Visualizzazione Stampabile
-
Caspita Mauro, brutta, bruttissima notizia :mad:
Io oramai mi ero dato per vinto, ma tu ci contavi veramente.
Avevo il dubbio perchè a te dicevano una cosa ed a me ben altre.
Purtroppo è tipico di quel sito fare così, come ti ho raccontato ho già vissuto con loro un'esperienza simile...a me ci sono voluti quasi 2 mesi per risolvere :mad:
C'è solo una cosa positiva: puoi sempre disdire ed attendere la prova di Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ora è ufficiale :mad:
Non hanno il proiettore e dicono di attenderli per metà settimana o al più per subito dopo Natale...
a me sta bene se me lo spediscono dopo Natale, nella settimana fra il Natale e Capodanno non sono a lavoro e il pacco è indirizzato lì (come sempre). Comunque stasera mi hanno detto che avrebbero spedito in settimana. Vediamo come andrà a finire. In caso di cancellazione dell'ordine il finanziamento collegato ovviamente andrebbe a palline, ma io non voglio e non devo rimetterci gli interessi.
-
-
mah, oggi si sono scusati e mi hanno detto che cercheranno di spedire il prima possibile....
Il dato certo è che non hanno il proiettore, comunque ho deciso di tenere l'ordine, prima o poi arriverà :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
C'è solo una cosa positiva: puoi sempre disdire ed attendere la prova di Andrea
no, il TW2000 comunque non mi interessa, anche fosse meglio del panasonic (e non lo credo).
C'è una sola macchina he mi intriga ed è l'HD100 ma è troppo fuori dalle mie possibilità, per cui attendo che mi arrivi il panny :rolleyes:
-
salve!
salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma è già da un pochino che leggo questo bel thread sul panasonic perchè cercando informazioni alla fine mi sono convinto ad acquistarlo anche io. E devo dire che qui ho trovato davvero il massimo delle info e dei consigli: grazie a tutti!;)
riallacciandomi al discorso dei ritardi nelle consegne, mi trovo purtroppo anch'io nelle medesime condizioni :( il negoziante a cui mi sono rivolto è anche lui disperato perchè praticamente la panasonic in persona gli ha comunicato che sti vpr sono al momento NON disponibili per il mercato europeo. inizialmente mi aveva promesso la consegna per metà novembre, poi il primo ritardo, con consegna il 17 dicembre, poi la doccia fredda: con ogni probabilità si slitterà a dopo le vacanze natalizie.
il motivo di questi ritardi però è un bel mistero, perche "perdersi" il natale per un produttore come panasonic non è proprio la migliore delle strategie commerciali. secondo me e anche secondo il negoziante, la panasonic si è pentita del prezzo estremamente aggressivo inizialmente proposto. ma potrebbero esserci anche problemi di fornitura di componenti, perchè ho sentito che anche l'epson e il mitsu che dovrebbero avere lo stesso pannello lcd sono in ritardo di consegna. non ho verificato però la notizia, la riporto come l'ho sentita in giro. anzi sarebbe interessante sapere se è vero!
-
anche io rimango in attesa del panny, d'altronde al prezzo del contratto di acquisto fatto possono solo vendercelo, sennò ci rimetteranno nel mio caso i soldi e gli interessi pure... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
per cui attendo che mi arrivi il panny :rolleyes:
Condivido appieno, sto facendo lo stesso: in fondo il glorioso tw200, pur con tutti i suoi limiti, assicura ancora un buon coinvolgimento.
A questo punto attendo di trovare qualche occasione in gennaio-febbraio sul Panasonic, quando il mercato sarà inondato di macchine e gli acquirenti, passato il periodo natalizio, saranno meno affamati di vpr.
-
Sembra di rivivere la stessa situazione di quando usci il panny700.
Bei tempi :D
Stefano
-
A me è arrivato oggi e domattina vado a ritirarlo.
Comprato in negozio attraverso normali canali commerciali panasonic.
Fino a settimana scorsa mi era stato detto che in Olanda c'erano circa 800 pezzi di questa macchina destinati al mercato italiano e non erano in grado di darmi una tempistica
Evidentemente:D gli hanno finalmente spediti.
Ciao
-
Installato il Vpr e sembra tutto oK.
Nessun problema di aggancio anche con cavo Hdmi lungo;
nel dettaglio:
Htpc/skybox hd connessi a Switcher OCTAVA e cavo hdmi di 20 m MIT.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da otaner
Nessun problema di aggancio anche con cavo Hdmi lungo;
... Switcher OCTAVA e cavo hdmi di 20 m MIT
Ottima notizia! ;) Potresti essere più preciso sul modello di switcher dell'Octava e sul cavo (Mit è la marca? è 1.3 compliant?)
Grazie!
-
Nessun dei conponenti è esplicitamente dichiarato come 1.3 compliant; tra l'altro gli ho comprati quasi due anni fà.
- OCTAVA HDS4-AV
- MIT HDMI1-35 ( ho erroneamente indicato lungo 20 m , in verita sono 35 piedi ossia circa 11 m.)
Ciao
-
MIT è un produttore americano di cavi di fascia molto alta:eek:
http://www.mitcables.com/
-
Citazione:
Originariamente scritto da otaner
...ossia circa 11 m.
Ahhhhhh, quasi la metà......:(
Comunque, Renato, grazie!