di 1 ora ci vuole 1 vita,mentre se con i tasti intorno all'ok provo a saltare avanti ad un minuto preciso nn succede nulla,è normale?sxo di essermi spiegato...grazie
-
Devi premere ripetutamente il tasto di avanzamento, fino a far comparire più freccette ;)
-
nessuno di voi ha riscontrato problemi con questo televisore e la ps3?
a me molto spesso mi "perde" il segnale video ovvero mentre gioco mi viene lo schermo nero per qualche minuto, poi avvolte riprende avvolte devo spengere tutto. ho provato sull altro tv che ho (samsung) e nn succede. ho il fw 3.55 se può essere utile saperlo
-
Ciao a tutti.
Ho comprato il Meliconi Fully 8.
Seguo la procedura descritta nel sito
http://www.cme.it/meli2/help124.php?idm=it&mtm=a8
usando il codice riportato qui
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=430
ma non riesco ad usare il telecomando ed andare avanti.
Qualcuno, anima pia, puo linkarmi la procedura descritta in modo passo passo?? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnufy
nessuno di voi ha riscontrato problemi con questo televisore e la ps3?
mai avuto questo problema.-
salut