Visualizzazione Stampabile
-
ciao,ragazzi,
preso il 35 ad un prezzaccio dalla baya...
provato riddick spettacolare!
La cosa che non capisco però è quello che succede con un semplice dvd...
il lettore è impostato a 1080ì ma il dvd viene visualizzato solo in una finestra centrale di dimensioni ridotte rispetto alla tv?
Da cosa può dipendere?
Grazie...
-
se sei collegato in component, per motivi assurdi di protezione dei diritti d'autore, il dvd non viene scalato a 1080i anche se impostato ma esce a 576p, se sei collegato via hdmi non sò...
-
-
Prime impressioni su EP35 appena arrivato.
Lo collego, lo accendo col suo telecomando e questa azione fa accendere in contemporanea anche il Toshiba XE-1 (al quale EP35 farà da lettore di backup).
Stacco la spina dell'XE-1 e faccio la prova contraria: il telecomando di questo lettore funziona anche con EP35.
Impostazioni ethernet: questo ed altri settaggi del menu setup non si attivano immediatamente, ma solo dopo aver spento e riacceso.
La prima volta mi dice che non trova il server, alla riaccensione (senza alcuna modifica) esegue l'upgrade del firmware senza problemi.
Rispetto a XE-1 EP35 dispone della funzione controllo HDMI che (su televisori compatibili) dovrebbe consentire di accendere e spegnere i due apparecchi con un solo tocco sul telecomando.
Prova eseguita con The Prestige HD-DVD: su XE-1 (con qualsiasi versione firmware) l'esecuzione si interrompe alla scena 5, minuto 21'53" con messaggio di errore, su EP35 va avanti senza problemi (sembrerebbe che questo lettore, più recente, abbia maggiore compatibilità con titoli "problematici").
Come qualità di riproduzione HD-DVD non si notano sostanziali differenze rispetto al modello superiore, invece abbastanza evidenti con i DVD standard.
-
ho capito bene...
hai fatto l'upgrade del firmware dell'EP35 tramite ethernet senza avere problemi??
Scusatemi..ma io ancora non ho capito se aggiornare l'ep35 con l'utlimo firmware porta a dei problemi oppure no....
-
I problemi si riscontrano solo con film encodati in AVC mpeg4 ed uscendo a 1080p24.
Ciao
Luigi
-
Ciao ragazzi sono riuscito ad accattarmi l'EP35 sulla nota baia crucca... attendo l'arrivo del giocattolo. Vorrei chiedere un lume a chi l'ha ricevuto dato che il mio crucco non è molto ferrato.... ma il lettore è "usato" ? Magari solo per test.... sinceramente non capisco bene il testo dell'asta.... thankx fin da ora per le delucisazioni !
Bye ;)
-
Forse siamo OT ma voglio risponderti ugualmente:
Teoricamente il lettore dovrebbe essere nuovo ma .....
Forse sono stato sfortunato :
Il primo mi è arrivato sbagliato (EP30 al posto del EP35)
Il secondo mi è arrivato sicuramente usato o comunque aperto ed esposto alla polvere( era pieno di polvere ed impronte digitali)
Alla fine me lo sono tenuto :rolleyes:
Spero di essere stato l'unico sfortunato
Fab
-
Il mio sembrava nuovo.
Ciao
Luigi
-
il mio era perfettamente imballato e nuovo
-
Grazie e tutti ! Appena arriva vi saprò dire.
Bye
-
Ho cercato sto avidevis ma non salta fuori nulla neanche su ebay.de
ma questo 35 ha il Faroudja?
-
ciao a tutti
vi pongo una domanda :
visto la morte del sistema HD, e' possibile che entro l'estate questo dvd possa scendere sotto i 100 euro?
-
Nel mercato dell'usato lo trovi già in alcuni casi sotto i 100 e data la piccola età del modello, un usato è praticamente nuovo
Nei negozi? Non credo che a giugno esisterà piu' alcunchè nei negozi
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Ho cercato sto avidevis
ma questo 35 ha il Faroudja?
Avides non avidevis
Ha un altro processore, non è il Faroudja e neppure il Reon dell'XE1.