Quindi sostieni che il 42PZ70EA soffre di evidenti problemi di G.G. ?
O comunque quello che hai visto è peggio della scia degli LCD?
L'ho praticamente comprato.
Farò sapere
Visualizzazione Stampabile
Quindi sostieni che il 42PZ70EA soffre di evidenti problemi di G.G. ?
O comunque quello che hai visto è peggio della scia degli LCD?
L'ho praticamente comprato.
Farò sapere
@ DesossiriboNucleicAcid
come riportato dal regolamento, che ti invito a leggere, le quotature integrali sono vietate.
Ed anche inutili quando il messaggio quotato è giusto sopra il tuo.
Ti prego di editare quanto prima il tuo post.
Grazie, ciao
Come ho già detto,sostengo che ci siano modelli difettosi ;).
Quindi,
in teoria, secondo te converrebbe aspettare il fatidico momento dell'acquisto e sperare in un lotto produttivo migliore? O cmq che abbiano "smaltito" i magazzini di TV "fallati"?
Mha... certo che nn è una bella prospettiva affidarsi alla sorte. :(
al momento sembrerebbe cosi anche se io sto cercando di "indagare" per capire se effettivamente quello che vedo io lo vedo soltanto nel mio modello ... oppure sono "caratteristiche" del Panasonic. ;)
Per come la vedo io,se non si vogliono correre rischi,l'unica possibilità è provare prima di acquistare.
Certamente ! Sono d'accordo con te.
Spero che però il mio prossimo test possa indicare qualcosa in questo senso ..
Quindi si escludono tutte le vendite on line.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Per me però il gioco nn vale la candela: meglio risparmiare qualche centinaio di euro e ritrovarsi con qualche (badate: probabile, nn certo!!) impercettibile GG (in alcune occasioni d'uso!! nn sempre!!), che il contrario. :D
al momento rientro in questo caso però dovessi tornare indietro, se avessi la certezza che la cosa riguarda soltanto alcuni modelli, spenderei qualcosa in più e pretenderei la perfezione visto che questo Tv è già di per sè molto valido.
Guardate .. se siete in procinto di prenderlo aspettate un attimo.. spero di riuscire a fare questo benedetto test domani .. almeno avrete un elemento in più di valutazione perchè effettivamente online c'e' tanto da risparmiare.
Quello che ho notato io è tutt'altro che impercettibile(anzi,direi che è difficile non notarlo),ma l'importante è sapere cosa si rischia(anche se non pare che,tra i possessori,siano tanti a lamentare problemi.
salve a tutti riporto qui la mia breve esperienza: allora acquistato pana pz700ea online collego il tutto e devo constatare che la visione dei canali di sky, che per me è ancora l'80%,purtroppo è a dir poco pessima.Allora restituisco e prendo il pio 428 be devo dire che è tutta una altra cosa per i canali sd, quindi il mio personalissimo consiglio che mi sento di dare a chi è nella mia stessa situazione è di scgiegliere un hd ready e meglio ancora se pioneer.(per chi lo userà con fonti esclusivamente full hd allora il tv rimane eccezzionale).Riporto la mia esperienza non per fare polemica ma solo perchè mi ero illuso che con un full hd si potesse vedere bene anche i normali canali sky e dtt ma a mio giudizio, ripeto personale,con la tecnologia esistente oggo purtroppo non è così.
Thanks!! :)Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Purtroppo è così. E sara cosi per tanti, tanti anni. Il problema dell'Italia è che non esiste concorrenza: in SD c'è solo un operatore (Mediaset, la Rai non conta); in DDT c'è solo un operatore (Mediaset...); in HD c'è solo un operatore (Sky, che trasmette, a quanto pare molti programmi HD in maniera orribile a leggere il forum). In codesta situazione mi spiegate perchè le aziende dovrebbero investire nell'innovazione? Cosa dovrebbe spingere loro a tirar fuori i soldi e trasmettere tutto in maniera perfetta?Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
In Italia avremo SD a tempo indeterminato... quindi il FullHD è oggettivamente "sprecato". Un buon HD Ready basta e avanza.
Poi, ovviamente, dipende uno dall'uso (BD + ps3) che ne fa e dalla distanza di visione.
Senza contare che si risparmiano un bel po' di soldini... ;)
questo fatto che riporta mascbasc e' da indagare meglio ... vi spiego perche' ...Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
Io come altri ci troviamo sembra bene con i canali SD (satellitari e/o analogici / DTT). certo dipende dalla "bonta' " del segnale e non sempre fa gridare meraviglia ma spesso, ad esempio riportavo l'esperienza un po' di tempo fa si Italia 1 con il capitolo 2 di Star Wars, il risultato e' veramente molto buono.
Sabato invece mi e' capitato di andare in un negozio dove avevano sia i Kuro non full HD che il Pana della serie 700 (non so se E o EA) con il segnale da antenna sulla RAI. Ebbene sul Kuro si vedeva decisamente meglio ! e di molto ... ma sul Pana si vedeva cosi' male come non lo avevo mai visto a casa sul mio (a meno di non beccare il classico canale di serie C inguardabile anche sul vecchi CRT.
Mi chiedevo quindi se appunto ci sia una differenza marcata tra il 70 ed il 700 sul fronte SD o se fosse invece un discorso legato a come la qualita' del segnale fosse portata sul Pana rispetto al Pio :confused:
quanto dice mascbasc mi mette ancora di piu' la pulce nell'orecchio !!!
... certo da un Tv con risoluzione piu' bassa (1024x768) , con l'eccellente elettronica Pioneer a bordo, mi aspetto che renda meglio ma da quanto avevo notato a suo tempo non mi pareva , segnale permettendo, cosi' abissale la differenza !!!
Oppure potrebbe anche essere che il Pio avendo un'elettornica piu' sofisticata gestisca decisamente meglio i segnali di piu' bassa qualita' :confused: ...
Sul fronte GG invece (del tipo che denuncia Onslaught almeno) direi che al momento la rilevanza e' davvero minima, visto il rapporto riportato su chi ha acquistato il Tv tra chi non lo vede e chi si !
... mi pareva che tra i possessori un GG cosi' evidente da essere notato lo abbia rilevato forse un solo utente che aveva cambiato il Tv ... mentre chen7403 lo nota ma in modo veramente minimale sui film , tale forse da non essere colto se non cercandolo mi sembra di capire , ed un po' piu' marcato sui games ...
Io al momento sui film non lo avverto minimamente (ho provato pure in BW SinCity e Frankenstein Jr). Anche se devo dire il vero che la PS3 non la uso per giocare ...
@Chen7403
non ricordo ma avevi provato anche per i movies ad utilizzare un lettore diverso dalla PS3 ? e li notavi sempre quel minimo di GG ?
ciao
Infatti. Anche io ho letto di pochi che lamentano un impercettibile GG in poche situazioni.
Quindi, il gioco nn vale la candela secondo me e azzarderei il canale new economy x l'acquisto (IMHO). ;)