su FILMS.IE qunto costano le spedizioni?
Visualizzazione Stampabile
su FILMS.IE qunto costano le spedizioni?
E spediscono con pacchi tracciabili?
l'unica è provare tesla.
ocio che sei un pelo off topic.
cerca di stare in topic per quanto possibile!
Detto questo prova a fare un acquisto presso films ie e dopo il redirect su amazon uk vedrai quanto chiedono per le spedizioni.
Dovrebbe essere una sterla e mezza.
a disco.
se non erro.
Ma ti ripeto, evita di andare off topic su questo thread. prova a fare un acquisto (che puoi sempre non confermare verso la fine) e poi decidi!
;)
Ho provato ad acquistare ma la procedura non va a buon fine: subito dopo aver messo indirizzo e dati anagrafici mi compare la scritta:
*** Unfortunately the item cannot be delivered to your selected destination. You may either change the delivery address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the Update button. ***
Secondo voi significa che non spediscono in Italia??
è capitato anche a me :mad:
MastaHaze, ma tu ci sei riuscito?
mandi
Paolo
ho eliminato alcuni titoli e sono riuscito a fare l'ordine ;)
mandi
Paolo
scusate se non ho capito bene, ma su film.ie i film venduti sono in lingua italiana o no? so niubbo
Idem Paolo.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Il problema è capire il perchè non possono o riescono a spedire determinati titoli selezionati, mentre altri si.
Mi era capitato con the good sheperd.
eliminato. e sono andato avanti con quelli che mi permetteva di ordinare.
Pensandoci mi viene in mente che Films IE si appoggia a amazon uk, al quale da la precedenza dell'ordine nel caso il titolo sia disponibile in primis, proprio presso amazon.
Se malauguratamente il titolo su amazon non è disponibile, l'unica cosa che mi viene da pensare è che, essendo Films IE un sito irlandese (sempre se non vado errato!), da li sia vietata la spedizione in Italia. Il che mi suona strano, l'Irlanda, non è nella UE? :eh:
Ultimamente tra l'altro ho preso anche The Departed e non mi ha dato alcun problema...
A mio avviso la spiegazione è molto semplice, quel sito fa una specie di mirroring di amazon.co.uk se andate direttamente su amazon.co.uk vedrete che per molti titoli in offerta o usati non c'è la International delivery available o quantomeno non al primo prezzo, a volte si tratta solo di centesimi o decimi di sterline di differenza a volte di più.
In tal caso bisogna semplicemente aspettare che qualche marketseller metta il titolo che desiderate acquistare in offerta alla quotazione che ritenete congrua o scorrere nella disponibilità dei marketseller sino a trovare quello che vende la copia nuova o usata (okkio alla descrizione...) al prezzo migliore possibilmente con un buon feedback.
Credo che il fatto di essere o meno un Paese membro della CE non c'entr nulla.Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Ritengo che il tutto derivi dalle politiche distributive delle Major nei singoli Paesi e relative finestre temporali tra uscita nelle sale e distribuzione per la vendita o altri fattori sempre comunque attribuibili al produttore del titolo.
Ciao.
no, questa volta le major non c'entrano nulla, è un semplice meccanismo di amazon.co.uk.
Appena arrivato da HMV "The Manchurian Candidate", più che una piccola collezione di HD DVD sto facendo una collezione di film di Danzel Washington!:D
Al saturn di Milano viale certosa ci sono HD-DVD, ben nascosti tra i DVD, a 9,90 euro no ho presi 3 :D
Arrivati oggi (dopo 7 gg precisi) Pitch Black, The Chronicles of Riddick, Van Helsing e Spartacus per la modica cifra di 7 € l'uno compresa la spedizione da play.com.......
A+++++++++++++!!!!!!!!!!!
Ciao,su play c e "Mercury Rising" della universal,sapete se ha l audio in italiano visto il titolo in inglese?