Assolutamente da lasciare sopra gli scaffali i dischi "sbucciati",nemmeno li regalassero...:O
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente da lasciare sopra gli scaffali i dischi "sbucciati",nemmeno li regalassero...:O
il tipo del mio block , mi ha detto che dal punto di vista legale non c'è problema possono farlo tranquillamente !!:rolleyes:
io ho i miei dubbi ! dovrei informarmi bene !! e cmq mi diceva anche che lui , quando vuole un film aspetta che arrivi la spedizione e se lo mette da parte sigillato , a quel punto ho fatto cosi anch'io !!
Beh farlo possono farlo... loro li mettono in vendita, se li vuoi comprare li compri, altrimenti no. Non obbligano nessuno. :D
si chiaro , ma tipo se io compro un bd sigillato lo apro e dopo 2 secondi lo rivendo allo stesso negozio me lo valuta come usato , se lo vendono loro aperto allora è sempre nuovo ?senza considerare le ditate che ci sono sul disco !!:mad::mad::mad:
Per questo ho sempre evitato i loro 3X2...tra l'altro spariscono i vari coupon o promozioni che si trovano all'interno del packaging,ai quali l'acquirente avrebbe invece diritto.
ecco appunto col bd del gladiatore all'interno non ho trovato nessun coupon per i biglietti del cinema mentre nel 3d dedicato dicono che c'era
! adesso io chiamo il bb e vediamo che mi dicono
Penso che tu ne abbia pieno diritto,dal momento che il coupon fa parte del corredo originale del packaging...
bene allora se senti al telegiornale bb andato a fuoco in quel della provincia di milano sai chi è stato !!!:D:D:D
Allora? Bruciato? Dimmi qual è che vado a vedere l'incendio! :D
ho chiamato e mi hanno detto di passare domenica sera , a parlare co la responsabile !! l teefono mi ha detto inoltre la commessa , che poteva non esserci perchè era scaduta la promozione !:rolleyes: ma !!!!
la promozione UNIVERSAL vale dal 1 ottobre 2009 e finisce il 31 marzo 2010.
Ma per carita'...Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
Se ti può interessare al Media World T2 lo trovi a 12.90....ciaoooo;)Citazione:
Originariamente scritto da mau741
grazie digital70... allora faccio un salto :D :D
Allo stesso tempo ti segnalo anche questi BD allo stesso prezzo:
Wanted
Fast and Furious solo parti originali
Black Hawk Down
Die hard 4
Titoli che dispongono di un bel comparto audio/video.