Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Tenendo conto pero' che il disco e' ovviamente region free e ha una traccia italiana (piu' sottotitoli italiani) sia per la versione originale che per l'extended,il mio consiglio non puo' che essere: compratevi questo bellissimo Digibook USA.
Oltre a sottoscrivere l'invito di Maxrenn (ed ho già... provveduto;) ), a questo punto, vista la presenza dell'audio italiano anche nella versione USA, sarebbe forse preferibile continuare la discussione su questa uscita nel topic del film L'esorcista e non in questo. Anche perché, essendo uguali i dischi all'edizione italiana, sul topic del film poi di cosa parleremmo? ;)
Bye, Chris
-
Nuovi titoli di catalogo nei prossimamente di Universal. Molti, non tutti, sono Universal anche pe ril nostro mercato.
Per me importanti Il Buio oltre la siepe, Uccelli, Blues Brothers, American Graffiti, Animal House
American Graffiti, 1973
Babe, 1995
A Beautiful Mind, 2001
Billy Madison, 1995
The Birds, 1963
Blue Crush, 2002
The Blues Brothers, 1980
Dazed and Confused, 1993
Eternal Sunshine of the Spotless Mind, 2004
Fast Times at Ridgemont High, 1982
Happy Gilmore, 1996
National Lampoon's Animal House, 1978
Out of Sight, 1998
Ray, 2004
To Kill a Mockingbird, 1962
-
Per uccelli dovrebbe essere disponibile un nuovo master 4k.
-
4K anche per The Blues Brothers !!! :ave: :yeah:
(restaurato e ritornato nelle sale Usa qualche mese fa, se ritrovo l'articolo te lo mando per la lista che tieni sui restauri)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
4K anche per The Blues Brothers !!!
MITICOOOOOOOOOO!!!!! :D Articolo please!!!
Ciao!
Marco
-
" Sì! Sì! Gesù Cristo ha compiuto il miracolo! Ho visto la luce! "
:ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
se ritrovo l'articolo te lo mando per la lista che tieni sui restauri)
Intendi questo? link
-
Non era lo stesso articolo ma parlavano proprio della stesse cose
-
Certo che suona male quel Spartacus: non credo sia lo stesso Spartacus uscito in BD :rolleyes:
-
Spartacus di Kubrick è stato restaurato ma incredibilmente Universal per il BD ha usato il master precedente (cosa confermata, oltre che da moltissimi indizi, anche dal tizio che ha realizzato il restauro, Robert Harris, che non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il bluray per una recensione nella quale lo ha infatti bocciato)
-
Si l'avevo letta questa. Però mi sorge un dubbio: esiste un master 4k de "La Cosa". Non credo sia lo stesso del Bd.
-
Si è vero, ma almeno quello è stato fatto dopo il bluray, quindi niente sciatteria da parte di universal per il film di Carpenter (che comunque si vede da dio, un top assoluto fra i titoli di catalogo)
-
Fermi tutti! La cosa 4k? Quando? Come? Dove? Perchè? E come mai il BD non è ancora nelle mie mani? :D :eek:
-
uscita la recensione di Paths of Glory per Criterion http://www.blu-ray.com/movies/Paths-...y/7749/#Review
"Stanley Kubrick's technical assistant Leon Vitali supervised this new high-definition digital transfer, which was created on an HD Spirit 2K from a 35mm fine-grain master positive from UCLA film archivist Robert Gitt's collection. Thousands of instances of dirt, debris, scratches, splices, warps, jitter, and flicker were manually removed using MTI's DRS system and Pixel Farm's PFClean system."
Max te lo compri?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
uscita la recensione di Paths of Glory per Criterion
Non ho un lettore region free.... :cry:
Ciao!
Marco