hanno sistemato poco fa (l'ho testato i) il bug del codec ffdshow in postprocessing che non partiva più da parecchio tempo. quindi è possibile ora utilizzare CoreAvc e ffdshow come postprocessing.
disponibile a breve sulla Rc2.
Visualizzazione Stampabile
hanno sistemato poco fa (l'ho testato i) il bug del codec ffdshow in postprocessing che non partiva più da parecchio tempo. quindi è possibile ora utilizzare CoreAvc e ffdshow come postprocessing.
disponibile a breve sulla Rc2.
ragazzi qualcuno mi può aiutare, sono ancora in dubbio su come regolare la luminosita del player di media portal è molto oscuro.Citazione:
Originariamente scritto da WhiteWolfCH
ho su i coreavc ma nn mi pare di poter settare da li i parametri di luminosita e contrasto ma forse sbaglio...:confused:
la cosa mi sembra abbastanza strana. è pià probabile che quella di MP sia corretta e quella di un altro player sia più luminosa per una differente configurazione dei filtri graph o via vmr9 mixed mode dei parametri hw della scheda. un player non è per definizione più luminoso di un altro . usa delle componenti comuni a tutti gli altri player perchè sono componenti di sistema. devi chiarire quale renderer video usi. sotto quale s.o.Citazione:
Originariamente scritto da WhiteWolfCH
Salve ho bisogno di aiuto ho installato il plugin MP-TvSeries però non riesco a vedere le immagini (banner e loghi delle serie Tv).
Sono andato a vedere nelle cartelle \Team MediaPortal\MediaPortal\Thumbs\MPTVSeriesBanners ed all'interno ci sono solo dei file .JPG da 1Kb. Vi allego anche il log con l'errore di cui all'oggetto.
Vi ringrazio per l'aiuto
@NIOmatrix
ti consiglio di installare lo skin revision 1.7 e seguire passo passo tutte le istruzioni per l'installazione.
sto provando la terratec cinergy T hybrid usb Xs Fm ma mediaportal non mi rivela nessuna scheda digitale/analogica... come mai? non è compatibile? devo scaricare qualche plug-in o non c'è niente da fare? grazie per le risposte ;)
forse hai dei driver vecchi. devi usare quelli BDA.
quali sono quelli bda ho scaricato i driver e aggiornato la versione di teratec home cinema... poi vado in mediaportal configuration sezione television... vado su add ma mi dice che non riconosce nessuna card... sbaglio il procedimento? dove si scaricano i driver bda... grazie mille gentilissimo ;)
ti ringrazioe per l'attenzione, al momento sto usando appunto i coreavc e ffdshow per la postprocessazione, ho provato a giocare un pò anche con le impostazioni di ffdshow ma niente l'immagine resta sempre tendenzialmente scura.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
come detto ho provato anche ad agire direttamente su sulle impostazioni della scheda video ma nn noto differenze, si modificano le impostazioni del desktop e di mediaportal come interfaccia ma appena parte il film ritornano colori scuri.
sicuramente devo agire su qualche parametro appunto di ffdshow o coreavc probabilmente ma nn ho idea quale
mi faresti un piacere se mi potessi magari dire in genere dove si vanno a regolare tali parametri perchè proprio nn ne vengo a capo...:)
non ricordo se usi vmr9. con questo renderer video l'immagine tende ad essere più scura del normale.
uso vmr9, a questo punto mi conviene usare un altro render dici?Citazione:
se hai xp devi usare quello. piuttosto se hai una Ati nel catalyst control center puoi vedere se con i colori Avivo riesci a tarare meglio il tutto.
c'ho provato ma niente. strano cmq che nn vi è la possibilita di usare un render esterno magari lo stesso che usa kmplayer.Citazione:
a questo punto unica soluzione è installare Vista?:cry:
Ciao ragazzi,
ho attaccato il mio LCD FullHD LG 37ly95 con RGB (in HDMI veniva una piccola cornice in 1080p) al computer che disponde di una ATI HD2400 XT.
Il problema è che mediaportal non mi da la possibilita di impostare la TV (vista come monitor) come "start screen". Come faccio?
Ragazzi ma non c'è la possibilita sulla configurazione della MY Music di selezionare o aggiungere un database per la ricerca delle cover e le info cd/artista etc.. come c'è per i films?