Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! Anche io sono da poco un felice possessore del 32lb75. Fortuna ha voluto che non riscontrassi problemi, tipo pixel bruciati, rumori di sottofondo o problemi con bulloni e affini. Sono molto soddisfatto di questo acquisto, devo dire che la visione della tv analogica è buona (certo non ho fatto un confronto diretto con tv di altre marche) ma sul lato hd sono deliziosamente sorpreso.
Premetto che ho preso questa tv principalmente per collegarci la mia ps3, e il risultato è magnifico. Colori brillanti, l'uminosità alle stelle (a volte quando passa ad alcune schermate bianche mi acceca), un vero spettacolo insomma.
Oggi ho provato il bluray di spiderman ma purtroppo ho notato che l'immagine aveva un leggero disturbo, come tappezzata da tanti piccoli puntini bianchi. La console è collegata tramite hdmi, anche se il cavo credo sia di pessima fattura visto che l'ho pagato 8 €, magari devo settare qualcosa sulla console o sulla tv per risolvere il problema? Comunque torno a ripetere che, sempre da console, giochi, video, dvd si vedono perfetti, mentre con il bluray ho questo problema.
-
...anche secondo me il problema dipende dal cavo HDMI che non è di buona qualità....tral'altro, tieni conto che questo televisore ha le HDMI 1.3 e a maggior ragione il cavo deve essere ottimo. ;)
-
E' senz'altro il cavo.
Non occorre però che tu spenda un patrimonio oppure vada a cercare certificazioni 1.3.
Con distanze di 1,5-2mt. dei GB&L da 20 euro con connettori dorati andranno benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
E' senz'altro il cavo.
Con distanze di 1,5-2mt. dei GB&L da 20 euro con connettori dorati andranno benissimo.
20 euro... ieri con un amico da MW, gli serviva per la PS3, lo ha pagato il doppio....
certo che se la tirano con gli accessori....:cry:
-
trovato a 15 euro non ricordo la marca ( presi 2 ) perfetti :D
-
Ragazzi sono molto interessato a questo stupendo TV. Mi sto documentando ma trovo tutte informazioni discordanti. Chiedo allara a chi lo sa per certo e magari lo possiede:
- ha un tempo di risposta di 3ms, 5ms oppure 8ms ?
- è un 100Hz ?
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marc
Ragazzi
ha un tempo di risposta di 3ms, 5ms oppure 8ms ?
- è un 100Hz ?
5 ms
non è 100 Hz
ciao
-
Grazie per i consigli. proverò un cavo hdmi che ha comprato un mio amico (50 €) e vediamo come va. Cmq io consiglio caldamente l'acquisto. Oggi ho fatto una prova, ho settato l'uscita della ps3 a 720p e poi ho lanciato tekken DR (che funziona a 1080p), dopo ho settato l'uscita della ps3 a 1080p e rilanciato tekken DR e a 1080p si vedeva nettamente più dettagliato. Quindi, anche se il pannello non è un full hd, riesce comunque a riprodurne il maggiore dettaglio. Cmq devo dire che il manuale in pdf non è che sia poi così dettagliato, come anche le specifiche sul sito lg. Per esempio sul sito non dice niente sulle connessioni possibili, nè parla della versione delle porte hdmi. ho appreso che sono la versione 1.3 da questo topic ( ma voi dove lo avete letto??? :D ) . cmq volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva comprato una cam per il digitale terrestre? io sarei interessato a comprarne una, ma ho letto che molte non funzionano con le tv per via del software. Voi che ne dite???
-
Per chi volesse delle info di qualsiasi tipo,volevo segnalare che se andate sul sito ufficilale LG c'è un servizio di assistenza online molto celere che vi risponderà tramite mail in tempi molto brevi.Io gli ho mandato un messaggio chiedendo come mai sul mio LT75 non c'è la modalità di visualizzazione FULL nonostante sulle specifiche scritte sul sito dovrebbe esserci(e a quanto pare c'è nel modello LB75),mi hanno risposto che la modalità FULL è una modalità 4/3 espansa che serve appunto ad eliminare le bande nere ai lati dell'immagine,ma siccome in determinate condizioni tale formato non sarebbe visualizzato correttamente,sui nuovi modelli lo avrebbero eliminato.
-
è vero...il servizio clienti della LG è molto attivo....ma non sò se altrettanto efficiente.:asd:
....questa storia che LB75 sarebbe più vecchio dell'LT75....me pare na strun**ta, che poi...è quello che i clienti vogliono sentirsi dire.:D
Scusate il tono polemico....ma è da un pezzo che ho imparato a non chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca (modo di dire pugliese).
-
Ciao a tutti! ho finalmente ricevuto il 32lb75:confesso che per adesso sono rimasto molto soddisfatto nonostante lo abbia provato solo in sd(ho prestato la mia 360 per cui dovrò aspettare) quindi non posso ancora dare un giudizio sulle fonti digitali,cmq a me nessun problema per le viti della base, nessun rumore dalle casse a volume bassissimo, inoltre il menu osd che offre risulta funzionale e chiaro e anche molto vario con le tante opzioni per le modalità video e audio...ma adesso arriva la domanda che sara anche stupida cmq...cosa devo fare per vedere la television in digitale? la sigla dvb significa che ha una specie di decoder integrato? cosa mi occorre e che antenna devo utilizzare? grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Berserker79
cmq volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva comprato una cam per il digitale terrestre? io sarei interessato a comprarne una, ma ho letto che molte non funzionano con le tv per via del software. Voi che ne dite???
le CAM per il digitale verranno vendute solamente abbinate a un TV nuova... scelta discutibile ma al momento è così!! occorrerà aspettare per vedere l'evolvere di questo mercato
-
Citazione:
Originariamente scritto da blink
a adesso arriva la domanda che sara anche stupida cmq...cosa devo fare per vedere la television in digitale? la sigla dvb significa che ha una specie di decoder integrato? cosa mi occorre e che antenna devo utilizzare? grazie...
devi semplicemente premere il pulsante in alto a sinistra del telecomando (d/a), così passi da analogico a digitale, cmq non è detto che tu sia coperto dal digitale. verifica qui: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
-
ma come settate
mpeg?
XD nr?
nitidezza?
e a che servono?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ciao,sono andato sul sito che mi hai consigliato ma sinceramente non riesco a capire se sono coperto o meno,banda uhf ti dice qualcosa? cmq ho premuto il pulsante che mi hai detto e su schermo nero mi compare la scritta ''non programmato'' inoltre se vado su sintonizzazione automatica nel menù del tv e poi scelgo sistema mi da BG,l,i,dk ma solo il primo mi fa vedere bene le immagini...(spero di essere stato chiaro) sapresti aiutarmi,grazie...