@ciccio:
E' un link tanto x leggere qualcosa...........prima che qualche possessore dica la sua in merito :P
@blasel:
Non ne sarei molto convinto..x me ci vorra' come minimo una settimana x buttar tutto nero su bianco :cry: :D
Visualizzazione Stampabile
@ciccio:
E' un link tanto x leggere qualcosa...........prima che qualche possessore dica la sua in merito :P
@blasel:
Non ne sarei molto convinto..x me ci vorra' come minimo una settimana x buttar tutto nero su bianco :cry: :D
Ne ho visti talmente tanti, di proiettori 3D, che oramai non ci credo più... Se e quando sarà, ma non credo ad una diffusione di massa soprattutto home, ci penserò: e poi mi vuoi togliere il piacere nativo di parlare di tridimensionalità dell'immagine? Che faccio, chiudo baracca e burattini?:DCitazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Non scherzo, Inthecourtof... 21stschizoidman, le foto sono state prese alla sede della Dolby a San Francisco dopo l'InfoComm dello scorso giugno. Non sono miei, gli occhiali!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Soprattutto dopo che il grande puffo mi ha mandato l'Epson TW2000 da provare... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Macchè.....copia e incolla dall'altra, qualche ritocco.....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Ale
Per certo so che ha fatto moltissimi scatti :D solo per riordinarli .... :p
Cmq .. una cosa posso dirvela ..... e' una mia impressione:
Andrea e' una persona brillante affabile e sorridente.
Quando stamane mi ha riconsegnato la macchina, ho colto un sorriso sul suo volto che, oltre ad essere legato al suo modo di essere cordiale, credo significasse qualcosina di piu'.... :D mi sbagliero' ..... :p
Ora ... bisognera' soltanto leggerlo ;)
Spero proprio che il nuovo jvc abbia risolto o migliorato il problema dell ottica : aumentare il dettaglio dei particolari.
Non mi appagherebbe mai vedere un film con immagine,dettagli " sfuocati".
Su questo NON ci piove come gia' avevo scritto e constatato :cool:
La vergogna e' che nessuna di quelle che sono uscite fino ad ora e chiamare recensioni .... :rolleyes: ha minimamente menzionato questo NON trascurabile Dettaglio :cool:
Higlander buona osservazione, se è vero non avrebbero dimenticato un dettaglio da poco.:D
Certo che e' vero ... :rolleyes:
Hai letto da qualche parte una menzione sul fuoco dell'ottica ??
Chi ne ha parlato ha solo menzionato le motorizzazioni ... :p
Ma li proveranno veramente i vpr ??? :confused: :eek:
Ma che facciamo ragazzi, ci fidiamo solo delle recensioni straniere e non della prova di visione diretta di noi stessi? Highlander lo ha già constatato, io ho ordinato a scatola chiusa il jvc hd100 fidandomi ciecamente di Simone Berti, che mi ha riconfermato che rispetto all'hd1 c'è una netta differenza chiaramente visibile soprattutto sulla messa a fuoco. Ancora non basta?Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Certo per uno che si ritiene un po esperto nel visionare un vpr e non notare differenza nel dettaglio che riesce a riprodurre si deduce che un po orbo lo è.:D :)
Io credo, piu' obiettivamente, che spesso certi redattori fanno una recensione perche' la DEVONO fare .... :rolleyes: senza avere a volte tempo e voglia di approfondire la cosa .... :rolleyes: :p :D
Infatti non lo letto da nessuna parte che avesse un dettaglio migliore,
solo H i g l a n d e r lo ha scritto, io mi sono fidato e l' ho comprato.
Ok venivo dall'HD1.:)
Ehmmmm .... ti correggo ...Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Io ho detto che ha un fuoco migliore e che percepisco un miglior microdettaglio sulle basse luci.
Nel complesso, l'immagine totale da una impressione di maggiore precisione e nei neri un pizzico di 3D in piu' ;)
Ok, comunque è l'unica cosa che avrei chiesto in più all'HD1, e ora spero di risolvere con il 100.