E' una questione di perseveranza, molta, e anche un po' di fortuna: in bocca al lupo. :sperem:
Visualizzazione Stampabile
E' una questione di perseveranza, molta, e anche un po' di fortuna: in bocca al lupo. :sperem:
Spesso, anzi quasi sempre, quando accendo o spengo una attivita non mi accende un apparecchio.
SPiego.....guarda tv, accende HT...NON accende decoder Sky hd. devo premere Help.
Oppure se passo in gioca xbox non mi setta su uscita tv corretta (component) ma si ferma all'uscita precedente del tv ( esterna 2).
Questione di ritardi di impulsi secondo voi? in pratica si mangia via qualche impulso Rf?
(le impostazioni di base sono corrette)
:( :(
davide
harmony one nuovo a 153 euro è un buo prezzo??
@ davide118:
I ritardi non c'entrano, è solo una questione di comandi errati: prova a cambiare qualcosa nelle tue impostazioni.
Ed in ogni caso, il tuo One non può inviare segnali RF (Radio Frequency), ma IR (Infra Red). ;)
@ asartori:
Direi proprio di no, cerca meglio. ;)
Salve a tutti. Intervengo per la prima volta in questo thread in quanto domani (11 Luglio 08) entrero' in possesso del ONE. Ho letto attentamente (in due sere) tutte le 19 pagine del forum e non vi nascondo che, essendo alla mia prima esperienza con un telecomando universale, ho un po' paura. Spero tanto, anche con il vostro aiuto, di non farmi troppo sangue marcio. Ho controllato, prima dell' acquisto, che tutti i miei apparecchi in firma fossero compatibili e, con le ultime indicazioni riguardo al corretto modello Pace da settare per MySky HD, credo di poter dire di avere tutto compatibile con il telecomando. Conto molto sull' aiuto dei forumers e, in cambio, posso condividere le mie esperienze con tutti gli apparecchi che possiedo. So' gia' che chiedero' senz' altro aiuto e, per questo, vi ringrazio tutti anticipatamente. Incrociamo i diti !! :sperem:
Salve a tutti, Utilizzo un TH42PZ70, vorrei sapere se con L’ Harmony One è possibile selezionare un ingresso in modo diretto? :help:
Normalmente va premendo ripetutamente il tasto AV fino ad avere l’ingresso desiderato.
Grazie
Luca
Dipende dai comandi disponibili per il tuo device: per il mio vecchio Pana CRT, niente da fare. :(
Come previsto, sono fantozzianamente a chiedere aiuto su un problema: da profano assoluto, credo di aver gia' fatto miracoli in quanto ho impostato correttamente tutte le funzioni di base per i miei apparecchi (in firma) ma non riesco a far funzionare (in parte) il MYSky HD. Ho visto da varie parti che i settaggi del database di Logitech per questo apparecchio non funzionano, e, come consigliato, ho inserito i settaggi previsti per Sky HD (PACE DS-815NS come segnalato da Mau98). Ho poi creato un tasto sullo schermo per la funzione MySky, ma non riesco ad associare le funzioni play, pause, stop, rewind, ecc. ai relativi tasti del telecomando. Qualcuno mi puo' segnalare dove sto sbagliando ? Grazie a tutti. :help: :mc:
E' successo anche a me ... io mi sono arreso ed ho "copiato" ogni singolo comando del telec originale all'harmony ... ;)
Non è possibile uppare il profilo da te creato con i comandi appresi nel database Logitech cosicchè altri possano utilizzarlo?Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Non ho idea di come fare .... se qualcuno mi spiega, e se è possibile, ben volentieri :)
Grazie per la disponibilità, confidiamo nella risposta di qualche "anziano" dell'argomento :)
Dove trovare i comandi disponibili anche quando il telecomando originale non li prevede? :muro: (ammesso che esistano!)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Penso che gli ingressi in un CRT siano in numero ridotto, quindi mettere su un telecomando 2 o 3 pulsanti per selezionare gli ingressi avrebbe una logica,Citazione:
al contrario metterne + di 8 no. :idea: quindi la necessità di mettere gli ingressi in sequenza
Come già consigliato numerose volte nella discussione, puoi provare ad inserire modelli diversi ma simili al tuo TV che magari contengono codici di accesso diretti alle sorgenti selezionabili. ;)
Non vedo inoltre dove sia il problema di inserire anche 8 tasti fisici di selezione delle sorgenti sul TLC: trovo l'essere costretti a "girare" fra tutti gli ingressi una delle cose più odiose possibili.... :incazzed:
@ provolino e mau98:
Il TLC non prevede l'esportazione dei settaggi, quindi la vedo dura.
Resterebbe l'opzione di chiedere all'assistenza telefonica se possono intervenire loro, ma si tratta di una situazione un po' particolare... :boh:
Capito... ma allora come fa la Logitech ad aggiornare il database con tutti i prodotti supportati?Citazione:
Ci sarà pur qualcuno che crea i profili e li invia, almeno credo.
Non penso abbiano un lab con tutte le cose che ci sono nel software (anche perchè è tecnicamente impossibile) :D