Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da piertexs
sapreste dirmi cortesemente se esiste nel menu' del lettore la funzione per vedere quale firmware monta?
Che io sappia no...
...ad ogni modo ti consiglio di aggiornarlo (anche perchè molto probabilmente non hai l'utimo firmware )... va meglio e diventa anche piu' veloce nel caricare i film ;)
...la procedura di aggiornamento è molto lunga :10 minuti !
...e finische quando espelle il CD ... ;)
C1a0:)
-
Quindi e' confermato che questo lettore NON ha fisicamente l'RJ45 sul pannello posteriore ?? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quindi e' confermato che questo lettore NON ha fisicamente l'RJ45 sul pannello posteriore ?? :rolleyes:
si...te lo confermo FISICAMENTE! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piertexs
...se esiste nel menu' del lettore la funzione per vedere quale firmware monta?
Se vai nel sito della Sony, nella sezione download, tra le spiegazioni per l'aggiornamento spiegano anche come controllare la versione fw.
Bye
-
Orpo! Ho appena controllato il mio e sono fermo alla version 3.00
Lo devo aggiornare quanto prima con la 3.50 online.
PS: spero che con il nuovo firmware si risolvano i problemi con il Blu-ray di Drangon's Lair HD
-
Allora su questo lettore mi restano dei punti interrogativi che non riesco a sciogliere a causa che l'unica prova che posso fare è solo con il mio tv e cioè il pana pz700.
punto 1: in modalità auto il lettore non ne vuole sapere di agganciare il 1080P ma mi aggancia al massimo il 720P
punto 2: in modalità direct i bluray qui addirittura mi aggancia solo e solamente il 1080i e oltretutto appena tento di selezionare l'opzione 24p On nel tv vedo uno schermo piccolino che mi copre solo 1/4 della superficie
punto 3: in modalità (manuale) forzata 1080P va tutto bene, se metto 24P su ON non cambia nulla ma non noto nenache nessuna differenza
punto 4: in modalità auto quando si trova a 720P e passo manualmente a 1080P mi perde sempre l'aggancio del 24P che mi ritrovo ogni qualvolta su OFF.
Non so che dire:confused: e anche se come sò che il pz700 non supporta nativamente il 24P c'è da dire che il toshiba in modalità 24P non mi crea i problemi che mi crea l'S500...
-
secondo mè c'è incompatibilità con il pz700...:(
dovresti provare l' s500 con un' altro tV o monitor...;)
prechè io non ho nessuno dei tuoi problemi ... ogni opzione mi và alla perfezione ... :)
e noto tranquillamente la differenza a 24p :)
C1a0
-
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
... c'è da dire che il toshiba in modalità 24P non mi crea i problemi che mi crea l'S500...
C'è da dire che il Toshiba NON ha una modalità 24p forzata e il tuo vpr non comprende questo formato nella edid .. quindi se lo imposti sul Toshiba, esci sempre e comunque a 60hz:) ;)
-
Ebbene si, ordinato sul noto sito di aste.
Durante la prova fatta con il mio VPR mi ha impressionato molto positivamente e mi ha fatto decidere che era l'ora (finalmente :O )
di mandare nel mercatino la PS3 a farsi un giretto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ebbene si, ordinato sul noto sito di aste.
Scusa se non ti ho risposto prima al pm...
...ad ogni modo avrai anche tu modo di appurare che la differenza da 1080 direc e 1080p è innazi tutto che a 1080p si vedono i micro scatti ( la differenza la si nota tranquillamente)
mentre per la qualità d'immagine la differenza c'è ma lievissima quasi impercettibile :
...io per notarla ho dovuto mettere il fermo immagine su di un viso sudato proiettato su un 92" :cool:
... guardando bene piu' volte le due immagini si nota una leggerissima differenza nel riflesso della luce sul viso sudato!!!!!:)
il riflesso in direct è piu' naturale mentre a 1080p è piu' artificiale ... ma sfido chiunque a notarlo durante un film... :D
Ad ogni modo complimenti per l'acquisto e ben venuto nel club di quelli che cercano di vedere il pelo nell' uovo !!!!! :sborone:
C1a0
-
sony bdp s-500
Ciao ragazzi, da qualche giorno sono anch'io dei vostri.
-
Chi è l'anima gentile che mi spiega passo passo come aggiornare il Frmw del lettore e con che programmi masterizzare il softw scaricato?
Grazie anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Chi è l'anima gentile che mi spiega passo passo ...
allora scarichi l' exe che ti creerà la iso a quel punto la masterizzi in un cd con qualiasi prog di masterizzazione ...
...poi metti il cd nel Sony lui carica e scrive dowload o aggiornamento ...
dopo 10 min espelle il cd e si spegne ...
e il gioco è fatto! :)
C1a0
-
-
se hai winrar puoi anche estrarre la iso direttamente e poi masterizzare direttamente i file.
ciao!