Certo che se davvero ci fosse un aggiornamento SW che risolvesse i pochi problemi di questo TV, diventerebbe l'acquisto del secolo soprattutto per chi come me l'ha preso con la promo MW!
Visualizzazione Stampabile
Certo che se davvero ci fosse un aggiornamento SW che risolvesse i pochi problemi di questo TV, diventerebbe l'acquisto del secolo soprattutto per chi come me l'ha preso con la promo MW!
Scusa ,ma di che problemi stai parlando? :confused:
Per me è perfetto così poi per carità ogni uno qui dice la sua ovviamente.:D
Secondo me l'unica cosa che potranno modificare è l'inetrvento dell'IFC,dato che io non riscontro grossissime differenze attivandolo,in ogni caso io lo tengo sempre su OFF.
@ MingusAhUm
Per le bande grigie,devi andare nel menu "altre impostazioni",dopo di che in "impostazioni schermo" impostando bande laterali su "ON".Mi sembra che si faceva così,in ogni caso leggiti per bene l'istruzioni c'è descritto per bene sta cosa.
Ciao.
Mi sto apprestando ha prendere questo panasonic online quando mi sono accorto che ce ne sono 2 tipi:
Panasonic TX-PF42G10
Panasonic TX-P42G10
Il primo sposta circa 100 euro di differenza, non poco non conoscendo neanche il perchè, così non l'ho ordinato ancora, qualcuno saprebbe darmi lumi... grazie
Infatti, ho controllato pure io e nonostante c'e l'ho "solo" da un paio di settimane il firmware del mio risulta essere il 1206 :mad: ...sapete per caso se sia possibile aggiornare in qualche modo lo stesso all' ultima release dal momento che l'aggiornamento via "etere" non sembra praticabile :confused:Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Infatti, te lo posso confermare, ho provato ma via etere non c'è nulla, aspetto sempe che mi contatti il tecnico Panasonic ma mi sa che col ferragosto di mezzo..., cmq non so se il problema microscatti sia risolvibile con l'aumento dell'intervento dell'IFC, boh ho i miei dubbi..Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
Ragazzi, ma nelle partite di calcio, sia sd che hd, mi confermate che il televisore si comporta bene, senza scie o aloni di sorta?
Grazie.
Si comporta benissimo,è un plasma quindi niente aloni ne scie,non è mica un LCD :read: :D ;)
Caro GPV come vedi sono un neo iscritto non molto esperto...quindi chieo sempre :)
Ma secondo te a 1199 (con buono da 100) è troppo alto come prezzo attualmente?
Ma lo vendono nello stesso negozio? Sinceramente che mi risulti esiste solo il TX-P42G10 E :confused: Poi hai indicato che il primo costa 100 euro di differenza, ma in + o in - ?Citazione:
Originariamente scritto da pimbio
Cmq effettivamente in rete si trovano negozi che vendono il TX-P42G10 mettendoci la F in più.
L'ho visto che sei nuovo,benvenuto in questo bellissimo forum.Fai bene a chiedere consigli semmai stai attento dove li chiedi.
Per il discorso prezzi,nelle discussioni ufficiali non sono ammesse,vai nella sezione generale "Display e TV al plasma full HD",altrimenti se ti vede il moderatore sono :boxe: :huh: .
Un'altro consiglio,rileggiti questa discussione dall'inzio,non dico tutta ,ma per lo meno la prima parte si,vedi poi nella sezione generale il thread dedicato ai Neo-PDP,rileggiti pure quella.
Ciao.....facci sapere della scelta
Allora oggi ho comprato il 42g10.
Montato (tra l'altro all'inizio ho anche sbagliato a montare il supporto :D ) e l'immagine è veramente ottima, non noto i famosi microscatti e ho impostato settaggi bassi per il rodaggio in modalità cinema.
Solo una cosa: in un piccolo frangente di un documentario di National Geographic quando l'immagine si è scurita progressivamente ho notato delle "striscie" verticali viola...problema mai presentatosi in altri canali.
Secondo voi è normale?
ieri ho venduto un g10 ad un mio amico e aveva il firmware 1209.... oggi contatterò l assistenza pana e spero mi passi il firmware sempre che non siano in ferie.. in caso lo posto sul forum.. ciao a tutti:D
Hehehe ve lo detto io che stava uscendo il firmware nuovo :D , dai che tra poco aggiorniamo tutti uaz uaz uaz :D :D .
Guarda se te lo rifà sempre sullo stesso canale, ma con un altro documentario, poi scrivici se usi Sky HD via HDMI o SD via Scart .Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Che firmware hai ? :D .
edit del moderatore - le quotature integrali non sono ammesse. Ho modificato io la tua quotature, ma per il futuro ti prego di fare maggiore attenzione. Grazie per la collaborazione, ciao
In effetti dopo una prima impressione e un po' di scetticismo ( provenendo da un'ottimo CRT Philips mach line IDTV ) mi sono reso conto che ( nonostante la scadente "linea condominiale" dell' antenna ) anche con le immagini SD proveniente dal tuner la qualità della stessa è veramente ottima :cool: ( poi ovviamente dipende dalla qualità della fonte ) e addirittura oltre ogni più rosea aspettativa :p quelle provenienti da normalissimi DVD ( anche in questo caso dipende dalla qualità della ripresa ) grazie probabilmente all' ottimo scaler del Panasonic:) oltre che al segnale upscalato restituitomi in 1080p dall' ottimo ;) player Sony RDR HX780 da cui attingo.Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
:rolleyes: Non è che ci sia la possibilità di "estrapolarlo" in qualche maniera da un televisore già aggiornato ;) ...... magari usufruendo di una presa "service" nascosta dietro qualche sportellino ???Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982