Visualizzazione Stampabile
-
Beh se vince il formato piu "scarso" allora a sentire il 90% delle persone (incompetentei) dovrebbe vincere HD-DVD. ormai se vai in certi tipi di negozi (non faccio nomi) se gli chiedi un lettore HD-DVD ti ridoono in faccia e ti propongono un blu-ray...quindi direi che siamo a posto sotto questo punto di vista :-) . Secondo me qui la soluzione definitiva sarà:
- Lettori Ibridi
- Dischi Ibridi (credo molto in questa soluzione) e sarebbe anche giusto secondo me che se io compro un film lo possa vedere su qualsiasi player.
-
Piantiamola qui con la solita diatriba tra i due formati, ok?
:huh:
Tra l'altro siete Off Topic.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
era quello che avevano detto tempo fa dopo i primi test effettuati con i dischi 3 strati
OTTIMO !
Grazie mille della info, mi era proprio sfuggita !
mandi
Alberto :cool:
-
-
Ho parlato con quelli di E-plaza e mi hanno detto che se i trasporti fossero regolari sicuramente arriverebbe prima di natale...cosi invece non lo possono garantire. Grazie
-
Mi sa che oggi qeusto EP30 entrerà a far parte del mio impianto! peccato che la TV HD sia nell' altra casa e fino a natale niente HD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Mi sa che oggi qeusto EP30 entrerà a far parte del mio impianto!
...non ho capito: entra nella tua casa o nella tua firma? :D
Nel senso che ti è arrivato fisicamente (quindi Eplaza sta spedendo... e lo ordino anche io) o hai fatto l'ordine?
grazie
Luca
-
No oggi lo vado a prendere in negozio
-
Ciao a tutti
qualcuno di voi sa se è disponibile in qualche negozio di Roma con l'offerta dei 2+5 hddvd in promozione?
-
Prova da Mediaworld....potrebbero averlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Prova da Mediaworld....potrebbero averlo...
Let us know something, please .... ;)
Mandi !
Alberto :cool:
-
ragazzi un consiglio da chi ha avuto modo di vedere all'opera un po' di lettori br e hd: nella fascia dei 400/500 euro, qual'e' quello che si comporta meglio con i normali dvd?
grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
nella fascia dei 400/500 euro, qual'e' quello che si comporta meglio con i normali dvd?
Per il momento sembra la ps3....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Per il momento sembra la ps3....
speravo tanto tu mi dicessi l'ep30!
grazie cmq Dave76